Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi vedi bene sulla panchina della Juve?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioIl Milan ha dato spettacolo con Torino, Palermo e Catania, vedremo ora cosa farà contro Juventus, Udinese, Fiorentina e Roma.
Secondo me vi state esaltando troppo a fare calcio champagne contro le piccole, adesso è arrivato il momento di rimettere i piedi per terra.
Se la Juventus ci fa vincere lo Scudetto alla prossima giornata ci sarebbe da ridere.
Gasperini non viene al Milan, rimarrà un altro anno Ancelotti anzi secondo me rimarrà anche di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioNon ti allargare.Si che la Juve è in crisi però si deve riprendere per forza se non si vuole giocare il posto diretto in C.L.
Dopo quattro partite senza vittorie(dico giusto?) e soprattutto contro un'avversario come il Milan,credo che la Juve si giocherà la partita della vita.
Quindi non cantare vittoria
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioIl Milan ha dato spettacolo con Torino, Palermo e Catania, vedremo ora cosa farà contro Juventus, Udinese, Fiorentina e Roma.
Secondo me vi state esaltando troppo a fare calcio champagne contro le piccole, adesso è arrivato il momento di rimettere i piedi per terra.
Originariamente inviato da maccagnagioE poi dai, chiudiamolo sto campionato
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioPer me l'Inter non vince contro il Chievo.
Se non altro un 4-3-3 con Stankovic e Balotelli sarebbe meglio di quell'aborto visto contro la Lazio.
Se gioca con un 4-4-2 con Balotelli e Cruz davanti credo faccia un favorone a tutti gli interisti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSpero che senza Ibra Mou non riprovi il 4-3-3, sennò probabilmente non vinciamo.
Se non altro un 4-3-3 con Stankovic e Balotelli sarebbe meglio di quell'aborto visto contro la Lazio.
Se gioca con un 4-4-2 con Balotelli e Cruz davanti credo faccia un favorone a tutti gli interisti.
L'Inter non è in un periodo di grande forma quindi soffrirà non poco.
Il Milan è in una forma speciale, costruisce molto gioco, segna molto e soffre poco. La Juve, lasciando perdere il fatto che è in crisi, non avrà Nedved che è il cuore della squadra ed inoltre sono 7-8 giornate che prende quasi due goal a partita.
Ora o la Juve punta su una reazione di orgoglio e fa faticare il Milan, oppure se non riesce a tirare fuori neanche quello ne prende 4.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioIl Milan è in una forma speciale, costruisce molto gioco, segna molto e soffre poco. La Juve, lasciando perdere il fatto che è in crisi, non avrà Nedved che è il cuore della squadra ed inoltre sono 7-8 giornate che prende quasi due goal a partita.
Ora o la Juve punta su una reazione di orgoglio e fa faticare il Milan, oppure se non riesce a tirare fuori neanche quello ne prende 4.
La Juventus non avrà stimoli?
E' al dentro-fuori per sperare ancora nel secondo posto, ed è la Juventus, è impossibile che non abbia una reazione di orgoglio contro il Milan, poi può anche perdere, ma di sicuro giocherà al 100%.
Secondo me sarà una partita equilibrata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioIl Milan ha sofferto poco le ultime 3 partite perchè ha giocato contro squadre che sono partite già sconfitte o che avevano pochi stimoli.
La Juventus non avrà stimoli?
Non ho detto che la Juve non avrà stimoli, ho detto che se la Juve non avrà una reazione d'orgoglio ne prende 4.
Il secondo posto o il terzo posto per la Juve, come per il Milan, è indifferente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNon hai visto le ultime partite del Milan, non gioca bene da solo 3 giornate. Nelle ultime 7-8 partite c'e' stato solo un pareggio.
Non ho detto che la Juve non avrà stimoli, ho detto che se la Juve non avrà una reazione d'orgoglio ne prende 4.
Il secondo posto o il terzo posto per la Juve, come per il Milan, è indifferente.
Commenta
-
Due campionati differenti. L'anno scorso lottava per il quarto posto, quest'anno andrà liscio in Champions senza intoppi, cioè i preliminari.
Dal girone di ritornoa si vede che il Milan è una squadra in netta crescita che se solo si fosse svegliata prima, e senza il derby beach volley, avrebbe qualche punticino in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioDue campionati differenti. L'anno scorso lottava per il quarto posto, quest'anno andrà liscio in Champions senza intoppi, cioè i preliminari.
Dal girone di ritornoa si vede che il Milan è una squadra in netta crescita che se solo si fosse svegliata prima, e senza il derby beach volley, avrebbe qualche punticino in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNon hai visto le ultime partite del Milan, non gioca bene da solo 3 giornate. Nelle ultime 7-8 partite c'e' stato solo un pareggio.
Ne avete vinte 7, pareggiata 1 con il Napoli e persa 1 con la Samp.
Un ottimo bottino, ma ripeto, prima di farsi le seghe aspettate di giocare contro Juventus, Roma, Udinese e Fiorentina...poi potete cominciare a rammaricarvi.
Il derby beach volley è inutile che continuiate a tirarlo fuori, avete vinto il primo in fuorigioco, avete perso il secondo con un goal di mano, non avete crediti nei nostri confronti, siamo pari.
Sarò diffidente io, ma ribadisco che secondo me non vi siete trasformati nel Barcellona nel giro qualche mese, quando solo qualche giornata fa eravate 12 punti sotto.
Secondo me la rimonta c'entra sicuramente con dei vostri miglioramenti e in delle nostre prestazioni non all'altezza, ma c'entrano anche dal fatto che a noi manca affrontare Chievo, Cagliari, Siena e Atalanta, mentre a voi mancano Juventus, Roma, Udinese e Fiorentina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggiovostri miglioramenti
oltre ad un kakà che è tornato a buoni livelli
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSarò diffidente io, ma ribadisco che secondo me non vi siete trasformati nel Barcellona nel giro qualche mese, quando solo qualche giornata fa eravate 12 punti sotto.
Commenta
Commenta