Mi sa che ti do tre pappine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LEGA GN] Fantacalcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioMi sa che ti do tre pappine
Vieni, ti aspetto.Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioBrienza entra, ma tu hai la panchina che ha fatto 4 reti mi pare
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioalla prossima c'è l'aggancio in vetta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioche campagna acquisti che ho fatto quest'estate...so meglio di Marino.
se il mio 11 titolare lo si mette in campo veramente è forte.
Handanovic
Zambrotta Bonera Chivu Zaladze
Gattuso Seedorf Ambrosini
Lavezzi Totti
MilitoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioperchè giochi con 4 dfensori invece che con 4 centrocampisti? difesa e centrocampo (a parte seedorf che qualche volta segna e la buona forma di gattuso) sono da cambiare, l attacco gia solo con milito è stratosferico! io ho hamsik kakà e milito solo loro tre mi segnano
Io stavo parlando di una formazione da mettere realmente in un campo di calcio.
E' forte ed equilibrata, tenendo presente che ho anche Pirlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioalla prossima c'è l'aggancio in vetta.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioGuarda che alla prossima non faccio la squadra di giovediì eh...
se sei niubbo che metti Adriano non è certo colpa mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
se sei niubbo che metti Adriano non è certo colpa mia.
Ma guarda che adriano il sostituto lo aveva...
E che pensavo giocasse quaresma e invece non ha giocato... pensavo giocasse pisano... e non ha giocato... e così via.
Commenta
Commenta