annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà dipendenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    PS Paragonare gourcouff a pato è una bestemmia
    Non tutti sono in grado di riconoscere le qualità di un giocatore.
    Pato sta crescendo a vista d'occhio, ma vedrai che tra un paio di anni i più forti al mondo saranno tre: Pato, Gourcuff, Benzema. Quattro contando Messi che è il più forte già ora.

vedrai vedrai, salvatelo questo post.

Commenta

Oddio, Gourcuff
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Oddio, Gourcuff
        * buon giocatore. Di certo non un campione. Benzema invece è un giocatore coi controcazzi.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Oddio, Gourcuff
          vorrei ricordarti che l'anno scorso dicevi G.Rossi > Pato tutta la vita eh

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            vorrei ricordarti che l'anno scorso dicevi G.Rossi > Pato tutta la vita eh
            Li va a gusti. A me ad esempio piace più rossi che pato.

Commenta

Paragonare i due è come mettere a confronto Bruno Conti e Romario,ci azzeccano una sega

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                Guarda che Kjaer e' sul serio fortissimo... Spero resti qua il piu possibile, l'anno prossimo penso restera', ma tra uno-due anni sara' difficilissimo trattenerlo ._.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                  Li va a gusti. A me ad esempio piace più rossi che pato.
                  Non puoi andare a gusti se paragoni due giocatori che sono su due livelli differenti. Uno è più forte dell'altro, inutile stare a dirti chi.

Commenta

Non puoi andare a gusti se paragoni due giocatori che sono su due livelli differenti. Uno è più forte dell'altro, inutile stare a dirti chi.
                    son due ruoli differenti. Cmq in una squadra preferirei rossi. Magari li prenderei entrambi, dipende dai giocatori che ho a disposizione. Cmq pato non mi piace come giocatore. (non sto dicendo che non è forte)

Commenta

Ma che vuol dire? Cioè tu dicendo così puoi dire se Buffon è più forte di Amauri?

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                        Cmq pato non mi piace come giocatore.
                        perchè nn ti piace?

salta l uomo con facilità,rispetto all anno scorso segna pure di piu,cosa vuoi da una seconda punta?

edit : domanda stupida...è il colore della maglia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Vabbè sono cose soggettive, anche a me Henry ed Eto'o (i primi due che sono venuti in mente) non mi piacciono, però non posso negare che siano fortissimi

Commenta

nn dirlo a me che ho dovuto metterere cesar e maicon...ma credo che in certi casi si possa andare contro l appartenza

quando vedi uno di 19 anni che fa quello che fa pato ( che per la cronaca è meglio di quello che faceva messi alla sua età) o rosichi o ammetti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Messi a 19 anni aveva davanti Ronaldinho (il vero) ed Eto'o. Pato ha Shevechenko e la controfigura di Ronaldinho.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                perchè nn ti piace?
                                Perchè è sgraziato quando corre. Non centra niente la maglia. Ripeto che non sto dicendo che è uno scarsone. (non dire che è meglio di messi )
                                Come seconda punta preferisco ibrahimovic.

Commenta

Sto operando...
                                X