annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torino - Milan

il Milan ruba eh?!

rigore non dato su tiro di Ronaldinho

rigore inesistente per il toro.
    Se non erro la regola dice che se tocca prima una parte del corpo e poi il braccio non è rigore.

L'arbitraggio ha trasformato un 1-3 in un 2-2.
    Ma il toro ha meritato il pari........
    Mi sembra di averle già dette certe cose....

Commenta

Grazie Farina.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

io mi son incazzato come una biscia quando ho visto i minuti di recupero =___=

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          il Milan ruba eh?!

rigore non dato su tiro di Ronaldinho

rigore inesistente per il toro.
          Se non erro la regola dice che se tocca prima una parte del corpo e poi il braccio non è rigore.
          E' da interpretare, Se Kaladze non avesse toccato col braccio sarebbe andato sui piedi del giocatore del Torino il pallone. Ha cambiato direzione il pallone ma era volontario il tocco, ha il braccio larghissimo. Per me c'era.

Anche quello del Milan c'era però.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Erano da dare entrambi... nettissima la mano del torino e anche il pancia+mano del milan ci puo' stare...

capita, non è un dramma, cosi' come quando sbagliano a nostro favore.
            ... Hurry Up!
            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Non esageriamo, il Milan meritava la vittoria.
              Cioè per quello che si è visto in campo doveva finire 1-2, massimo 1-3.

Resta il fatto che Collina ha dato una regola precisa e non c'è nulla da interpretare.
              La regola è se il pallone tocca prima una parte del corpo e poi il braccio, comunque esso si trovi, il tocco è da considerarsi involontario.

Se c'è una regola precisa va applicata, stop.

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                io mi son incazzato come una biscia quando ho visto i minuti di recupero =___=

Azazel
                E' inconcepibile che con 5 cambi vengano dati 2 minuti di recupero, ma quello è il meno.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Resta il fatto che Collina ha dato una regola precisa e non c'è nulla da interpretare.
                  La regola è se il pallone tocca prima una parte del corpo e poi il braccio, comunque esso si trovi, il tocco è da considerarsi involontario.

Non sempre, lo ha spiegato Casarin, in questo caso è giusto il rigore, se ne è fatto una ragione Ancelotti, fattela anche tu.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

il rigore sul fallo di mano di pratali (mi sembra) c'èra! quello di kaladze si poteva dare come no alla fine se mi arriva una pallonata sui coglioni non è che penso a toccare la palla... cmq c era da dire che se non ci fosse stata quella mano la palla andava ad abbruscato (mi pare).. il problema è che farina ha arbitrato di merda perchè in questi due casi ha usato due misure e due pesi completamente differenti..
                    edito e aggiungo che se non avesse preso prima il corpo di kaladze la palla non andava ad abbruscato... e in questo caso? come sarebbe andata? bisogna rivedere la regola..
                    Ultima modifica di 7ince; 23-11-2008, 23:18.
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

non l'ha data collina la regola eh....

e cmq stavano dicendo ora a controcampo
                      casarin.... che dipende da un sacco di fattori quello che dici tu
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Non sempre, lo ha spiegato Casarin, in questo caso è giusto il rigore, se ne è fatto una ragione Ancelotti, fattela anche tu.

Se andavo in televisione facevo come Kaladze che minimo minimo gli danno una giornata per quello che ha detto.
                        Pellegatti ha rischiato di essere picchiato per questo lo ha fatto andar via subito.

Commenta

sisi proprio favorito dagli arbitri il milan, ma andate affanculo va.

Commenta

Kaladze sbraccia troppo, da un giocatore con la sua esperienza ti aspetti altro. Nel secondo tempo il georgiano ha giocato di mèrda, inutile appellarsi a farina che ha sempre fatto cagare come arbitro.

Il rigore negato su Pratali è scandaloso, ma la vera colpa è solo nostra che non riusciamo a concretizzare i risultati.

Lo stesso Kakà sta scendendo nel ridicolo, è totalmente fuori forma, più con la testa che con i piedi (credo), i cartellini gialli che sta prendendo quest'anno sono più di quelli presi nella sua carriera intera.

Il pallone d'oro che simula è ridicolo, come l'intera squadra campione del mondo che si aggrappa ai rigori non concessi.

Fanculo.
                            Ultima modifica di HolyShadow; 24-11-2008, 00:41.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

milanisti sukate ke è meglio ... di ladrate ne avete fatte fin troppe da inizio anno !

Commenta

Sto operando...