annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'inter di Ibrahimovic e Balotelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ibra per più di 35 milioni non lo compra nemmeno Moratti.
    Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
    Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Guarda se la Regina sfidava il Barça finiva massimo 20 a 0
      fix'd

Commenta

mah... voi non sapete cosa sia il catenaccio mi sà...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

inter-ibra= l'anno prossimo lo scudetto lo potrebbe vincere perfino la juve.
          e se lo vendono gli intertristi son fottuti, con la dirigenza che si ritrovano comprano altri 3 quaresma, l'unico acquisto imbroccato dall'inter è stato appunto ibra, che gli è stato offerto dalla juve per far cassa.

Commenta

Ibra alla Juve veniva considerato da quasi tutti gli Interisti un uomo di mèrda.
            Ora è all'Inter, qualche volta ci fa sorridere quando litiga, ma rimane un uomo di mèrda.

Sei il giocatore più pagato del mondo e parli di andartene perchè qui non vinci la coppa? Ma ero dentro io in Inter-Liverpool a sbagliare 5 goal?

Ieri sera quando è stato ammonito è stato ancora più fischiato. Settimana prossima salta un'altra partita per le sue fesserie.

E' e rimarrà sempre un giocatore molto dotato ma anche un uomo di mèrda.

Del gesto ce ne siamo accorti, se avesse solo portato il dito alla bocca sarebbe un'altra questione, ma questo credo abbia rotto i rapporti.

Ma anche qua, non do troppe colpe a lui.
            Mou mi piace tanto psicologicamente, ma tatticamente mi ha parecchio deluso.
            Come dite voi il 433 così non si può giocarlo, ma lui si ostina.

E non può permettere ad Ibra di saltare 2 azioni su 3 perchè dopo 10 fottuti minuti di partita è stanco e rimane in fuorigioco
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Ibrahimovic è un po' sbruffone, infatti segna molti goal in campionati mediocri (italia e olanda, credo i due campionati peggiori tecnicamente tra i grandi stati europei), ma scompare come un agnellino impaurito contro avversari veri, vedasi CL o nazionale, di cui si ricorda solo il gol contro l'italietta degli europei, e la marea di insulti ai compagni di squadra che secondo lui non erano al suo livello e lo facevano perdere.
              in effetti all'inter ibra è gia costato tra acquisto e ingaggio un centinaio di milioni di euro, andrà via a poco, perchè vale poco, però bisogna dire che nella mediocrità della serie a è rivelato decisivo per far vincere questo scudetto all'inter.
              Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
              Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
                Ibrahimovic è un po' sbruffone, infatti segna molti goal in campionati mediocri (italia e olanda, credo i due campionati peggiori tecnicamente tra i grandi stati europei), ma scompare come un agnellino impaurito contro avversari veri, vedasi CL o nazionale, di cui si ricorda solo il gol contro l'italietta degli europei, e la marea di insulti ai compagni di squadra che secondo lui non erano al suo livello e lo facevano perdere.
                in effetti all'inter ibra è gia costato tra acquisto e ingaggio un centinaio di milioni di euro, andrà via a poco, perchè vale poco, però bisogna dire che nella mediocrità della serie a è rivelato decisivo per far vincere questo scudetto all'inter.
                Se è vero che il campionato italiano sia mediocre, è meno vero che lo siano le difese italiane. E' vero, una medio-bassa squadra italiana è nettamente inferiore ad una corrispettiva di altri campionati, ma quanti goal ha subito massimo in una partita quest'anno l'Inter? O la Juve, o il Milan?
                Il Chelsea di partite con 4 goal sotto ne ha fatte. Il Real ne ha pigliati 6. Fanno più goal ma ne prendono anche di più.
                Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                  Ma anche qua, non do troppe colpe a lui.
                  Mou mi piace tanto psicologicamente, ma tatticamente mi ha parecchio deluso.
                  Come dite voi il 433 così non si può giocarlo, ma lui si ostina.
                  Si ostina perchè ieri mancavano stankovic e balotelli. Ha dovuto mettere quella formazione visto che vieira è un morto, cruz e crespo pure. L'unica nota che gli si può fare è che non ha avuto le palle di mette jimenez ma li son scelte tecniche. Vieira ormai può solo giocare a partita in corsa visto che non ha i 90 minuti nelle gambe ed è un po' mollo.

