annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
    mario che colpe ha ancelotti? il milan non sta brillando di certo ma senza kakà cosa fa? ti dico solo che il 90% dei gol che ha fatto la squadra dall inizio del campionato è grazie a lui! in piu antonini non lo puoi far giocare ogni partita perchè se l hai visto in campo non ha esperienza! cioè quando deve salvare da un calcio d angolo la butta in area anzichè nel fallo laterale.. un ragazzo di 26 anni che gioca in serie A non deve farle queste cose! il milan deve rimodernare la difesa e comprarsi una punta di peso (alla drogba , milito, eto) ancelotti puo far ben poco...
    si stiamo sempre parlando della squadra seconda in classifica che nelle ultime 11 partite non perde, ne ha vinte 8 e pareggiate 3.

Il problema al centro della difesa è evidente ed è Kaladze. Anche quando sta in forma fa sempre la sua cappellata che ci costa caro e penso che ormai anche Ancelotti lo sa.
    Bonera è l'unico che deve sempre giocare fisso centrale poi al suo fianco si possono alternare Maldini, Kaladze e Favalli.

Comunque credo che la difesa di Torino era obbligata perchè se non ricordo male anche Antonini era indisponibile.
    Un giocatore come Antonini fa esperienza se lo fai giocare, non se lo tieni in panchina.

Oltre a questo particolare Ancelotti sa perfettamente che non si può permettere troppe partite con: Pirlo, Seedorf, Kakà, Ronaldinho e Pato insieme.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
      va be dai, cmq quello di kaka non era simulazione...
      Se si fosse buttato gridando al rigore e protestando era un conto. ma si è buttato a terra e basta... x me esageratissimo il giallo.
      Questa è un'altra regola del ***** in effetti
      Comunque si vedeva benissimo che Kakà cercava il rigore, anche perchè in mezzo c'era uno da solo e lui invece di passargliela ha voluto andare sul fondo e al primo tocchettino si è sdraiato per terra.
      E secondo me l'ha fatto apposta per farsi ammonire e saltare la prossima partita dato che è spompatissimo ma ancelotti lo fa giocare lo stesso come faceva con pirlo qualche mese fa

Commenta

Non era simulazione.
        Anzi Farina doveva pure fischiare prima perchè in corsa vicino il fallo laterale c'era un fallo su Kakà.

Commenta

secondo me kakà in quel momento voleva brucare un po.. non era simulazione!!
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            E secondo me l'ha fatto apposta per farsi ammonire e saltare la prossima partita dato che è spompatissimo ma ancelotti lo fa giocare lo stesso come faceva con pirlo qualche mese fa
            Se è stanco ha solo da dirlo ad Ancelotti, mica lo obbliga a giocare.
            Il problema è che un giocatore vorrebbe sempre giocare, anche quando non sta al meglio, quindi anche se è stanco vuole essere in campo per dare il contributo alla sua squadra (giustamente).
            In quell'occasione ha semplicemente puntato l'uomo per cercare il contatto ma gli è andata male.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
              In quell'occasione ha semplicemente puntato l'uomo per cercare il contatto ma gli è andata male.
              E io cosa ho detto?

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                che colpe ha ancelotti?
                beh primo poteva evitare di mettere 6 giocatori offensivi contemporaneamente (jankulosky,pirlo,seedorf,kakà,dinho e pato) su un campo che è stato stuprato dai bisonti del rugby (complimenti al genio che ha fatto rizzollare il campo 20 giorni prima della partita della nazionale) e contro una squadra in piena crisi,ma con qualche bel giocatore

poi poteva evitare di mettere kaladze che resta un danno x questa difesa o cmq se lo metti cerchi di coprire di piu la difesa

il primo tempo abbiamo retto bene in fase difensiva perchè tutti avevano ancora la forza di correre e tornare e nonostante si aveva la sensazione che quando attaccavano potevano farci male dietro,nel secondo sono saltati completamente gli equilibri di squadra e dopo il pareggio cosa fa ancelotti? butta dentro un altra punta spaccando ancora di piu la squadra in 2

senza contare che nn ha fatto nemmeno le 3 sostituzioni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ho rosikato come una belva

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    E io cosa ho detto?
                    Che ha fatto apposta a farsi ammonire.
                    Io ho detto che ha cercato il contatto col difensore, con lo scopo di precurarsi un rigore e non un cartellino giallo.
                    Direi che c'è una sottile differenza.

Commenta

Che cazzo, l'ho detto per scherzare, nel post ho anche scritto che in mezzo aveva uno libero da servire ma invece è andato sul fondo per cercare il rigore, in effetti al primo tocco si sdraia per terra

Commenta

Sto operando...
                      X