che arbitro ridicolo...e poi dicono che sono gli italiani ad arbitrare male..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non ditemi che quella era una espulsione da dare....
Comprimi
X
-
Son anni che dico che questo arbitro è un *****. Odia l'italia e le squadre italiane.
-
Originariamente inviato da Blackzz Visualizza il messaggioLippi era incazzato nero a fine partita, sembrava balotelli coi capelli bianchi e gli occhiali
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzz Visualizza il messaggioLa mia non voleva essere una battuta, non sarete mica razzisti?
Commenta
-
Originariamente inviato da karrod Visualizza il messaggioche arbitro ridicolo...e poi dicono che sono gli italiani ad arbitrare male..Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioConoscendoti farai fare un altra figura di ***** al popolo interista che tu non rappresenti
Ma uno non avevo visto Black su msn o non scrivevo sul forum
In secondo luogo, non penso di aver un brutto raporto su msn con le persone che ho del forum
Apparte con Dominae. (wang è un caso disperato, mi massacra anche su msn e gli si da ragione per esser lasciati in pace ;_; )
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioConoscendoti farai fare un altra figura di ***** al popolo interista che tu non rappresentiBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta