cioè, non so voi, ma io non ho parole. ho visto tutta la partita, e oserei dire che non abbiamo giocato male, non abbiamo giocato facendo una pessima figura, di più. non bastano i 3 giovincelli, e i 3 nonni d'esperienza per portare avanti una squadra. 500 passaggi lunghi che non servono a una sega, zero gioco. da domani mi sa che tiferò castel di sangro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus-Chelsea 2-2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fiky89 Visualizza il messaggioda domani mi sa che tiferò castel di sangro.
concordo con alcune cose che hai detto, ma cosa pretendi da una squadra che è ancora in fase di assestamento, e che è stata tartassata da continui infortuni, anche stasera nedved...ma che ***** gli fanno fare durante la settimana....poi metto solo altri due nomi...camoranesi e sissoko...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiopurtroppo calcio italiano < calcio ingleseWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioDebiti calcio inglese > 10 * debiti calcio italiano
molti se lo dimenticano, ma le società inglesi sono le più indebitate d'europa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioDebiti calcio inglese > 10 * debiti calcio italiano
Commenta
Commenta