annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli - Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    ..c'era pure una rimessa laterale invertita...
    Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
    Secondo me il calcio d'inizio doveva batterlo il Napoli, non il Milan. Partita falsata
    Beh , quando non espellono Santon arriva il finimondo. Quando espellono ingiustamente un giocatore del Napoli mentre gioca contro il Milan diciamo che vale lo stesso di una rimessa laterale e di un calcio d'inizio

    Quando danno una punizione inesistente ( che poi verra' realizzata ) non si dice che il fallo non c'era, ma mentre se danno un rigore abbastanza palese ( su mancini ) perche' viene agganciato il piede, diciamo che e' lui che si e' allargato la gamba
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

    Commenta


    • #47
      Se non fosse stato espulso Cossu in modo assurdo il Cagliari avrebbe schiacciato il Genoa, ora lotteremmo per la champion's?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
        Se non fosse stato espulso Cossu in modo assurdo il Cagliari avrebbe schiacciato il Genoa, ora lotteremmo per la champion's?
        ho detto che il Napoli lotterebbe per la champions? ho detto che il Milan era in serie B? dovete tirarmi fuori le parole di bocca per cercare delle risposte sensate?

        ho solo detto che prendendo in considerazione solo una squadra tra andata e ritorno vengono fuori 4 pt ciulati



        p.s. in risposta seria: considerando che avreste probabilmente vinto sareste a 45 e il genoa ( quarto ) a 48...3 pt di distanza.
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

        Commenta


        • #49
          Ma si puo' capire quale fantomatica crociata stai combattendo?
          Il gol del Napoli era regolare? Si.
          Quindi?! E' 2 pagine che vai avanti a scrivere stronzate, che cerchi di dimostrare? Cerchi in tutti i modi di coprire gli errori dell'inter con quelli sporadici del Milan? Davvero non capisco.
          E ti prego, nn postare link di sintesi di partite, tanto penso che su questo forum nessuno avra' mai voglia di vederli ne tanto meno di mettersi a cercarne altri x controbattere

          edit: tra l'altro il genoa ha rubato la partita all'udinese mi pare, quindi il tuo calcolo sarebbe cmq sbagliato
          Ultima modifica di Maglor_Anwamane; 23-03-2009, 14:16.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Mosca sta cominciando a prenderci troppo col pendolino. Vabbè che era facile con la squadra di morti che c'è. Beckham migliore in campo.
            Secondo me il migliore è stato Mannini del napoli.Considerato anche che è tornato ora dopo una lunga pausa.


            Io ci avevo preso con il pareggio u.u 2-2 avevo pronosticato, ma sempre pareggio è :V

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              Secondo me il migliore è stato Mannini del napoli.Considerato anche che è tornato ora dopo una lunga pausa.
              Intendevo migliore del milan.

              Comunque nessuno qui nega e ha mai negato gli aiuti al milan al contrario degli interisti con la propria squadra. +2 punti al milan, quelli regalati all'inter restanto di più, nello scorso campionato e per ora in questo.
              Ultima modifica di pyro989; 23-03-2009, 15:13.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Intendevo migliore del milan.

                Comunque nessuno qui nega e ha mai negato gli aiuti al milan al contrario degli interisti con la propria squadra. +2 punti al milan, quelli regalati all'inter restanto di più, nello scorso campionato e per ora in questo.
                No vabè perchè avevi scritto <migliore in campo> solo per questo /kiss


                Io comunque gli aiuti li chiamo sviste >.> Se propio vogliamo esagerare, sudditanza nei confronti di una grande squadra.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                  Io comunque gli aiuti li chiamo sviste >.> Se propio vogliamo esagerare, sudditanza nei confronti di una grande squadra.
                  La maggior parte degli aiuti all'inter sono, come quello di ieri sera al milan, episodi che effetivamente a velocità normale un guardalinee inesperto può sbagliare. Il problema è che nella massima serie non puoi avere gente incapace e per di più che ha paura a fischiare un rigore.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    La maggior parte degli aiuti all'inter sono, come quello di ieri sera al milan, episodi che effetivamente a velocità normale un guardalinee inesperto può sbagliare. Il problema è che nella massima serie non puoi avere gente incapace e per di più che ha paura a fischiare un rigore.
                    Si ma mi sembra si esageri, è vero ammetto che a volte l'inter è stata favorita, ma qui sembra che ogni partita vinta sia frutto di errori arbitrali a favore dei neroazzuri.Ieri sera Cozza della regina ospite al programma su rai 2, quasi piangeva per indicare una marea di rigori non dati alla sua squadra, falli non fischiti, gialli non dati, cappelli non pettinati, scarpe non allacciate...... vabè apparte tutto, non si deve fare di un erba un fascio.Non ci si può lamentare della partita di ieri, fuorigioco inesistente, rigore sacrosanto, poi fare del vittimismo è altro discorso.

                    sorry del piccolo texwall.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      Si ma mi sembra si esageri, è vero ammetto che a volte l'inter è stata favorita, ma qui sembra che ogni partita vinta sia frutto di errori arbitrali a favore dei neroazzuri.Ieri sera Cozza della regina ospite al programma su rai 2, quasi piangeva per indicare una marea di rigori non dati alla sua squadra, falli non fischiti, gialli non dati, cappelli non pettinati, scarpe non allacciate...... vabè apparte tutto, non si deve fare di un erba un fascio.Non ci si può lamentare della partita di ieri, fuorigioco inesistente, rigore sacrosanto, poi fare del vittimismo è altro discorso.

                      sorry del piccolo texwall.
                      marea di rigori o_O?

                      forse c'era un rigore... perchè dal tufo che ha fatto il tipo non ho capito se è caduto apposta o lo han buttato a terra (sicuramente ibrahimovic ha un'aura stile goku che fa cadere a terra i giocatori mandandoli lontano almeno 1 metro di distanza)
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        marea di rigori o_O?

                        forse c'era un rigore... perchè dal tufo che ha fatto il tipo non ho capito se è caduto apposta o lo han buttato a terra (sicuramente ibrahimovic ha un'aura stile goku che fa cadere a terra i giocatori mandandoli lontano almeno 1 metro di distanza)
                        Beh marea propio no, ma il nostro amico Cozza ne ha individuati 2 a loro favore.

                        :sisi: un aura spaventosa.

                        Commenta


                        • #57
                          Altro furto del Milan.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                            0-0 per Maurizio Mosca
                            Azzeccato O_O

                            Commenta


                            • #59
                              Non c'è due senza tre, sul prossimo pendolino ci vado a giocare 10 euro

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                                Cmq se il Napoli aveva una prima punta decente vinceva senza problemi a prescindere.
                                Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                quello che si è mangiato il panterone è stato allucinante.... ma puo capitare
                                il problema è che a zalayeta capita un po troppo spesso, insieme ad una carrellata di stop/colpi di testa/passaggi fatti male. è un ex giocatore.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X