annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà dipendenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    .....se paragoni l'eta' del Milan a quella dell'Inter cadi nel ridicolo....Pensa solo al tuo centrocampo titolare dell'anno prossimo con Pirlo,Gattuso,Ambrosini,Seedorf,Ronaldinho....tutt i e 5 con 30 anni almeno. Vi salvate giusto in attacco con Pato e Kaka'....In difesa esce Maldini ed entra Thiago Silva e basta 0_o' Rinnovato il contratto ad Inzaghi ( per l'amor di dio forte ed esperto ma vecchio )....In porta avete Abbiati,DIda e Kalac che sono tutti > 32 anni....siete messi male in eta' punto e stop -.-
    Non sapevo che il calcio mercato per l'anno prossimo fosse già finito. UAU!

Il Milan spero che riporti a casa Gourcuff, perchè sto qua è sui livelli di Pato. Caratteristiche diverse, ma diventerà un giocatore fortissimo.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      a parte che la squadra dell anno prossimo nn si sa ancora perchè il mercato si fa a giugno

cmq 30 anni è un età ideale per un giocatore che ha sempre giocato ad alti livelli e nn la paragono io ma basta che fai i calcoli e ti rendi conto che nn c'è nemmeno un anno di differenza tra le 2 rose...solo che zanetti da voi a 35 è un highlander mentre se fosse nel milan sarebbe un vecchio
      No asp.
      Maldini a 35 anni era Dio. Zanetti ha un fisico assurdo, superiore a quello di Materazzi per dire. Non c'è paragone.

Cmq cm dici tu il problema è il cambio. Però da noi va via cruz e arriva Acquafresca va via Crespo e forse arriverà un attaccante sui 30. Dubito drogba, costa troppo ed è fuori mercato.

I giocatori su cui punta l'inter son altri, tra cui Aguero. (che mi pare abbia un pò meno di 30 anni) Stessa cosa sui difensori che si vogliono portare in squadra o per il centrocampo.

Poi è vero che il calciomercato deve esser ancora fatto. Ma voi l'anno prossimo di gente sopra i 30 o con 30 anni ne avrete più di noi.

Noi ne avremmo 4 o 5.. di cui forse 3 giocanti. (stankovic, samuel e zanetti... cordoba farà tanta panchina l'anno prossimo)

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Il Milan spero che riporti a casa Gourcuff, perchè sto qua è sui livelli di Pato. Caratteristiche diverse, ma diventerà un giocatore fortissimo.

Il nuovo Zidane... il nuovo kakà ecc ecc...

Pensa che magari se la fa di nuovo addosso e farà cagare.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Ma voi non siete Ibra dipendenti, uscite dalla champ anche con lui in campo!!

Commenta

Be ma ha poco senso "tirarsela a chi ha la squadra + giovane", non è l'età che fa vincere le partite, anche se è ovvio, che le principali squadre italine si debbano svecchiare (juve compresa).

PS Paragonare gourcouff a pato è una bestemmia

Commenta

ma infatto il problema nn è l età ma se corrono o no...giggs corre a 35 anni,zanetti corre,dinho a 29 anni è fermo su una mattonella

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'inter vuole fare l'asilo nido
              Inter, linea giovane* Kjaer più Asamoah - Gazzetta dello Sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

I giocatori su cui punta l'inter son altri, tra cui Aguero. (che mi pare abbia un pò meno di 30 anni)

.
                O_O

Aguero ha 20 anni non un po' meno di 30.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  O_O

Aguero ha 20 anni non un po' meno di 30.
                  ero ironico eh!

lo sò quanti anni ha !
                  - Al Bar dello sport

Commenta

I giocatori su cui punta l'inter son altri, tra cui Aguero. (che mi pare abbia un pò meno di 30 anni) Stessa cosa sui difensori che si vogliono portare in squadra o per il centrocampo.
                    Se valà magari. Aguero non verrà mai all'inter. Non ci sono soldi. L'unica possibilità è che L'atletico non arrivi tra le prime 4.

Commenta

ero ironico eh!

lo sò quanti anni ha !

eh da te mi aspetto di tutto

Commenta

Il nuovo Zidane... il nuovo kakà ecc ecc...
                        Petit Zizou per essere pignoli
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Io per una bella cifra mi priverei di Kakà. Certo se restava quello di 2 anni fa era invendibile, ma quello di oggi è un giocatore poco più del normale.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                            Se valà magari. Aguero non verrà mai all'inter. Non ci sono soldi. L'unica possibilità è che L'atletico non arrivi tra le prime 4.
                            manaccia che gufata. Che poi:
                            a- Aguero non è sto gran che imho
                            b- l'altletico nn arriva tra i primi 4

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Io per una bella cifra mi priverei di Kakà. Certo se restava quello di 2 anni fa era invendibile, ma quello di oggi è un giocatore poco più del normale.
                            Be ha sempre sofferto di parecchi infortuni, io nn lo venderei x questioni di cuore, certo xo' che con le cifre che girano, un pensierino è d'obbligo...

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              no vabbè non diciamo eresie, è sempre un fenomeno però patisce gli infortuni.

Alla fine tutti i grandi del calcio hanno avuto annate sfortunate

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                eh da te mi aspetto di tutto
                                -_-
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...