Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LEGA GN] Fantacalcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChe culo, nonostante tutto hai vinto solo per un gol
dai basta...ho dominato nettamente!!!!
Commenta
-
e ora parte il domandone da UAN MILLION di EURI...
Juventus - Genoa la giocano giovedi sera, significa che la squadra dobbiamo farla prima di questa partita? oppure nella prossima giornata di campionato queste due squadre non c'entrano per il Fantacalcio?
Perchè siccome Milito giovedi farà una doppietta mi urterebbe parecchio se non posso metterlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioe ora parte il domandone da UAN MILLION di EURI...
Juventus - Genoa la giocano giovedi sera, significa che la squadra dobbiamo farla prima di questa partita? oppure nella prossima giornata di campionato queste due squadre non c'entrano per il Fantacalcio?
Perchè siccome Milito giovedi farà una doppietta mi urterebbe parecchio se non posso metterlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioVeramente nel calendario la prossima partita è segnata per Giovedì.
Hamish hai pareggiato con un cheat!
Commenta
-
ma se non so nemmeno i convocati... come faccio a far le squadre o_O
vado a intuito?
Commenta
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
Hamish hai pareggiato con un cheat!
cmq ho sbagliato in pieno il mercato a inizio anno...l ho come se fossimo in 20 invece siamo solo in 8
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
vero
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
vincere sarebbe importantissimo oggi...speriamo basti il rigore del bimbo d oro
cmq fare la formazione al giovedi è una cazzata immane
Commenta
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioSe vinco oggi mi consacro a Harekrishna
Commenta
Commenta