Originariamente inviato da Maglor_Anwamane
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thread Olimpiadi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioBah, capisco che i cinesi sono dei tamagotchi che hanno bisogno della loro bella medaglietta per essere contenti, ma arbitraggi e giurie sono ridicole.
Il secondo posto agli anelli di oggi è ridicolo, e come sempre a farne le spese maggiori è l'Italia; c'è un alone di odio misto a rosik in qualsiasi competizione azzurra.
Commenta
-
Invece i Cinesi hanno detto: organizziamo noi l'olimpiade? perfetto allora dobbiamo arrivare primi, e ci stanno riuscendo.
L'oro degli anelli era meritatissimo , l'argento meno ma alla fine sono gli ori quelli che determinano la classifica.
Si sono preparati a fondo in ogni disciplina e stanno stupendo, bravi loro e *****ni gli americani.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioHai ragione, questo post è un chiaro esempio di rosik.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioMa che càzzo dici?
Non è stato certo il coefficente a fargli perdere la medaglia, ma tutta una serie di sbavature nella parte senza salti.
e fatemi rosikare un po su, se nn mi piaceva rosikare nn mi interessavano nemmeno le classifiche
infondo, ho atteso con molta curiosita' questa gara. che delusione[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioHai ragione, questo post è un chiaro esempio di rosik.
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioInvece i Cinesi hanno detto: organizziamo noi l'olimpiade? perfetto allora dobbiamo arrivare primi, e ci stanno riuscendo.
L'oro degli anelli era meritatissimo , l'argento meno ma alla fine sono gli ori quelli che determinano la classifica.
Si sono preparati a fondo in ogni disciplina e stanno stupendo, bravi loro e *****ni gli americani.
Siete i soliti leccaculigialli ma sostanzialmente antimericani... io preferisco pensare che invece la Cina vive un periodo di splendore tremendamente spaventoso.
Una dittatura con così tanto potere e così poca morale.
Negli USA gli impicci, se devi farli, devi farli cercando di trovare pretesti.
In Cina le atrocità le fanno senza critiche e senza scuse... e quando uno ha creato abbastanza unità le seleziona tutte e va alle altre basi, come insegna C&C.
(vincere le Olimpiadi, per la Cina, è stato un affare politico, non diciamo cappellate)
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioSiete i soliti leccaculigialli ma sostanzialmente antimericani... io preferisco pensare che invece la Cina vive un periodo di splendore tremendamente spaventoso.
In Cina le atrocità le fanno senza critiche e senza scuse... e quando uno ha creato abbastanza unità le seleziona tutte e va alle altre basi, come insegna C&C.
(vincere le Olimpiadi, per la Cina, è stato un affare politico, non diciamo cappellate)
Commenta
-
Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggioOttima analisi, profonda e mai banale; comunque restando nel tema olimpico, vi ricordo che mentre a 12 anni i giovani considerati eccellenza nazionale per ogni disciplina in Italia sono massimo 10, 20 se si parla di calcio, in Cina sono nell'ordine delle migliaia, e vengono allenati come atleti completi sin da subito. Vedere i tuffi per capire. Il giorno che avranno buoni allenatori di calcio e un buon campionato, i cari Ibrahimovic e Ronaldo potranno salutare i contratti nike
EEeeeddai, lo sai che mi piace semplificare il mondo =(
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioSiete i soliti leccaculigialli ma sostanzialmente antimericani... io preferisco pensare che invece la Cina vive un periodo di splendore tremendamente spaventoso.
Nessun oro è stato regalato alla Cina sono tutti meritatissimi.
Probabilmente c'è una componente politica sotto ma onestamente la cosa lampante è che se Phelps non avesse fatto il fenomeno con 8 ori, il resto degli atleti ha deluso molto a parte la tripletta sui 400hs mi pare.
Anni fa l'america dominava sui 110hs, 100m, 200m, 400m, staffetta 4x100 e salto in lungo [ricordiamoci Carl Lewis] e quest'anno tutto questo strapotere non si sta vedendo proprio.Ultima modifica di Dominae; 20-08-2008, 11:02.
Commenta
-
Natalie du Toit, la nuotatrice sudafricana che è stata la prima atleta con una amputazione a qualificarsi per i Giochi, ha concluso la 10 chilometri di fondo al quattordicesimo posto.
La sua medaglia l'aveva già vinta qualificandosi ai Giochi di Pechino. "Sono un po' dispiaciuta" ha detto dopo la gara "perchè speravo di rientrare le cinque più veloci. Vorrà dire che ci riproverò a Londra 2012".
"Non ho nemmeno pensato al fatto che non ho una gamba. Se voglio continuare a gareggiare devo continuare a qualificarmi con gli atleti normodotati. Per me la mia gara non era qualcosa che riguardava la disabilità"
grandissima!!!
peccato che mi sia addormentato stanotte
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta