annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'inter di Ibrahimovic e Balotelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'inter di Ibrahimovic e Balotelli

Questa sera sono tornato allo stadio dopo qualche mese di pausa (da Atalanta-Inter..). San Siro mi mancava, i suoi colori, le sue colonne, i suoi echi.

Sono rimasto sorpreso dall'affluenza del pubblico, un po' meno dall'irrimediabile decadenza della Curva.

I fischi e i comportamenti di Ibra, in una squadra che sta per conquistare il 17esimo scudetto, significano qualcosa. Ibrah ha dato tanto, e senza di lui saremmo molto sotto, ma è proprio questo il problema.

A volte mi chiedo: se guardate su un canale vedete Eto'o, Henry e Messi che danzano coordinati da Iniesta attorno a 6 goal. Sull'altro ci sono Ibrahimovic, Figo vestito da bradipo e Mancini che marca i difensori. Poi sul 2-0 entra il sesto (a volte settimo) difensore.

Allora a quel punto si, capisco perchè in una certa competizione ci sono Man U Chelsea Arsenal Barcellona.
    Perchè l'Inter di Ibrah mi ricorda maledettamente il Cagliari di Suazo.
    Ultima modifica di Apocalisse91; 03-05-2009, 02:08.
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

esatto. e hai dimenticato di citare xavi parlando del barcellona. la gente si stupisce se qualcuno parla di calcio italiano in malora, povertà tecnica, campionati più divertenti e vincenti, e corre subito al paraculismo italiano parlando di doping amministrativo e menate alla mediaset premium per giustificare anni di fallimenti. Basta fargli vedere quella partita e capiranno che per vedere giocare a calcio qua basta solo comprare il biglietto. Di ryanair.
    Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
    Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Amala e taci, non c'è spazio per la malinconia di un diciottenne ( ) nella storia del 3° furto nerazzurro.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Amala e taci, non c'è spazio per la malinconia di un diciottenne ( ) nella storia del 3° furto nerazzurro.
        anche questo è un furto...

mi dite quando non ci saranno furti.. così torno a scrivere sulle partite...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Dai non smontare l'unica partita di Figo in cui si merita un 6 e mezzo 7. Purtroppo l'inter col 433 non puo giocare. Non ha le persone adatte,col 442 infatti è cambiata la partita. Per quanto riguarda il pubblico di san siro beh si sa che è una ***** e per inciso ibra fa bene a incazzarsi,lo apoggio totalmente. Come gran parte delle tifoserie delle big. Mi ricordo un hellas-napoli in curva è tutta un'altra storia, tutto un altro tifo, un emozione unica.
          Vedere l'inter che gioca di ***** e vince il campionato mi fa pensare. Il milan è una squadra ridicola, la juve ormai non è piu la juve e non lo sarà per molto tempo, la roma beh fa ridire e le altre sono squadre normali. Dal prossimo anno guardo premier e liga tanto il campionato italiano fa ridere e le squadre sono scandalose rispetto agli standard europei. Ovviamente adesso arriveranno quelli che dicono (tipo hamish, il barca non corre eh? vista la partita di stasera?): eh ma non è calcio se fai sei gol, è caccapupu la difesa ecc e le solite quattro stronzate per giustificare la incapicità del calcio italiano di rinnovarsi. bella *****.

