+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
per fortuna allo stadio c erano solo 25000 spettatori a vedere sta cosa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Quel coglione di adriano mi ha fatto perdere altri soldi, avevo puntato 1 euro sullo 0-2 dell'inter con primo marcatore adriano e quell'imbecille è entrato a mezz'ora dalla fine
Che devo piangere? meglio che la prendo a ridere perchè la situazione sta diventando critica. La sfortuna poi ci fa rompere sempre il migliore in campo eh, mammamia...
Ho perso 340 euro per la Roma,avevo messo 1 fisso.
Peccato.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
ma nella Roma ha giocato il centrocampista più forte di tutti i tempi? Non è possibile che la roma ha perso con lui in campo, che non fa mai figurine di mer.da
Quel coglione di adriano mi ha fatto perdere altri soldi, avevo puntato 1 euro sullo 0-2 dell'inter con primo marcatore adriano e quell'imbecille è entrato a mezz'ora dalla fine
Commenta