annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso a Legrottaglie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un applauso a Legrottaglie

Cosa pensi di quello che sta succedendo a Gaza in questi giorni?
    "Sapevo già che sarebbe successo, è una profezia della Bibbia. Il popolo di Israele era quello prediletto da Dio. Ma non l'ha riconosciuto e ora ne sta pagando le conseguenze".
    Quando uno è stupido...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...ottaglie.shtml

Commenta

ke tristezza legrottaglie....

Commenta

gia sembrava stupido prima,ora che è diventato cristiano è irrecuperabile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Per me queste cose andrebbero seguite individualmente, personalmente senza dimostrarlo a nessuno. Questa ostinata voglia di comunicarlo agli altri lo fa solo apparire come un idiota.
          -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Commenta

Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggio
            Per me queste cose andrebbero seguite individualmente, personalmente senza dimostrarlo a nessuno. Questa ostinata voglia di comunicarlo agli altri lo fa solo apparire come un idiota.
            ye

Commenta

Una figura di meLma per una persona di meLma.

Commenta

sarà stato geloso delle minacce a Beckham

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

mannaccia che cojiones...

Commenta

Blasfemi.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Emmm comunicazione alla gentile clientela..... non si criticano le religioni altrui. Qualcuno potrebbe restare offeso.

Pure io.... che ancora mi rittengo cattolico...
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Emmm comunicazione alla gentile clientela..... non si criticano le religioni altrui. Qualcuno potrebbe restare offeso.

al limite nn si offendono le religioni altrui...criticare è ancora una libertà in questo paese se nn si offende nessuno e si porta le proprie argomentazioni in maniera civile

e dato che nn mi pare che nessuno abbia offeso la religione cristiana ma si commentava le dichiarazioni di una persona che mi pare abbia detto (lui si) qualcosa di grave verso altre persone e piu precisamente verso gli ebrei

Cosa pensi di quello che sta succedendo a Gaza in questi giorni?
                        "Sapevo già che sarebbe successo, è una profezia della Bibbia. Il popolo di Israele era quello prediletto da Dio. Ma non l'ha riconosciuto e ora ne sta pagando le conseguenze".

ti pare una cosa sensata da dire questa? qualche missile su qualche città basta? o dobbiamo riapriare i forni crematori?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mica si criticano le religioni... solo le idee idiote che hanno. Farlo è legittimo o_o'
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

gia sembrava stupido prima,ora che è diventato cristiano è irrecuperabile

guarda, qui sembra una critica alla religione che a tuo parere lo ha reso ancora più stupido. Quindi per te il fatto che uno diventi cristiano è un male perchè rende stupidi più stupidi.....

il mio post era riferito a questo.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Legrottaglie è un coglione, praticante da 3 anni e fa il santo a parlare di religione in ogni intervista, dovrebbe pensare a giocare a calcio senza mischiarci certi argomenti che non c'entrano niente.
                              Sei cristiano? Congratulazioni, renditi conto però che al mondo non frega un *****.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                              X