A delarge: non capisci un ***** di niente. Che ha rubato? Al massimo l'ha comprata la partita stasera visti i ritmi in campo. Ma tu proprio non ci arrivi.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Dai non smontare l'unica partita di Figo in cui si merita un 6 e mezzo 7. Purtroppo l'inter col 433 non puo giocare. Non ha le persone adatte,col 442 infatti è cambiata la partita. Per quanto riguarda il pubblico di san siro beh si sa che è una ***** e per inciso ibra fa bene a incazzarsi,lo apoggio totalmente. Come gran parte delle tifoserie delle big. Mi ricordo un hellas-napoli in curva è tutta un'altra storia, tutto un altro tifo, un emozione unica.
            Vedere l'inter che gioca di ***** e vince il campionato mi fa pensare. Il milan è una squadra ridicola, la juve ormai non è piu la juve e non lo sarà per molto tempo, la roma beh fa ridire e le altre sono squadre normali. Dal prossimo anno guardo premier e liga tanto il campionato italiano fa ridere e le squadre sono scandalose rispetto agli standard europei. Ovviamente adesso arriveranno quelli che dicono (tipo hamish, il barca non corre eh? vista la partita di stasera?): eh ma non è calcio se fai sei gol, è caccapupu la difesa ecc e le solite quattro stronzate per giustificare la incapicità del calcio italiano di rinnovarsi. bella *****.

A delarge: non capisci un ***** di niente. Che ha rubato? Al massimo l'ha comprata la partita stasera visti i ritmi in campo. Ma tu proprio non ci arrivi.

Dobbiamo parlare della partita del chelsea contro il barça? calcio spettacolo...

io non ho visto real barcellona stasera.. ma quanto una partita finisce 6 a 2 non c'è spettacolo. C'è mancanza di palle dei giocatori che finiscono la partita con 6 palle in rete.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Dobbiamo parlare della partita del chelsea contro il barça? calcio spettacolo...

io non ho visto real barcellona stasera.. ma quanto una partita finisce 6 a 2 non c'è spettacolo. C'è mancanza di palle dei giocatori che finiscono la partita con 6 palle in rete.
              Quella in cui il chelsea ha fatto il peggior catenaccio e contropiede degli ultimi 50 anni? Tutto quello che vuoi, ma come fanno a mancare le palle ad un inseguitrice che deve superare una diretta concorrente in un match clou in CASA a mancare le palle? Semplicemente il barca è superiore in tutto rispetto al real.

Commenta

Quella in cui il chelsea ha fatto il peggior catenaccio e contropiede degli ultimi 50 anni? Tutto quello che vuoi, ma come fanno a mancare le palle ad un inseguitrice che deve superare una diretta concorrente in un match clou in CASA a mancare le palle? Semplicemente il barca è superiore in tutto rispetto al real.
                Guarda se la Regina sfidava il Barça finiva massimo 2 a 0

non è questione di superiorità
                - Al Bar dello sport

Commenta

ì
                  Si sta parlando di tre anni di furti, della partita di stasera mi viene solo da ridere, così come mi fate ridere voi interisti che vi fate prendere per il culo da quella ameba di moratti.

Commenta

Si sta parlando di tre anni di furti, della partita di stasera mi viene solo da ridere, così come mi fate ridere voi interisti che vi fate prendere per il culo da quella ameba di moratti.
                    a me fa più ridere una squadra che nonostante i rigori regalati in ogni partita, non superi il sesto posto.

Poi parlano di furti...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

quest anno l inter vince lo scudetto non per merito suo ma demerito delle altre.. tutte le squadre italiane giocano da schifo l unica che si salva un pochino è appunto l inter.. cmq far incazzare un mercenario come ibrah c'è ne vuole!! che tifoseria di merda
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        a me fa più ridere una squadra che nonostante i rigori regalati in ogni partita, non superi il sesto posto.

Poi parlano di furti...
                        Sei proprio da mettersi le mani nei capelli, ma in fin dei conti posso capirti, tifare una squadra di falliti dove il presidente è un perdente nato che per quasi 20 anni non ha vinto niente non è impresa facile.
                        Fermo restando che io mi auguro che le cose che scrivi non le pensi e lo fai solo per adeguarti alla mediocrità del tifoso quadratico medio.

Commenta

delarge

Commenta

delarge
                            Romeo

Commenta

Romeo
                              ok la roma è in queste condizioni perchè l'inter l'ha voluta affossare . Ma non preoccuparti il prossimo anno vincerete scudetto, champions e la immancabile coppa italia

Commenta

Sto operando...
                              X