gasbarroni!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il calciatore che + tifate
Comprimi
X
-
apparte Totti e Baggio per cui ho una vera e propria adorazione posso dire Montella, Batistuta e Candela!
poi tra i nomi dei meno adorati dai più cito il mio idolo ovvero...il numero 25...Leandro Damian Cufrè...per cui ho anche creato la pagina su FB
e poi un'altro di quelli che ho stimato tantissimo è Mustapha Hadji, me lo ricordo ai Mondiali 98 che con una microfrattura al piede giocava da Dio
infine ne dico uno che non so chi sia...Jorge Diaz..l'avevo comprato a Pc Calcio 4.0 e ci segnavo una carriolata di gol!!! chissà com'era dal vero!firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio***** ecco chi mi ero dimenticato!
p.s.: anche Nakazawa,Morioka,Matsuda,Kawaguchi,Morishima,Kubo, Nakata,Nanami,Ito,Miura
poi Appiah,Amokachi,Babangida,Okocha
Infatti maremoto Morimoto è il mio idolo
E Babangida chiunque abbia giocato ad Iss Pro Evolution 2 non può non amarlo.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiovannucchi,giovinco,diamanti, vergassola,frick,behrami, morimoto
Commenta
-
Sicuramente 2 nella Juve:
De Ceglie e Marchisio... sono le scommesse x la Juve del futuro
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioSicuramente 2 nella Juve:
De Ceglie e Marchisio... sono le scommesse x la Juve del futuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioe Giovinco?
Giovinco e si un bravo giocatore... ma secondo me è stato sopravvalutato!
Spero nn sia cosi eh... spero diventi invece il valore aggiunto ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggioCristiano DoniBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Commenta