I difensori del calcio senza errori arbitrali si son dimenticati di fare dei post... come mai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mancano dei post
Comprimi
X
-
Mancano dei post
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioI difensori del calcio senza errori arbitrali si son dimenticati di fare dei post... come mai?
Mi sembri identico ad uno juventino moggiano prima di calciopoli che tu criticavi...
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioMa solo a me sembra ridicolo che un moderatore apra ogni cazzo di domenica questi thread useless e sterili ?
Apparte che non apro ogni domenica... dato che sono da un botto che non commento le partite di milan e juve.
Se non è che parliamo del derby. Dove davo ragione sul goal non valido..
Ma poi devo dare conto a te di cosa posto io?
Dico che mancano dei post, che io vorrei commentare.
p.s= Torrente, la juve è stata giudicata da un tribubale. Le cose di cui si incolpava la juve erano molto più gravi. Vedi dopping, sanzioni non date, goal fantasma. Fuori gioco completamente inventati per le altre squadre. Calci d'angolo invertiti.. Squalifiche per dopping date in periodi di pausa. Giocatori di altre squadre accompagnati in macchina per caso.
Nn far passare moggi per un agnellino non lo è.
Commenta
-
Già parliamo del fatto che la Samp ha vinto grazie ad un assist meraviglioso di Cassano che continua a non essere convocato in nazionale >.<.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
allo stadio nn mi sono accorto di niente,rivedendolo il gol era da annullare
cmq le partite alla moviola le lascio a voi davanti alle poltrone,io preferisco quella vista dal vivo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
La cosa mi sembra evidente.
Vedere la spintarella di Inzaghi non era facile questo è vero ma vedere Adriano che schiaccia una pallone, come Bernardi ai tempi d'oro, era FACILISSIMO non facile ma tanto non cambia nulla.
La cosa davvero divertente è che per due settimane di fila l'Inter ha sbloccato una partita in modo palesemente irregolare, i giornali/giornalisti/addetti ai lavori ne hanno fatto un processo come accadeva per mesi alla Juve di Moggi? No
Furbata di Inzaghi e già vedo titoli sui siti web di giornali: Il Cagliari recrimina!!!
Il Milan ed il Bologna che dovrebbero fare?
Commenta
-
Il fatto è che ognuno difenderà sempre e solo la sua squadra,senza saper essere obiettivo.
Se si continua a scannarsi in questi modi,non se ne esce più.
I cosidetti "favori arbitrali",sono semplici errori umani. L'arbitro non è una macchina,e non essendo una macchina non può captare ogni singolo muovimento,ogni singolo tocco ed ogni singola posizione.
La soluzione è sempre e solo una,e si chiama moviola in campo."Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
-Tyrion Lannister
Commenta
-
Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggioI cosidetti "favori arbitrali",sono semplici errori umani.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiosono 37 partite che l'Inter non subisce un rigore contro.
1) Non ci sono.
2) Sono contatti invisibili a velocità reale.
E poi non ricordo situazioni particolari nell'area di rigore interista quest'anno.
P.S. Sono interista e penso che siamo in testa al campionato con merito.
P.S. 2: Se ti riferisci a Chivu su Inzaghi,beh,se ne parlato e riparlato,ma secondo me Inzaghi si lascia nettamente cadere indietro,Chivu che doveva fare,prenderlo in braccio?Ultima modifica di Dadde91; 22-02-2009, 22:14."Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
-Tyrion Lannister
Commenta
-
Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggioSe non li fischiano i motivi sono due:
1) Non ci sono.
2) Sono contatti invisibili a velocità reale.
Commenta
Commenta