Commenta

l'hai capito che con questa storia delle difese stiamo giocando il calcio peggiore d'europa? calcio peggiore significa anche meno soldi mio caro. e non è poi nemmeno questione di difese, è questione di allenatori che SISTEMATICAMENTE fermano il gioco altrui prima di immaginare di poterne fare del proprio. allenatori che hanno inventato il fallo tattico. allenatori che SISTEMATICAMENTE dicono al proprio centrocampo di spaccare gambe e non creare gioco. le nostre squadre piu blasonate equivalgono in europa alla nostra reggina, con tutto rispetto per gli amaranto, e ancora mi parlate di difese fondamentali. se voi vi accontentate

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                      Si ostina perchè ieri mancavano stankovic e balotelli. Ha dovuto mettere quella formazione visto che vieira è un morto, cruz e crespo pure. L'unica nota che gli si può fare è che non ha avuto le palle di mette jimenez ma li son scelte tecniche. Vieira ormai può solo giocare a partita in corsa visto che non ha i 90 minuti nelle gambe ed è un po' mollo.
                      Figo, come dici te, non ha neanche giocato male, purtroppo non ha più le gambe per correre. Crespo ha dato ancora il cuore, ma anche lui non può più scattare.
                      Vieira ha dato un po' di ordine, Burdisso poteva essere risparmiato.
                      Mi spiace solo che non si dia spazio a Jimenez o qualche giovane della primavera, ma si preferiscano quelli che non rinnoveranno il contratto.
                      E ringrazio per aver lasciato fuori Cruz.

Però settimana prossima bisognerà ancora tapparsi il naso e scegliere chi dovrà stare a fianco a Balo.

Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
                      l'hai capito che con questa storia delle difese stiamo giocando il calcio peggiore d'europa? calcio peggiore significa anche meno soldi mio caro. e non è poi nemmeno questione di difese, è questione di allenatori che SISTEMATICAMENTE fermano il gioco altrui prima di immaginare di poterne fare del proprio. allenatori che hanno inventato il fallo tattico. allenatori che SISTEMATICAMENTE dicono al proprio centrocampo di spaccare gambe e non creare gioco. le nostre squadre piu blasonate equivalgono in europa alla nostra reggina, con tutto rispetto per gli amaranto, e ancora mi parlate di difese fondamentali. se voi vi accontentate
                      Per risolvere tutti questi problemi basterebbe portare tutti gli arbitri inglesi qui.
                      Ultima modifica di Apocalisse91; 03-05-2009, 16:06.
                      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        ma parli tu? che tifi il milan di kakà... Che senza di lui stavate a giocare per la salvezza da 3 anni a questa parte...
                        Certo che parlo io, te parli per dire stupidaggini.

Quest'anno Kakà è stato fuori due mesi per infortuneo ed il Milan ha raggiunto il secondo posto senza kakà.
                        Questa di oggi è la terza partita che gioca kakà da dopo l'infortunio.

La salvezza da 3 anni? Champions, Mondiale e supercoppa europea

voi? lo scudetto della disney.
                        Ultima modifica di Dominae; 03-05-2009, 16:58.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          perchè senza di lui eravamo finiti

lo dite anche voi interisti, quindi baciategli le chiappe perchè è il minimo che potete fare.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            Certo che parlo io, te parli per dire stupidaggini.

Quest'anno Kakà è stato fuori due mesi per infortuneo ed ha raggiunto il secondo posto senza kakà.
                            Questa di oggi è la terza partita che gioca kakà da dopo l'infortunio.

La salvezza da 3 anni? Champions, Mondiale e supercoppa europea

voi? lo scudetto della disney.
                            Beh ma se vi basta quello per altri 5 o 6 anni, basta anche ai tifosi interisti

Commenta

Vabbè ma tanto lo scudetto è sempre stata una questione di arbitri. Dal cagliari anni settanta fino a oggi.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                                Beh ma se vi basta quello per altri 5 o 6 anni, basta anche ai tifosi interisti
                                certo che a noi basta, non siamo mica noi quelli che cercano ogni anno di vincere la champions
                                Il milanista dell'ultimo ventennio non può proprio lamentarsi, l'interista?

Commenta

Sto operando...
                                X