Originariamente inviato da Lacrimosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus-Chelsea 2-2
Comprimi
X
-
Sì ma il discorso che i giornali fanno del debito inglese è una scusa bella e buona per nascondere l'incapacità del nostro calcio di migliorarsi. Anche se più che incapacità di migliorarsi io penso sia proprio una capacità di mantenere lo status quo (arricchirsi e vincere decidendo le partite). In europa non vinciamo un *****? Sì colpa degli inglesi che spendono più di quello che hanno, finchè poi moratti non versa 300 milioni di euro l'anno per coprire il 50% del buco di bilancio dell'Inter, che paga Ibrahimovic un milione di euro al MESE. I risultati del calcio finto poi non tardano a venire fuori, in Italia forti contro Atalanta e Cagliari, a colpi di fuorigioco o gol di mano, poi in Europa il risultato migliore lo fa l'inter che pareggia in casa contro il Manchester che fa turn over, senza fare due tiri in porta.
Commenta
-
Finchè berlusconi ha tirato fuori i soldi il milan ha vinto tutto.
Moratti ha tirato fuori più soldi e l'inter non ha vinto ancora niente.
La roma idem.
La juve ha preferito tirare fuori i soldi per pagare gli arbitri e ha vinto solo in italia.
Ora nessuno tira fuori più niente, e nessuno vince più niente. Fine.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioFinchè berlusconi ha tirato fuori i soldi il milan ha vinto tutto.
Moratti ha tirato fuori più soldi e l'inter non ha vinto ancora niente.
La roma idem.
La juve ha preferito tirare fuori i soldi per pagare gli arbitri e ha vinto solo in italia.
Ora nessuno tira fuori più niente, e nessuno vince più niente. Fine.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Nel complessivo nel calcio inglese girano più interessi e più soldi, e questo è il principale motivo del suo successo su quello italiano e spagnolo.
Il Manchester vince perchè spende una marea di soldi, li spende bene e ha un buon allenatore.
Abramovic ne spende di soldi, però male, eppure è arrivato in coppa e campionato dietro solo al Manchester; pur spendendoli male, ha un livello cosi alto da poter far bene comunque.
Ormai in Italia si spendono meno soldi, e generalmente anche peggio.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Nelle squadre inglesi investono presidenti esteri, in quelle italiani sono tutti presidenti italiani.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNelle squadre inglesi investono presidenti esteri, in quelle italiani sono tutti presidenti italiani.
va a periodi...questo è quello delle inglesi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggioSì colpa degli inglesi che spendono più di quello che hanno, finchè poi moratti non versa 300 milioni di euro l'anno per coprire il 50% del buco di bilancio dell'Inter, che paga Ibrahimovic un milione di euro al MESE. I risultati del calcio finto poi non tardano a venire fuori, in Italia forti contro Atalanta e Cagliari, a colpi di fuorigioco o gol di mano, poi in Europa il risultato migliore lo fa l'inter che pareggia in casa contro il Manchester che fa turn over, senza fare due tiri in porta.
Ma poi ti ticordo che con il risultato di ieri oggi l'inter passaXD. A dispetto di quanto si dicesse in giro, perdere 1-0 in trasferta è peggio che pareggiare 0-0 in casa.
Comunque c'è poco da dire: il goal al 45+ è stata una mazzata
Inoltre devono ancora giocare le altre due italiane, almeno aspettare le eventuali sconfitte prima di sparare sentenze.
Commenta
-
La Premier è schiacciata dai debiti
La federcalcio inglese denuncia una situazione sempre più preoccupante
Clicca!
Zola
Nonostante un'impressionante montagna di debiti, quantificata dagli analisti della City in oltre 3,5 miliardi di euro, il calcio inglese fatica a contenere i costi, come dimostra il monte ingaggi complessivo, cresciuto nell'ultimo anno del 12%. Una situazione economica sempre più preoccupante, denuncia Lord Triesman, presidente della federcalcio inglese, che invita il governo britannico a disporre nuove norme per regolamentare il mondo del calcio. Condividendo le preoccupazioni di Sepp Blatter, Lord Triesman punta l'indice anche contro lo sbarco in Premiership di numerosi proprietari stranieri, che stanno sì sostenendo investimenti enormi ma contribuiscono nel contempo alla crescita - secondo alcuni incontrollata - di costi ed esposizioni debitorie.
Tra i club finanziariamente più a rischio - scrive il Times - c'è il West Ham allenato da Gianfranco Zola, pesantemente colpito dalla crisi finanziaria che ha investito il suo proprietario, l'islandese Bjorgolfur Gudmundsson. "I presidenti frazionano i debiti e li mescolano assieme. Non è solo una questione di sostenibilità economica, ma anche di trasparenza" - l'accusa di Lord Triesman. Timori non condivisi da Richard Scudamore, direttore generale della Premier League, che sottolinea come proprio la dinamicità del mercato inglese sia alla base del successo internazionale della Premiership. "Le condizioni economiche attuali dei 92 club professionistici sono identiche a quelle di 12 mesi fa - la replica di Scudamore -. Sono tutti brand di successo, i debiti fanno parte della governance di ogni azienda".
La Premier è schiacciata dai debiti - calcio - SPORTMEDIASET
----------------------------------------
Dando per vero quello che ha scritto Lacrimosa.... in inghilterra han 3 volte il debito italiano.
Commenta
-
Il debito fiscale della serie A. Nelle notizie sulla serie A non si parla dell'indebitamento delle squadre ma solo di quanto devono al fisco. Un terzo del debito totale inglese. Ma di sole tasse. E in Inghilterra non esiste il decreto spalma debiti, un sistema per dividere i passivi di un anno nei bilanci da qui a dieci anni: se io sono il milan, ho debito del 2003 fatto a 100, lo posso suddividere nei vari bilanci fino al 2013 come debito 10 per ogni anno. Ed ecco che le nostre società sono di nuovo in attivo
Commenta
-
Il calcio Italiano purtroppo è stato rovinato dall'Inter che ha fatto lo scandalo di calciopoli. Ora siamo diventati una nazione al livello della grecia e del portogallo. Prima che moratti sìinventasse calciopoli le squadre italiane arrivavno fino alla fine in champions tranquillamente. Addirittura in finale tutta italiana.
Commenta
Commenta