annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    allora: se l'episodio di Seedorf e sfavorevole allore il mani di Adriano non lo e'...Oppure viceversa scegli tu cmq si risolve con uno solo. L'espulsione di Ambrosini? il rigore su Stankovic? quelli non si contano?

il gol di CASSANO? ma stai scherando? 0_o' cioe se l'arbitro prende la giusta decisione tu lo chiami episodio sfavorevole? quello e' gol e punto 0_o' Il Milan quest'anno e' stato favorito tanto quanto ( se non di piu' ) l'Inter quindi proprio dovete fare silenzio. L'Inter si merita il secondo - terzo posto dietro Juve e Roma, il Milan si merita FORSE l'Uefa e qua si chiude il discorso.
    L'espulsione di ambrosini non esiste, xke' arriva dopo il fallo da rigore commesso da stankovic su ambrosini (ovviamente nn sanzionato ).

Il gol di cassano è quasi sicuramente regolare, xo' come detto, nel dubbio, a noi danno contro a voi a favore (come dici tu, le mani si seedorf e adriano...sempre mano, ma diverso esito no?!)

Al milan avete rubato la partita, alla roma idem, ora aspettiamo con trepidazione la Giuve e avete fatto il botto!

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
      L'espulsione di ambrosini non esiste, xke' arriva dopo il fallo da rigore commesso da stankovic su ambrosini (ovviamente nn sanzionato ).
      ma il rigore commesso da Stankovic su ambrosini non esiste, xke' arriva dopo il fallo da rigore commesso da Ambrosini su Stankovic ( ovviamente non sanzionato )

Il gol di cassano è quasi sicuramente regolare, xo' come detto, nel dubbio, A NOI DANNO CONTRO
      questo credo sia una auto - presa per il culo oppure boh mi chiedo se stai parlando del campionato di calcio a 5...
      Ho giusto postato prima piu di 22 episodi dubbi ( in 26 giornate ) tutti a favore del Milan...

Al milan avete rubato la partita
      Voi l'avete rubata all'andata.... 1-1 0_o'
      Ultima modifica di Quester_Wallace; 02-03-2009, 20:22.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

C'hanno uno straccio di squadra e pretendono di stare sopra l'Inter. Ringraziassero il cielo di essere ancora li, e di essere ancora in A.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

ma il rigore commesso da Stankovic su ambrosini non esiste, xke' arriva dopo il fallo da rigore commesso da Ambrosini su Stankovic ( ovviamente non sanzionato )

mi ricordo esattamente il contrario, magari qlc ci delucida

questo credo sia una auto - presa per il culo oppure boh mi chiedo se stai parlando del campionato di calcio a 5...
          Ho giusto postato prima piu di 22 episodi dubbi ( in 26 giornate ) tutti a favore del Milan...

Bravo e io ti posto 90 episodi dubbi (in 26 partite) tutti a favore dell'inter

Voi l'avete rubata all'andata.... 1-1 0_o'
          ..Considerando che è infito 1-0
          *

Commenta

*
            1) il rigore su Stankovic era dopo 10 minuti del primo tempo

http://www.youtube.com/watch?v=bF24CrHGQ4c questo per la cronaca

2) io gli episodi a favore del Milan gli ho postati e sto parlando a ragion veduta...Potresti fare lo stesso te ma a quanto pare non hai voglia / possibilita' quindi in teoria non dovresti dare aria alla Bocca

3) l'1-1 era riferito alle partite rubate...una a testa ( anche se a mio avviso al ritorno non c'è niente di rubato )
            Ultima modifica di Quester_Wallace; 02-03-2009, 20:33.

Commenta

Dai, basta. Il succo del discorso è: del milan non ce ne frega un *****. Si parla dell'inter.

Potrei andare molto indietro, ma parto dalla stagione scorsa. Stagione 2007/2008: a fine stagione, a conti fatti, con un arbitraggio corretto ad ogni giornata avremmo avuto la roma campione d'italia e il milan quarto. Questi sono fatti. Quest'anno l'inter continua a ricevere favori abritrali ad ogni giornata. Se lo negate fate solo la figura dei fessi, mi dispiace dirvelo. Il milan, come la juve, riceve favori in determinate occasioni e sfavori in altre, perchè entrambe devono arrivare nelle prime tre posizioni. Il genoa e le altre squadrette invece sono costantemente bersagliate, basti pensare che nelle ultime giornate sono stati annulati 5 gol a milito asslutamente regolari. 5, non 2.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Dai, basta. Il succo del discorso è: del milan non ce ne frega un *****. Si parla dell'inter.
                e' certo , diciamo che una squadra e' piu' favorita delle altre. Poi quando ci fanno notare che c'è un'altra squadra favorita in maniera disarmante diciamo che non ce ne frega niente.

Potrei andare molto indietro, ma parto dalla stagione scorsa. Stagione 2007/2008: a fine stagione, a conti fatti, con un arbitraggio corretto ad ogni giornata avremmo avuto la roma campione d'italia e il milan quarto.
                Roma campione d'Italia e' vero, Milan quarto neanche a parlarne -.-
                Questi sono fatti.
                L'Inter non ruba. Questi sono fatti. ( ho scritto una mia deduzione senza portare uno straccio di prove e ho detto che sono fatti. Proprio come fate voi...chi ha ragione? chi ama l'Inter o chi la odia? )
                Quest'anno l'inter continua a ricevere favori abritrali ad ogni giornata.
                Io sto ancora aspettando che qualcuno faccia lo stesso lavoro che ho fatto io con il Milan...Perche' finche' nessuno lo fa non potete dire queste cose.
                Il milan, come la juve, riceve favori in determinate occasioni e sfavori in altre, perchè entrambe devono arrivare nelle prime tre posizioni.
                Ti prego di mostrarmi almeno 5 ( dico 5 neh ) elementi a sfavore del Milan in 5 differenti partite. No perche' prima ne ho postati 22 senza neanche cercare tanto quindi ti risultera' facile trovarne 5 in 5 partite diverse. Perche' , mi dispiace ripetermi , altrimenti stai solo dando aria alla bocca dicendo una marea di cagate.

