annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancano dei post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
    Anche se siete più forti rimanete comunque delle merde, non credere.
    A me va benissimo,ognuno è libero di pensarla come vuole...Poi però chiedetevi perchè lo sport è diventato com'è...

Ho sentito persone dire forza Manchester,forza Chelsea,forza Arsenal....

Ma datevi una svegliata,io personalmente in Champions tiferò anche Juve e Roma,così come in Coppa Uefa il Milan.

Nonostante tutto ciò che dite,io non mi offendo,anzi,mi rendete la vittoria ancor più saporita.

@ Dominae [ex Victor on UOItalia ]: Hai messo la faccina che ride ma non mi hai citato un episodio dubbio in area di rigore dell'Inter oltre a quello di Chivu.
    "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
    -Tyrion Lannister

Commenta

ti sembra normale che in 37 partite una squadra non prende un rigore contro?
      Cioè 37 partite = 1 Campionato intero = 3420 minuti.

In 3420 minuti un giocatore avversario non è mai caduto per colpa di un fallo nell'area dell'Inter?
      Penso che sia più probabile vincere al SuperEnalotto.

Ti spiego io perchè non è stato ancora dato un rigore contro: negli episodi dubbi la classe arbitrale favorisce SEMPRE l'Inter e questo non è normale.
      Oltre a questo aggiungici che i goal di mano sono regolari, se fatti da un giocatore dell'Inter, ed il gioco è fatto. Scudetti a gogò

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Oltre a questo aggiungici che i goal di mano sono regolari, se fatti da un giocatore dell'Inter, ed il gioco è fatto. Scudetti a gogò
        Dimentichi gli assist.

Commenta

ti sembra normale che in 37 partite una squadra non prende un rigore contro?
          Cioè 37 partite = 1 Campionato intero = 3420 minuti.

In 3420 minuti un giocatore avversario non è mai caduto per colpa di un fallo nell'area dell'Inter?
          Penso che sia più probabile vincere al SuperEnalotto.

Ti spiego io perchè non è stato ancora dato un rigore contro: negli episodi dubbi la classe arbitrale favorisce SEMPRE l'Inter e questo non è normale.

Ripeto,citamene uno. Mi sembra normale eccome se gli interventi dei difensori sono puliti.
          Sul gol di mano nel derby: Adriano salta ad occhi chiusi per staccare di testa,il tocco è determinante ma non volontario,poichè un essere umano ad occhi chiusi normalmente non vede. [Questo non lo dico io,ma un'equipe di giudici sportivi che in settimana ha esaminato e riesaminato il filmato,con l'intenzione di squalificare Adri,e se non ce l'hanno fatta,un motivo c'è...]
          Sul tocco di mano di ieri: Per accorgertene,avresti dovuto rivedere il replay per 4-5 volte,poichè è tanto impercettibile quanto involontario. Comunque sia,il tocco non modifica la traiettoria della palla,che sarebbe comunque finita a Cambiasso.

Può essere che,come dici tu,ci sia una certa sudditanza psicologica da parte degli arbitri,tuttavia,non solo a favore dell'Inter,perchè anche il Milan per esempio,senza decisioni dubbie,non avrebbe tutti quei punti....
          "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
          -Tyrion Lannister

Commenta

Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggio
            Ma datevi una svegliata,io personalmente in Champions tiferò anche Juve e Roma,così come in Coppa Uefa il Milan.
            Io no

Commenta

Originariamente inviato da RibasDaCunha Visualizza il messaggio
              Io no
              Bravo te.
              -Tyrion Lannister

Commenta

anche il Milan per esempio,senza decisioni dubbie,non avrebbe tutti quei punti....
                ne avrebbe di piu

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  ne avrebbe di piu
                  Pffff...Adesso non ci allarghiamo.
                  -Tyrion Lannister

Commenta

Ripeto,citamene uno. Mi sembra normale eccome se gli interventi dei difensori sono puliti.
                    Sul gol di mano nel derby: Adriano salta ad occhi chiusi per staccare di testa,il tocco è determinante ma non volontario,poichè un essere umano ad occhi chiusi normalmente non vede. [Questo non lo dico io,ma un'equipe di giudici sportivi che in settimana ha esaminato e riesaminato il filmato,con l'intenzione di squalificare Adri,e se non ce l'hanno fatta,un motivo c'è...]
                    Sul tocco di mano di ieri: Per accorgertene,avresti dovuto rivedere il replay per 4-5 volte,poichè è tanto impercettibile quanto involontario. Comunque sia,il tocco non modifica la traiettoria della palla,che sarebbe comunque finita a Cambiasso.

Può essere che,come dici tu,ci sia una certa sudditanza psicologica da parte degli arbitri,tuttavia,non solo a favore dell'Inter,perchè anche il Milan per esempio,senza decisioni dubbie,non avrebbe tutti quei punti....
                    Fallo di mano in area di Cordoba. Nella stessa partita ne ricordo un altro, ora non so dirti sinceramente se fosse contro la Juventus o un'altra squadra...

