annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus-Chelsea 2-2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juventus-Chelsea 2-2

cioè, non so voi, ma io non ho parole. ho visto tutta la partita, e oserei dire che non abbiamo giocato male, non abbiamo giocato facendo una pessima figura, di più. non bastano i 3 giovincelli, e i 3 nonni d'esperienza per portare avanti una squadra. 500 passaggi lunghi che non servono a una sega, zero gioco. da domani mi sa che tiferò castel di sangro.

dimenticavo, il gol su punizione di drogba c'era, era dentro, ma ne il guardalinee ne l'arbitro han visto nulla. Anche qui, un altro tremendo errore arbitrale nel calcio

Commenta

Mannaggia, è una cosa indecente...
      Originariamente inviato da salvo93
      vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
      ICQ 260-586-989

Commenta

purtroppo calcio italiano < calcio inglese

Commenta

Originariamente inviato da fiky89 Visualizza il messaggio
          da domani mi sa che tiferò castel di sangro.
          ecco bravo vai....

concordo con alcune cose che hai detto, ma cosa pretendi da una squadra che è ancora in fase di assestamento, e che è stata tartassata da continui infortuni, anche stasera nedved...ma che ***** gli fanno fare durante la settimana....poi metto solo altri due nomi...camoranesi e sissoko...

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
            purtroppo calcio italiano < calcio inglese
            Debiti calcio inglese > 10 * debiti calcio italiano
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
              *

molti se lo dimenticano, ma le società inglesi sono le più indebitate d'europa.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

il chelsea si porta a casa la champions quest'anno, non ci piove.

Commenta

La coppa la vince il Liverpool

Commenta

Io non so cosa pretendete da questa juve, che è arrivata sin qui con 4 vecchi e 3 ragazzini e con mezza squadra fuori ha rischiato di passare il turno. Bah.

Commenta

In effetti niente. Dalla serie B al quarto di Champion's in due anni sinceramente io avrei firmato col sangue

Commenta

Il Chelsea non mi sembra 'sto gran che comunque. Liverpool, Manchester e il Barcellona di qualche settimana fa sono superiori.
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

Che poi se vogliamo guardare gli episodi il gol su punizione non c'era dato che tiago prende la palla di spalla, il gol del chelsea avviene su deviazione fortuita e l'inevitabile pareggio di drogba con un uomo in meno.

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                            Io non vorrei dire eh, ma la sola serie A italiana (20 squadre) deve un terzo (1 mld di euro) del debito delle prime 92 squadre inglesi, ma solo di tasse non pagate. A questo aggiungici il monte stipendi complessivo, le spese di gestione, i bilanci, le campagne acquisti eccetera. A questo aggiungeteci che tutte le squadre di serie A italiana sottraggono, alle municipalità, l'intero valore degli immobili su cui giocano: il solo sant'Elia è considerato del valore di 50 milioni di euro. In quei tre miliardi sono considerati anche gli investimenti di lungo termine per la costruzione di stadi e infrastrutture. A me non sembra che stiano peggio di noi, anzi.

Commenta

Si ma è inutile che parlate di debiti. Da anni in inghilterra pagano cash e comprano i campioni, qui arrivano gli scarti. Se poi salteranno per aria tanto meglio.

Commenta

Sto operando...
                              X