Il genoa e le altre squadrette invece sono costantemente bersagliate, basti pensare che nelle ultime giornate sono stati annulati 5 gol a milito asslutamente regolari. 5, non 2.
                Il Genoa combatte per il 4 posto. Quale squadra DEVE andare in Champions e ha difficolta'? ti rispondi da solo? andando contro al Genoa e alla Fiorentina chi aiuti? Milan o Inter? vediamo se sai fare 2+2

Commenta

Roma campione d'Italia e' vero
                  L'Inter non ruba.

1. La fiorentina l'anno scorso ha avuto una serie di favori nel girone di ritorno che gli hanno permesso di superare il milan. Fatti.
                  2. Forse tu hai tempo da buttare, io no. Basta avere un minimo di coerenza e guardare la moviola ogni domenica sera per capire dove tira il vento. Ripeto: l'inter è più forte delle altre squadre. Potreste aggrapparvi a quello, invece dovete sempre fare le solite figure di merda negando l'evidenza. D'altronde è lo stile inter.

Commenta

1. La fiorentina l'anno scorso ha avuto una serie di favori nel girone di ritorno che gli hanno permesso di superare il milan. Fatti.
                    2. Forse tu hai tempo da buttare, io no. Basta avere un minimo di coerenza e guardare la moviola ogni domenica sera per capire dove tira il vento. Ripeto: l'inter è più forte delle altre squadre. Potreste aggrapparvi a quello, invece dovete sempre fare le solite figure di merda negando l'evidenza. D'altronde è lo stile inter.
                    vabbe' oh tu continua a parlare senza dimostrare niente. Io rimango nella mia convinzione di aver mostrato a tutti che il Milan e' favorito tanto quanto l'Inter, se non di piu'. Solo che il Milan FA PENA e il massimo che riesce a fare con gli aiuti e' arrivare 3-4 , quindi sta " simpatico ". L'Inter oltre ad avere aiuti e' anche la seconda squadra piu' forte in Italia quindi si tiene il primo posto.
                    Non pensare che io sia felice di questo fatto degli aiuti sai? credi che mi faccia piacere dominare in Italia e poi andare a fare figuracce come quella che ci aspetta Mercoledi prossimo a Manchester? Appena ho saputo dei due arbitri aggiuntivi ero felicissimo.

Voi milanisti a quanto pare si quindi vi lascio nella vostra nicchia ed evito di perdere ulteriore tempo a far notare la verita' a tutti.

E' un vero peccato perche' ne stanno pagando delle squadre come Juventus, Roma e Fiorentina che meriterebbero molto di piu' di quello che stanno ottenendo e sicuramente non le critiche dai loro " tifosi ".

Commenta

Moratti ha detto che era rigore

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

L'Inter oltre ad avere aiuti e' anche la seconda squadra piu' forte in Italia quindi si tiene il primo posto.
                        Non pensare che io sia felice di questo fatto degli aiuti sai? credi che mi faccia piacere dominare in Italia e poi andare a fare figuracce come quella che ci aspetta Mercoledi prossimo a Manchester?
                        Stai ammettendo che l'inter è in testa grazie agli arbitri quindi. Bene, facciamo progressi. E dimmi una cosa, chi sarebbe la squadra più forte in italia? La roma? Dal momento che non riesci a capire che l'inter è la sola che in questo momento può vincere il campionato inizio a capacitarmi dei paraocchi che ti impediscono di vedere "oltre".

Commenta

Stai ammettendo che l'inter è in testa grazie agli arbitri quindi. Bene, facciamo progressi. E dimmi una cosa, chi sarebbe la squadra più forte in italia? La roma? Dal momento che non riesci a capire che l'inter è la sola che in questo momento può vincere il campionato inizio a capacitarmi dei paraocchi che ti impediscono di vedere "oltre".
                          La Juve per quanto mi riguarda attualmente e' superiore all'Inter e lo ha dimostrato a Londra.

Se il mondo fosse giusto la classifica a fine anno sarebbe Juve - Inter - Roma - Fiorentina - Genoa - Milan....Ma il mondo giusto non lo e', tant'e che abbiamo Berlusconi al Governo.

Commenta

Il mondo gira cosi. Il Milan arriva quinto, e al posto di dare la colpa alla società i Milanisti che fanno? Fischiano Ancelotti e Seedorf, danno la colpa all'Inter ladra e fanno più abbonati!
                            We are not retreating - We are advancing in another direction.
                            Arlecchino

Commenta

La Juve per quanto mi riguarda attualmente e' superiore all'Inter e lo ha dimostrato a Londra.
                              Hai una vaga idea di cosa differenzia un campionato da una champion's? Se vuoi te lo spiego.

Commenta

Hai una vaga idea di cosa differenzia un campionato da una champion's? Se vuoi te lo spiego.
                                stai attento, perche' spiegandolo potresti dire che il Milan campione del mondo vale di meno dell'Inter campione d'Italia.

Commenta

Sto operando...
                                X