altri 2 punti rubati dal milan vediamo come sorvolano questa volta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Napoli - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioaltri 2 punti rubati dal milan vediamo come sorvolano questa volta.
il gol era regolare e il napoli meritava di vincere.
***** mosca ha preso ancora il pronostico? siamo gia ai biscottoni?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioah ecco perchè x te saremmo da zona retrocessione...pareggio 2 punti,vittoria 8
***** mosca ha preso ancora il pronostico? siamo gia ai biscottoni?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioah ecco perchè x te saremmo da zona retrocessione...pareggio 2 punti,vittoria 8
***** mosca ha preso ancora il pronostico? siamo gia ai biscottoni?
maledetto mosca...
Commenta
-
non ho visto replay ma c'era un fallo di mani in area a inizio partita o sbaglio?
Dopo il goal annullato l'arbitraggio ha iniziato a far ridere comunque =__=
Comunque sinceramente il milan ha fatto tutto il primo tempo e il secondo ha lasciato dei gran buchi ma credo che il risultato sia giusto.
Azazel
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
GG
Ma gli interisti che parlano tanto, oggi un altro rigorino quantomeno generoso o sbaglio?
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioIo in diretta pensavo fosse fuorigioco di un metro vedi te O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiosinceramente non dico nulla, era regolare, c'era mischia ed era un fuorigioco di rientro che è sempre difficile da vedere. Io in diretta pensavo fosse fuorigioco di un metro vedi te O_o
Ma gli interisti che parlano tanto, oggi un altro rigorino quantomeno generoso o sbaglio?
Azazel
il giocatore della regina ha sgambettato mancini. Di generoso non c'è niente.
Cmq non capite l'umorismo, la mia era solo una citazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioSpero che tu non sia un guardalinee
considerando che ero a 800 km l errore ci sta magari se quelle pippe di attaccanti napoletane nn si mangiavano l impossibile adesso di questo fuorigioco nn si discuteva
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioSpero che tu non sia un guardalinee
no sinceramente a parte il tifo, prima dei replay non mi ero accorto credo per il rientro.
Sul rigore dell'inter a me sembra mancini ad allargare la gamba, ma anche li sul momento si danno.
Nulla di che.
Azazel
Commenta
Commenta