annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quester e apocalisse son due macchiette, sono davvero curiosi da leggere.
    Ma dite che ci credono sul serio alle cose che scrivono?

Commenta

A cosa? Che il Milan non merita di stare secondo o primo in questo campionato?
      A cosa? Che Moratti ne spara ogni giorno e quindi non c'è da stupirsi?
      A cosa? Che Rizzoli non è pagato da Moratti?
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

E il bello è che hanno dimostrato che Moggi poteva non servire

Commenta

Riporto alla luce un vecchio (ma neanche tanto) discorso di pagine e pagine sulla squadra più prestigiosa di milano. Con un 18enne che ha già metà serie a che vuole spaccargli le gambe, un allenatore che davanti a tutta europa innesca polemiche da scuole medie e un presidente che esce sui giornali negando l'evidenza dopo due giorni di moviole in cui si è vista gente come Corno e Bosio dire che non c'era rigore, beh, devo ammettere che di prestigio ne avete a pacchi.
          Ultima modifica di pyro989; 03-03-2009, 02:24.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Riporto alla luce un vecchio (ma neanche tanto) discorso di pagine e pagine sulla squadra più prestigiosa di milano. Con un 18enne che ha già metà serie a che vuole spaccargli le gambe, un allenatore che davanti a tutta europa innesca polemiche da scuole medie e un presidente che esce sui giornali negando l'evidenza dopo due giorni di moviole in cui si è vista gente come Corno e Bosio dire che non c'era rigore, beh, devo ammattere che di prestigio ne avete a pacchi.
            Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            A cosa? Sono due squadre di calcio, se non ti riferisci alla storia delle vittorie ti riferisci a cosa?
            Hai cambiato idea sul termine prestigio?
            Arlecchino

Commenta

No. Eravate voi che dicevate che non deriva solo dalle vittorie. Deriva da cosa, dalle uscite di moratti e co?

Commenta

Dico che anche la figura del proprio presidente contribuisca al prestigio di una squadra. Certamente se stesse più zitto sarebbe meglio.
                Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  dell'Inter? perche' non vai a vedere anche altre statistiche visto che ti piacciono tanto e scopri che l'Inter e' la squadra con meno minuti di gioco nella propria area distaccata di 4 ore dalla seconda? perche' invece non parli che il Milan e' al 4 posto nella classifica di minuti passati nell'area avversaria quest'anno eppure e' quello con 8 rigori a favore mentre l'Inter che e'classifica di minuti passati nell'area al primo posto ne ha solo 2 ( un quarto ) ? io sto aspettando
                  Argh sto cercando da ore su internet ma non trovo questa statistica
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma gli interisti si sono già dimenticati delle rosicate che facevano per le ingiustizie? Oppure vi scandalizzavate solo perché vinceva qualcun altro? A me sembra la seconda, dato il crollo di credibilità che hanno subito, a partire dal presidente che piagnucolava ogni lunedì e ora tutto è nelle dinamiche del gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                      Hai cambiato idea sul termine prestigio?
                      Moratti ha detto che pyro989 si riferisce a Pato, Ancelotti e Berlusconi.

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        con la differenza che noi gli arbitri non li paghiamo e con la differenza che a quei tempi solo la Juve era favorita dai fischietti. Ora possiamo dire che Milano e' sopra un piedistallo

.

Commenta

• MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Dura 5' la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma.
                          Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".
                          gasport

siamo alla frutta

dopo se lo trovo posto il video della conferenza stampa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• la banda degli onesti colpisce ancora!

sarebbe da farci un film!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Mourinho: "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena"

Commenta

• Aspetta aspetta non ho capito: rosica pure quando fanno punti in modo strano?

Commenta

Sto operando...
                                X