Ovviamente fino a qualche tempo fa Roby Baggio, seguito subito (actually) dal Principe e da Alex..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il calciatore che + tifate
Comprimi
X
-
la cosa bella è che stanno dicendo che i loro campioni preferiti sono dei mezzi giocatori
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiodeve morire
Ha quasi 36 anni e gioca meglio di tanti altri giocatori in quel ruolo... un grande!The Ramones
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
la cosa bella è che stanno dicendo che i loro campioni preferiti sono dei mezzi giocatoriThe Ramones
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioqual'è il calciatore che + tifate??
non intendo però i grandi giocatori..i fenomeni..dico quelli che magari piaciono da matti..magari solo a voi..
bhe..io ne dico uno per ora :
nuno gomes (attuale capitano del benfica e del portogallo)..
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggiooddio, allora sei davvero mentecatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomentecatto lo dici a tuo fratello
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosiete stupidi o cosa?
Commenta
-
FloccariMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
io mi chiederei perchè dovreste tifare uno scarparo,nn ha senso mettere un nome di un calciatore non forte(quindi scarso),e non stò parlando di super campioni
allora ti metto darko pancev,è stato scarso in italia,era fenomeno all'estero prima dell'inter,un grande flop ma almeno era simpatico nonostante tutte le lamentele e critiche era molto disponibile.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta