annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vedi bene sulla panchina della Juve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi vedi bene sulla panchina della Juve?

Visto che ormai i giornalisti hanno deciso che Ranieri va via, e anche i tifosi, chi vedete adatto alla panchina della Juve?
    Un allenatore vincente con esperienza stile Capello o un giovane emergente tipo Conte? O una via di mezzo tipo Prandelli o Spalletti?

Io sinceramente in Italia non vedo nessuno, forse Spalletti ma anche lui non ha mai vinto niente, anche se ha una buona esperienza e fa del bel gioco.

P.S. Lippi non tornerà mai, per lo meno prima di 2-3 anni,neanche nominatelo.
    Maelstrom

prandelli o spalletti. Conte deve ancora dimostrare. Io cmq avrei tenuto deschamp.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
      Io cmq avrei tenuto deschamp.
      Io lo dissi già 2 anni fa che lo dovevano tenere; un ex-juve, della juve vincente, aveva fatto bene in francia, aveva tutta la simpatia della tifoseria.
      Maelstrom

Commenta

Spalletti Marino Allegri

In italia li abbiamo gli allenatori bravi
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

il problema nn è l'allenatore

Commenta

Io vedrei molto bene Spalletti visto che ha una buona esperienza e fa del bel gioco.
            Anche se non ha vinto niente ha sempre fatto bene con la Roma.
            Come seconda scelta preferisco Gasperini.Certo non ha esperienza internazionale ma sa gestire molto bene una squadra e fa un bel gioco.

Cmq ripeto che il problema principale non è l'allenatore ma altro.

Commenta

Il problema principale della Juventus è la dirigenza. L'allenatore è soltanto una delle sue mille conseguenze.

Commenta

Deschamps purtroppo ha firmato per due anni con l'OM, e comunque con questa dirigenza non sarebbe mai tornato.

Spalletti per carità no, a questo punto è meglio Ranieri...

Conte su tutti.
                Subito dopo Gasperini seguito a ruota da Prandelli

Commenta

Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
                  Deschamps purtroppo ha firmato per due anni con l'OM, e comunque con questa dirigenza non sarebbe mai tornato.

Spalletti per carità no, a questo punto è meglio Ranieri...

Conte su tutti.
                  Subito dopo Gasperini seguito a ruota da Prandelli
                  Conte per me non ha ancora molta esperienza in a. Farebbe la fine di tardelli con l'inter.

Commenta

Premesso che avrei tenuto deschamp (ennesimo errore della dirigenza) prandelli è un allenatorino da provinciale che non sa reggere le pressioni, dopo un 5 in pagella toglie il saluto ai giornalisti. Spalletti è già meglio, ma io vedrei bene allegri. Ma tanto può anche arrivare hiddink, se non comprate i campioni non vincete un cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                      Conte per me non ha ancora molta esperienza in a. Farebbe la fine di tardelli con l'inter.
                      Invece Guardiola era famoso per la sua esperienza internazionale e in liga eh

Commenta

*

Commenta

Perchè, guardiola allena?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Con la squadra che ha il Barcellona pure io potrei allenarla.

Comunque a mio avviso la Juve doveva tenere Deschamps,poi vabbè sappiamo tutti come è andata.

IMHO Spalletti potrebbe fare belle cose sulla panchina bianconera.
                            Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                            Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                            If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

la rosa del barca è uguale a quella della bjuve. Poi eh se viene conte e fa bene a me non cambia un *****.

Commenta

Sto operando...
                              X