beh in sta partita non è mica colpa di lippi se l'arbitro espelle pazzini al terzo minuto per un fallo che se proprio ti dice male è da giallo...fare tutta una partita in dieci e quasi sempre in vantaggio non è poi così male,certo poi nel finale eravamo schiacciati in difesa,visto che erano senza energie,quindi era solo questione di tempo per il pareggio...anche se è arrivato per puro culo.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
L'espulsione c'era. Non l'ho visto incazzato lippi quando cannavaro è stato solo ammonito contro il montenegro. Che bello siamo i campioni del mondo e giochiamo come gioca la reggina
L'espulsione c'era. Non l'ho visto incazzato lippi quando cannavaro è stato solo ammonito contro il montenegro. Che bello siamo i campioni del mondo e giochiamo come gioca la reggina
Secondo me l'espulsione non c'era anche perchè in casi come questi in cui il giocatore va a gomiti larghi per dare l'espulsione di solito conta molto anche se c'è stata volontarietà o meno e non mi sembra ce ne sia stata. Non avesse iniziato a perdere sangue secondo me non lo espelleva.
Ah e andiamoci piano con gli insulti alla Reggina!!1!1!!
.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
L'espulsione di Pazzini era esagerata: ha solamente allargato le braccia, non c'è stata la minima violenza e non era interpretabile come una gomitata, per nulla paragonabile con l'espulsione di De Rossi agli scorsi mondiali. L'arbitro, una volta che ha visto il sangue e le lamentele degli Irlandesi, ha interpretato diversamente, e ha tirato fuori il cartellino rosso.
Lippi ha comunque commesso dei gravi errori nel secondo tempo: impostando la partita su una linea completamente difensiva, nel tentativo di mantenere il risultato, ha rimosso quella pressione che i nostri giocatori stavano comunque riuscendo a mettere all'Irlanda, che prima dell'uscita di Pirlo non osava ancora lanciarsi completamente in attacco. Il goal fortunato dell'Eire non è soltanto da imputarsi a una bella dose di fondoschiena, ma al terribile assedio e alla dura condizione psicologica che i nostri giocatori stavano subendo da quando avevamo spento ogni spinta verso la loro area. Dobbiamo ringraziare la pochezza tecnica dei nostri avversari se il risultato finale è stato solamente un pareggio.
Ha ragione Mourinho quando parla di "Prostituzione intellettuale", è scandaloso vedere un telecronista elogiare Pirlo nella partita di ieri definendolo migliore in campo. Ieri il migliore degli azzurri è stato Iaquinta che ha corso, si è sacrificato e ha segnato. Poi se proprio devi dare un secondo premio va a Grosso che ha fatto su e giu tutta la partita. Ma Pirlo migliore bisogna essere prostitute per dirlo.
non credo che pirlo fosse migliore in campo, ma certo togliendo lui, ha tolto la poca luce che c'era x il gioco dellìitalia.
Una volta poi che ha tolto pepe x dossena ha messo un biglietto con scritto: fateci gol, stiamo in area nostra tutto il tempo
Commenta