annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I goal solo a pagamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

w gli altri sport
    shirai rientra nella pokeball!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      la domenica sera finalmente andrò a dormire a un orario accettabile
      un predatore notturno

Commenta

Godo! un po' meno calcio in tv.
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

finalmente ci si leva dal cazz0 questi programmi di merdà
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
            Io ho Mediaset Premium, però mi piacerebbe avere Sky.
            Il problema è che Sky costa troppo in proporzione, tenendo presente che a me degli altri canali tematici non frega una cippa.
            Ad uno che interessa seguire il Calcio e basta, se si abbona a Sky paga quasi il triplo e vede esattamente la stessa cosa di quello che si abbona a Mediaset Premium.
            Certo la qualità è leggermente migliore e ci sono le telecronache di Caressa, però come rapporto qualità-prezzo, sempre tenendo presente che a me interessa vedere solo quello e non altri canali tematici, imho Mediaset Premium è più vantaggioso.

Ma quest'anno qualcuno sa se ci sarà ancora il Controcampo con Piccinini?
            A me faceva rotolare, poi secondo me le sue telecronache sono le migliori

Sky e mediaset sono diverse. E di molto. Non fanno vedere le stesse cose.
            Con Sky hai i programmi fino a sera, tutti i servizi fino a tardi.
            Mediaset invece fa solo un servizio generale che dura una mezzoretta dopo le partite. Poi il segnale si toglie. Sky invece è calcio ininterrotto.
            Per non parlare delle telecronache. Con Mediaset sembra di stare a guardare le olimpiadi...E' un rompimento.

Commenta

Ma sul 500 di sky premendo il tasto verde si vedranno lo stesso giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Krechan Visualizza il messaggio
                Ah, non me ne frega un càzzo, un altro anno in Curva Sud.

*
                Unica differenza è il punto cardinale.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                  *
                  Unica differenza è il punto cardinale.

mi togliete una curiosita'?

ma all olimpico sul maxischermo i gol delle altre partite li fanno vedere? dico del campionato nn della champions

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Francamente me ne infischio.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      mi togliete una curiosita'?

ma all olimpico sul maxischermo i gol delle altre partite li fanno vedere? dico del campionato nn della champions

No.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Con Sky hai i programmi fino a sera, tutti i servizi fino a tardi.
                        Mediaset invece fa solo un servizio generale che dura una mezzoretta dopo le partite. Poi il segnale si toglie. Sky invece è calcio ininterrotto.
                        Per non parlare delle telecronache. Con Mediaset sembra di stare a guardare le olimpiadi...E' un rompimento.
                        Per le telecronache ti do ragione, per il resto...
                        Uno che si compra Mediaset Premium o Sky è perchè vuole guardarsi le partite in diretta, altrimenti non paga e aspetta di vederle in chiaro, per cui quello che vedi è lo stesso (se ti interessa guardare la tua squadra per 90 minuti).
                        Poi dopo la partita c'è una mezzoretta dove fanno vedere gli Higlights delle altre partite, e non potrebbero approfondire tanto di più contando che un'oretta dopo cominciano i programmi che trasmettono le immagini in chiaro.

Ripeto, ovvio Sky ha Caressa e ha migliaia di canali tematici in più, ma se ad uno interessa guardare 90 minuti la sua squadra, e vedere subito dopo gli Higlights delle altre partite, secondo me conviene Mediaset Premium perchè con Sky spenderebbe quasi il triplo, tutto qui.
                        Poi che Sky nel complesso sia meglio di Mediaset Premium è ovvio.

Comunque ho sentito che la Lega per i diritti vuole 70 milioni di euro, un pò troppi mi sa...

Commenta

140 euro e vi fate premium gallery+calcio. Non avrà la qualità di SKY ma cosa meno e vi vedete tutte le partite.

Tanto allo stadio non ci posso andare quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio

Comunque ho sentito che la Lega per i diritti vuole 70 milioni di euro, un pò troppi mi sa...

Nulla è troppo per il calcio. O a quel prezzo oppure nulla.

Commenta

*

Commenta

Io l'abbonamento non me lo posso pagare, qualche partita la vedrò in Sud, ma per fortuna i miei hanno skycalcio, e comunque sì,al 500 li faranno vedere

Commenta

Sto operando...
                                X