Presi da un blog della juventus questi due

Preso da un forum del milan:
                    inter samp
                    Al 16simo del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.

Siena-Inter 1-2
                    Sedicesima Giornata
                    Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigoco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque gocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettssima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.

eccetera.

Comunque, tra falli di mano, rigori non dati per lo meno dubbi, decisioni dubbie sempre fatte a favore fuorigioco assurdi non convalidati, effettivamente i casi sono troppi per poter pensare ad "accidenti"

Commenta

Originariamente inviato da ChuckBerry Visualizza il messaggio
                      Fallo di mano in area di Cordoba. Nella stessa partita ne ricordo un altro, ora non so dirti sinceramente se fosse contro la Juventus o un'altra squadra...

Presi da un blog della juventus questi due

Preso da un forum del milan:
                      inter samp
                      Al 16simo del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.

Siena-Inter 1-2
                      Sedicesima Giornata
                      Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigoco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque gocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettssima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.

eccetera.

Comunque, tra falli di mano, rigori non dati per lo meno dubbi, decisioni dubbie sempre fatte a favore fuorigioco assurdi non convalidati, effettivamente i casi sono troppi per poter pensare ad "accidenti"
                      Finalmente qualcuno che si basa su dati di fatto.
                      Beh,che dirti,sarebbe meglio vedere i video,perchè falli e tocchi di mano vanno sempre contestualizzati.
                      Giusto contestare Siena,quella partita non meritavamo di vincerla.
                      A me i casi non sembrano molti di più di quelli a favore di Milan e Juve,o della stessa Fiorentina,che sono due giornate che pareggia/vince,grazie all'arbitro.

Ciò non toglie che la classifica,secondo la mia opinione,è comunque veritiera in base al valore/prestazioni delle varie squadre. Perchè un'episodio,a meno che non sia alla fine (fuorigioco di Maicon a Siena),non sempre cambia una partita.
                      Ultima modifica di Dadde91; 22-02-2009, 23:04.
                      -Tyrion Lannister

Commenta

.
                        No, anche perchè non me ne ricordo sul serio.

La mia è un'osservazione fatta prendendo atto di un dato oggettivo e cioè: L'inter non subisce un rigore contro da 37 giornate.

Tenendo presente che in una partita ci sono almeno quei 2-3 episodi dubbi per parte allora la mia osservazione è: E' mai possibile che non ci sia mai stato un episodio dubbio in 37 partite nell'area dell'Inter? No perchè è impossibile!
                        Perchè non sono stati dati rigori contro l'Inter? Negli episodi dubbi è sempre favorita l'Inter, perchè? non si sa e mai lo sapremo.

Commenta

Negli episodi dubbi è sempre favorita l'Inter, perchè?.
                          Non solo l'Inter!
                          -Tyrion Lannister

Commenta

A me i casi non sembrano molti di più di quelli a favore di Milan e Juve,o della stessa Fiorentina,che sono due giornate che pareggia/vince,grazie all'arbitro.
                            Ecco. Proprio questo volevo. Possibile che nessuno si lamenti di, chessò, un'Atalanta che vince solo grazie all'arbitro?
                            O di un Catania che vince solo grazie all'arbitro?
                            O di un Lecce che vince solo grazie all'arbitro?
                            O di un Palermo che vince solo grazie all'arbitro?
                            O di una Sampdoria che vince solo grazie all'arbitro?
                            O di una *nome di squadra che spende poco per gli stipendi* che vince solo grazie all'arbitro?

Te lo dico io perché: perché chi spende tanto, troppo per gli stipendi, ESIGE che a fine campionato i conti tornino con le qualificazioni europee e i premi tv per il posizionamento.
                            Ecco perché. Ecco perché esisteva Moggi, e perché Moratti se lo voleva con lui, ecco perché esiste un Collina o un Pairetto eccetera.

Commenta

Finalmente qualcuno che si basa su dati di fatto.
                              Ma vai a cagare

Commenta

No, anche perchè non me ne ricordo sul serio.

La mia è un'osservazione fatta prendendo atto di un dato oggettivo e cioè: L'inter non subisce un rigore contro da 37 giornate.

Tenendo presente che in una partita ci sono almeno quei 2-3 episodi dubbi per parte allora la mia osservazione è: E' mai possibile che non ci sia mai stato un episodio dubbio in 37 partite nell'area dell'Inter? No perchè è impossibile!
                                Perchè non sono stati dati rigori contro l'Inter? Negli episodi dubbi è sempre favorita l'Inter, perchè? non si sa e mai lo sapremo.

Per lo stesso motivo per cui ci han dato un solo rigore in tutto l'anno....

p.s la smettete di prendervi a parolaccie...
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X