peccato per sanzo...speriamo nel bronzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thread Olimpiadi
Comprimi
X
-
-
Le Olimpiadi non le guardo. Mi sono informato un pò su vari argomenti inerenti il Cio e la Cina e sinceramente se penso alla Vezzali che è pronta a rinunciare alle prossime olimpiadi se "non farà lei la portabandiera", invece che preoccuparsi dei bambini cinesi che hanno lavorato 18 ore al giorno per produrre i gadgets delle Olimpiadi.. bhe... mi vien da vomitare.
Beijing 2008: cinesi zittiti per far utili « Neclord’s Den il mio pensiero...
Video: YouTube - Human Rights Violations in China
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioLe Olimpiadi non le guardo. Mi sono informato un pò su vari argomenti inerenti il Cio e la Cina e sinceramente se penso alla Vezzali che è pronta a rinunciare alle prossime olimpiadi se "non farà lei la portabandiera", invece che preoccuparsi dei bambini cinesi che hanno lavorato 18 ore al giorno per produrre i gadgets delle Olimpiadi.. bhe... mi vien da vomitare.
Senza contare che le prossime Olimpiadi con la Cina avranno ben poco a che vedere e il lavoro dei bambini sfruttati resta fine a sè stesso, un problema circoscritto alla Cina e ai beni di esportazione. E poi sti problemi in Cina ci stanno da quando l'uomo inventò la masturbazione, non sono problemi che deve risolvere lo sport ma l'apparato politico-burocratico dei vertici Mondiali.
Sarebbe servito davvero a qualcosa boicottare le Olimpiadi?
Servirebbe davvero a qualcosa partecipare alle prossime Olimpiadi perchè i bambini in Cina vengono sfruttati?
Non facciamo gli ipocriti.
Commenta
-
Altro oro
non si poteva far vincere un ungherese nella lotta nono:
Commenta
-
Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggioIl podio è alla nostra portata.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioLe Olimpiadi non le guardo. Mi sono informato un pò su vari argomenti inerenti il Cio e la Cina e sinceramente se penso alla Vezzali che è pronta a rinunciare alle prossime olimpiadi se "non farà lei la portabandiera", invece che preoccuparsi dei bambini cinesi che hanno lavorato 18 ore al giorno per produrre i gadgets delle Olimpiadi.. bhe... mi vien da vomitare.
ma che dico, siamo italiani. l'ipocrisia e' il nostro mestiere.
tornando IT (poiche' ritengo ot le strumentalizzazioni politiche dello sport)
il palinsesto rai mi fa venire il nervoso, mandano solo gli sport che mi piacciono di MENO
..e ZERO ginnastica artistica.
cm al solito, la tv sta bene spenta[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggioIl podio è alla nostra portata.
Commenta
Commenta