Concordo sul fatto che Tiago vale almeno il triplo di quello che l'ha pagato la Juve ma solo chi non capisce un ***** di calcio dice il contrario...Ha una visione di gioco pazzesca e non piace ai tifosetti solo perche' e' relativamente lento.
Concordo sul fatto che Tiago vale almeno il triplo di quello che l'ha pagato la Juve ma solo chi non capisce un ***** di calcio dice il contrario...Ha una visione di gioco pazzesca e non piace ai tifosetti solo perche' e' relativamente lento.
Tiago è stato pagato solamente dieci infatti.
E aspetta che la Juve cambi allenatore e poi vedremo chi aveva ragione
sono d'accordo con te. Lo stesso discorso vale per quaresma. Il problema è che mou non aveva i giocatori adatti per giocare col 4-3-3. quindi quaresma ora come ora è inutile. E' una buona ala. Niente più. Come tiago è un buon giocatore.
altrimenti l inter nn puo iscriversi alla champions
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
quester non la può pensare come me, mi sa che quasi quasi inizierò a cambiare idea su Tiago
Se ti puo' essere di consolazione la penso come te per meta' del post su Ranieri sono completamente in disaccordo, perche' nessuno con la squadra che aveva a disposizione lui avrebbe fatto meglio di lui in questi 2 anni.
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Non servono 4 giocatori della primavera + 8 giocatori cresciuti in un vivaio nazionale?
quest anno era 4 primavera + 4 viv nazionale....l anno prossimo mi pare diventino 5+5 ma nn sono sicuro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta