annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I goal solo a pagamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I goal solo a pagamento

    Sarà un weekend anomalo, il prossimo, per i fedelissimi de "La Domenica Sportiva" e di "Controcampo". In fondo lo sarà un po' per tutti gli appassionati di calcio sprovvisti di decoder e parabole varie, che aspettavano con ansia l'appuntamento con i classici programmi domenicali sulla Serie A per gustarsi gli higlights di giornata.

    Non è stato trovato, infatti, l'accordo tra la Lega Calcio e le televisioni per i diritti in chiaro. Troppo basse le offerte delle tv, rispetto ai diritti assegnati in esclusiva. Ecco perchè, sabato e domenica, potrebbe essere più difficile del solito assistere al meglio della prima di campionato.

    E' stato Maurizio Zamparini, all'uscita dalla sede milanese della Lega, a dare il primo annuncio: "Abbiamo detto no alle offerte delle tv, ma da qui a sabato si fa in tempo a fare molte cose, un pò all'italiana. Se si vedranno Domenica Sportiva e Controcampo? No".

    Gli ha fatto eco pochi minuti più tardi Adriano Galliani: "L'assemblea generale straordinaria di Lega calcio ha respinto all'unanimità le offerte per i diritti radiofonici e televisivi del calcio, che sono quindi rimasti invenduti". Si preannunciano tempi duri...

    goal.com




    Mi fa piacere da un lato perchè erano programmi di *****, ma il fatto che sia stata una sola mossa per far guadagnare milioni a sky e mediaset premium mi rompe non poco le palle.

  • #2
    hanno fatto bene!

    i soldi bisogna usarli x l isola dei famosi o per san remo,cosa ce ne fotte a noi dei servizi sulle partite quando possiamo avere grignani x un altro anno a san remo?



    PS i goal si vedranno lo stesso

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Embè? C'è Sky.

      Come programmi è molto più di qualità.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Embè? C'è Sky.

        Come programmi è molto più di qualità.
        *


        uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


        Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

        Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

        Commenta


        • #5
          Se trovate tanto tempo per nerdare le community potete tranquillamente visionare i gol online, ben prima d'ogni programmazione televisiva nazionale.
          Relativamente alle tv a pagamento non crediate che sia tutto così semplice, l'esempio lampante è quello della serie B, dove la Uefa ha chiesto a sky ben 20 milioni di euro per i diritti televisivi.. non acquistati da nessuno, ovviamente.

          Il monopolio televisvo è uno schifo, siam d'accordo, ma il business tocca guardarlo anche alla radice.

          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

          Commenta


          • #6
            Tanto 10 minuti dopo che finiscono le partite si trovano già gli highlights in rete, quindi sticazzi, la domenica sera finalmente andrò a dormire a un orario accettabile

            Commenta


            • #7
              Vabbè io ho sky calcio a casa dei miei, quindi non sarebbe un mio problema. Ho postato solo perchè non ci trovo una coincidenza tra questa decisione e gli introiti che arriveranno a fine campionato a Mediaset Premium.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Embè? C'è Sky.

                Come programmi è molto più di qualità.
                Io ho Mediaset Premium, però mi piacerebbe avere Sky.
                Il problema è che Sky costa troppo in proporzione, tenendo presente che a me degli altri canali tematici non frega una cippa.
                Ad uno che interessa seguire il Calcio e basta, se si abbona a Sky paga quasi il triplo e vede esattamente la stessa cosa di quello che si abbona a Mediaset Premium.
                Certo la qualità è leggermente migliore e ci sono le telecronache di Caressa, però come rapporto qualità-prezzo, sempre tenendo presente che a me interessa vedere solo quello e non altri canali tematici, imho Mediaset Premium è più vantaggioso.

                Ma quest'anno qualcuno sa se ci sarà ancora il Controcampo con Piccinini?
                A me faceva rotolare, poi secondo me le sue telecronache sono le migliori

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                  e ci sono le telecronache di Caressa
                  Ma solo a me fa cagare vedere la partita e sentire qualcuno che parla e spara stronzate?
                  Io me le guardo in inglese, russo, giapponese eccetera, e mi piace di più

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Ma solo a me fa cagare vedere la partita e sentire qualcuno che parla e spara stronzate?
                    Io me le guardo in inglese, russo, giapponese eccetera, e mi piace di più
                    sei un poliglotto
                    cmq secondo me controcampo se mediaset nn acquista i diritti lo metteranno sul digitale, sono troppi anni che fa grandissimi ascolti.


                    uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                    Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                    Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Ma solo a me fa cagare vedere la partita e sentire qualcuno che parla e spara stronzate?
                      Io me le guardo in inglese, russo, giapponese eccetera, e mi piace di più
                      Caressa mi fa impazzire. Soprattutto quando ci stanno le world series di Texas hold'em.

                      Commenta


                      • #12
                        E i poveracci che non si possono permettere l'abbonamento allo stadio o a sky se la prendono nel culo.

                        Evitassero di pagare miliardi per quei quattro coglioni che mandano in campo, le società potrebbero anche accettare l'offerta di 20Milioni della Rai che non sono pochi direi....

                        Ci stanno togliendo anche l'unico svago che si aveva la domenica... bah
                        On UODreams since May 2004:
                        - Sniper Wolf ex [-§-]
                        - Malandrino [F&F]
                        - Regdar

                        Commenta


                        • #13
                          Ma io Sky manco gratis lo voglio.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Ma solo a me fa cagare vedere la partita e sentire qualcuno che parla e spara stronzate?
                            Io me le guardo in inglese, russo, giapponese eccetera, e mi piace di più
                            A me piace la telecronaca, quello della formula 1 è il mio eroe.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                            Commenta


                            • #15
                              Ah, non me ne frega un càzzo, un altro anno in Curva Sud.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X