Accordo raggiunto tra Italpetroli, controllante indiretta della As Roma, e il gruppo Unicredit per la ristrutturazione del debito del gruppo che fa capo alla famiglia Sensi. A Villa Pacelli piena soddisfazione per la soluzione positiva del confronto con Unicredit sul piano di rientro. L'accordo appena sottoscritto, ha detto l'amministratore delegato della As Roma Rosella Sensi, "segna l'inizio di un nuovo corso per il Gruppo Italpetroli. La tranquillità raggiunta sul piano del debito consentirà di elaborare un piano di sviluppo e di riorganizzazione". La Sensi ha aggiunto che "attraverso il recupero dell'equilibrio finanziario il Gruppo perseguirà l'obiettivo di un pieno rilancio industriale". Il passaggio di oggi "consente alla famiglia Sensi di riprendere in mano le redini del Gruppo per costruire un futuro solido".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Daje Rosè
Comprimi
X
-
ce l ho io la soluzione : si organizza un bel torneo di calcio tra i dipendenti della italpetroli,poi quei 4/5 che risultano i migliori li prende la roma in organico,cosi da una parte riducono i costi e la roma l anno prossimo forse riesce a mettere in campo 11 giocatori
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioce l ho io la soluzione : si organizza un bel torneo di calcio tra i dipendenti della italpetroli,poi quei 4/5 che risultano i migliori li prende la roma in organico,cosi da una parte riducono i costi e la roma l anno prossimo forse riesce a mettere in campo 11 giocatori
Ed in questi tre anni vi abbiamo menato senza giocare in 11?
[FLAME MODE OFF]
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioa calcetto?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiocredevo a Briscola 2vs2.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioChe brutto dev'essere tifare Milan.
ma anche no...... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioChe brutto dev'essere tifare Milan.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioChe brutto dev'essere tifare Milan.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio[FLAME MODE ON]
Ed in questi tre anni vi abbiamo menato senza giocare in 11?
[FLAME MODE OFF]
perche' parli di 3 anni?
sono 2...io parlavo del futuro,se nn sbaglio pure il tuo capitano ha detto che siete da quarto posto ora come ora...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioperche' parli di 3 anni?
sono 2...io parlavo del futuro,se nn sbaglio pure il tuo capitano ha detto che siete da quarto posto ora come ora...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioma rosicare per un anno di merd4 è da tifosi ottusi.
Commenta
Commenta