Muntari ha tutte le carte in regola per diventare il burdisso di centrocampo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mourinho sui giovani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioArsenal c'è abituata a gestire mocciosi, per noi sarebbe la fine ma se mi levano dalle palle muntari e stankovich mi va bene qualsiasi cosa
Burdisso ovviamente deve morire ^^
io eliminerei muntari e maxwell...
Commenta
-
Maxwell fa le sue cazzate, ma delle volte fa dei salvataggi assurdi, direi che siamo ancora nella fase di pre-odio, ma tanto se ne va quindi mi limito a non lamentarmi
Pure cordoba non scherza che un paio di partite fa era davvero imbarazzante
Insomma in ste partite che rimangono di pizze ne piglieremo, col centrocampo inesistente come al solito, ahhhhh se fosse venuto Lampard....
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioMaxwell fa le sue cazzate, ma delle volte fa dei salvataggi assurdi, direi che siamo ancora nella fase di pre-odio, ma tanto se ne va quindi mi limito a non lamentarmi
Pure cordoba non scherza che un paio di partite fa era davvero imbarazzante
Insomma in ste partite che rimangono di pizze ne piglieremo, col centrocampo inesistente come al solito, ahhhhh se fosse venuto Lampard....
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSi valà, per quanto abbia piedi di ***** almeno muntari corre. Togli muntari e javier e giochiamo alle belle statuine. ma avete visto figo e vieira?
se giochiamo cn lui cambiasso e javier
non penso che si peggiori tanto.
potremmo migliorare, quello sì
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosu Ranieri sono completamente in disaccordo, perche' nessuno con la squadra che aveva a disposizione lui avrebbe fatto meglio di lui in questi 2 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzzz Visualizza il messaggioSempre detto e pensato che tu ne capisci VERAMENTE poco
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioma perchè ***** non avete tenuto deschamp?
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioma perchè ***** non avete tenuto deschamp?
Però alla società non andava bene tornare a vincere subito, loro dicono che per rivincere qualcosa ci vorranno cinque anni e così faranno (se non sbaglio finito questo ne mancano due senza titoli).
Così Didier fu costretto ad accettare la rescissione consensuale e disse che con gente del genere per lui era impossibile lavorare.
Allora venne chiamato il mitico "camaleonte solido", colui che secondo la gente l'anno scorso ci ha fatto arrivare in champions e quest'anno ci ha portato secondi in classifica (per ora) e a cui va bene tutto, non chiede niente e sta sempre zitto
Commenta
Commenta