Originariamente inviato da bruise
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
trombetta suona la roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioQuando tieni in panca uno che potenzialmente può diventare tra le ali più forti in circolazione allora sì, abbiamo fatto una cazzata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggionon c'è niente di male ad ammettere che darlo via è stata una delle più belle cappellate fatte ultimamente dalla Roma, come vi avevo detto tempo fa.
La Roma è stata praticamente costretta a cederlo per fare cassa, e l'Inter è stata quella insieme al Lione che si è fatta avanti con più insistenza.
Per cui io non parlerei di cappellata, però mi fa ridere come tutti i romanisti al momento della sua cessione erano sicuri di averci tirato un pacco, a me non sembra proprio, anzi, è l'ala che corre di più.
Inoltre il 4-3-3 dell'Inter è ancora molto in fase di rodaggio, perchè siamo indietro con la condizione fisica e i due esterni fanno un lavoro massacrante, infatti imho l'Inter ha fatto vedere le cose migliori con il 4-4-2 (che comunque io preferisco).
Quindi Mancini anche se sta giocando comunque discretamente bene, secondo me più avanti risulterà ancora più utile alla squadra, quando sarà in condizione e il modulo sarà stato ben assimalto dai giocatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioquesto lo hai capito in una partita e mezza?
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioNo mi sono informato sul giocatore e ho visto molte cose che lo riguardano al contrario di voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioSei talmente preso a sforzarti per fare battute del cazz.o che hai tirato fuoti youtube da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
Mi pare di no naver specificato le mie fonti o sbaglio?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSpalletti ti sembra uno sprovveduto? .
Commenta
Commenta