annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread Olimpiadi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peccato per sanzo...speriamo nel bronzo

Commenta

YouTube - Janos Baranyai Weightlifting Mishap

Commenta

ahia che male

Commenta

Le Olimpiadi non le guardo. Mi sono informato un pò su vari argomenti inerenti il Cio e la Cina e sinceramente se penso alla Vezzali che è pronta a rinunciare alle prossime olimpiadi se "non farà lei la portabandiera", invece che preoccuparsi dei bambini cinesi che hanno lavorato 18 ore al giorno per produrre i gadgets delle Olimpiadi.. bhe... mi vien da vomitare.

Beijing 2008: cinesi zittiti per far utili « Neclord’s Den il mio pensiero...
          Video: YouTube - Human Rights Violations in China

Commenta

è arrivato Beppecount Grillo.

Commenta

ma secondo voi Phelps che mangia?

11 medaglie d'oro in due Olimpiadi, mai nessuno ha fatto così tanto.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                Le Olimpiadi non le guardo. Mi sono informato un pò su vari argomenti inerenti il Cio e la Cina e sinceramente se penso alla Vezzali che è pronta a rinunciare alle prossime olimpiadi se "non farà lei la portabandiera", invece che preoccuparsi dei bambini cinesi che hanno lavorato 18 ore al giorno per produrre i gadgets delle Olimpiadi.. bhe... mi vien da vomitare.

Chec***** c'entra fare il portabandiera con i gadget delle Olimpiadi?
                Senza contare che le prossime Olimpiadi con la Cina avranno ben poco a che vedere e il lavoro dei bambini sfruttati resta fine a sè stesso, un problema circoscritto alla Cina e ai beni di esportazione. E poi sti problemi in Cina ci stanno da quando l'uomo inventò la masturbazione, non sono problemi che deve risolvere lo sport ma l'apparato politico-burocratico dei vertici Mondiali.
                Sarebbe servito davvero a qualcosa boicottare le Olimpiadi?
                Servirebbe davvero a qualcosa partecipare alle prossime Olimpiadi perchè i bambini in Cina vengono sfruttati?

Non facciamo gli ipocriti.

Commenta

Altro oro

non si poteva far vincere un ungherese nella lotta nono:
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Altri 14 ori ed abbiamo raggiunto la Cina.

Commenta

• Il podio è alla nostra portata.

Commenta

• Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggio
                        Il podio è alla nostra portata.
                        nel medagliere?O_o sognandolo

Commenta

• Bisogna vedere se la Korea del sud regge, e poi manca ancora tutta la parte dell'atletica, forse la Francia recupera

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio

ah, quindi possono lavorare 18 ore per farci da vestire o i pezzi del pc? fino ad ora nessuno si era lamentato, sapete quanto pagano una maglietta, grazie ai "cinesi", i nostri cari negozianti? quando si guadagna nn importano i supprusi eh, ahahaha
                            ma che dico, siamo italiani. l'ipocrisia e' il nostro mestiere.

tornando IT (poiche' ritengo ot le strumentalizzazioni politiche dello sport)
                            il palinsesto rai mi fa venire il nervoso, mandano solo gli sport che mi piacciono di MENO
                            ..e ZERO ginnastica artistica.
                            cm al solito, la tv sta bene spenta
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Sì ma tutte queste supposizioni sugli introiti USA... soliti chiacchieroni anti-americani.
                              Qui invece mi sembra palese che sia la Cina stessa a trarne grossi guadagni e a mostrare al mondo che tipo di potenza sono arrivati ad ottenere.

Commenta

• Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggio
                                Il podio è alla nostra portata.
                                Seeeeeeee

Commenta

Sto operando...