annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daje Rosè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    ma tu sei interista per caso?
    mi sa che è laziale

Commenta

Riise è bravo quanto Jankulovsky, solo che uno ha la fortuna di giocare nel Milan e l'altro no.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Riise è bravo quanto Jankulovsky, solo che uno ha la fortuna di giocare nel Milan e l'altro no.
        Se gioca come ha giocato ultimamente sì, un tempo però era cazzuto Riise :\
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
          se è per questo il romanista (quotidiano romano) scrisse che anche Henry voleva venire alla Roma....pare che adesso voi siete al pari del manchester barça real e compagnia bella...ma per piacere...noi di derby ne avremo anche perso uno è vero ma vi abbiamo fatto perdere lo scudetto e se permetti ci godo un po di piu....
          Ma il romanista lo comprano i finti tifosi, i vecchi ed i ragazzetti coatti, io non l'ho mai comprato. E' un giornale schierato contro la famiglia Sensi che dava per fatto il passaggio della proprietà a Soros con tanto di firma. Spara miriadi di stronzate.

Henry che voleva venire alla Roma è vero in parte, io con le mie orecchie ho sentito l'intervista in cui diceva che sarebbe stata meta gradita, non di certo la preferita però.

lichsteiner viene a fare la riserva di un certo De Silvestri catalogato dal sun come uno dei 100 giovani piu promettenti d europa quindi per la panchina un nazionale svizzero è un signor ricambio...
          Un nazionale Svizzero non è "ovviamente" una buona riserva, sono nazionali minori che non hanno 11 buoni giocatori. Magari c'è il fenomeno come per la Svezia e altri mediocri, sono strane. Il tuo discorso vale per nazionali italiani, spagnoli, Inglesi, francesi, tedeschi ecc.

Radu non mi pare prorpio sia una sega anzi quest anno esploderà e sara uno dei migliori difensori visto e considerato che l anno scorso arrivò senza conoscere lingua e schemi della Lazio e nonostante tutto fu il migliore percio le cose non possono che andare in meglio....
          Il migliore dei vostri, al massimo. E nemmeno lo è stato.
          Kolarov staremo a vedere le carte in regola le ha deve solo disciplinarsi tatticamente in fase difensiva.
          Kolarov ha solo il tiro, come dici per Riise tu, con la differenza che il secondo sa giocare a calcio, ed anche molto bene.

Cmq qui non sto a dire che siamo piu forti di voi anzi siamo nettamente inferiori ma a me sta bene cosi...sono soddisfatto della campagna acquisti cosa che non potete certo dire voi che a mio avviso se volete stare fra le prime 4 dovete svegliarvi e pure parecchio....Milan Inter Juve sicuro ve stanno sopra e Totti non è eterno
          Io credo sia più importante per noi comprare un Riise che tutti i vostri acquisti, in quanto nemmeno uno avrebbe potuto fare il titolare da noi, e forse nemmeno la riserva di qualità, alla Lichsteiner per intenderci

@ Dominae, Riise è come Jankulovsky? peggio peggio

Oh porca che forum di incompetenti ed ipocriti, ora anche Riise è scarso, va bè.

p.s. se la Roma prende Mutu è scarso ovviamente no?
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Mutu se va alla Roma dopo le dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa è veramente il peggior zingaro che conosca.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Mutu se va alla Roma dopo le dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa è veramente il peggior zingaro che conosca.
              *

sarebbe un ottimo acquisto, ma sarebbe anche uno zingaraccio.

Commenta

E' un fenomeno, ma non il fenomeno che serve alla Roma. La roma se prendesse la davanti un attaccante tipo Drogba\Eto'o\Toni\Adriano(l'Adriano di un tempo) potrebbe fare grandi cose imho.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Evidentemente non conosci nemmeno il calcio europeo.

Per vostra informazione, Riise è stato messo tra i cedibili per colpa dell'autogoal in semifinale contro il Chelsea.
                  quest'anno veramente faceva panca quasi sempre...
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

p.s. se la Roma prende Mutu è scarso ovviamente no?
                    sarò un lazialotto puzzone ma credo che manco co Mutu sarebbe una squadra vincente.o Meglio un giocatore le cui qualità la ritrovi anche in Totti,certo il fiato del gol di Mutu è da punta vera ma ciò che veramente vi serve è un "corazziere" che fa reparto da solo...uno alla Drogba ,alla Adebayor o alla Benzema....ecco quello fa la differenza in una squadra come la vostra....poi Mutu dopo le dichiarazioni d amore eterno alla (pseudo)curva Fiesole sarebbe il top dello schifo se venisse da voi.....cmq anche un Baptista sarebbe un acquisto coi fiocchi infatti ve sto a gufà e spero non lo prendete
                    Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                    fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                    Originariamente inviato da Snow93
                    i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                    io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                    ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      quest'anno veramente faceva panca quasi sempre...
                      Per una questione di equilibrio tattico, e ci può anche stare. Lui è un terzino di spinta, come Cicinho, e con i centrali che aveva il Liverpool era meglio un Arbeloa che difende ad un altro giocatore di spiccata dote offensiva.

Questo non è per giustificarlo, poi sarà il campo a parlare, come con Juan, Cicinho ecc.

Commenta

sarò un lazialotto puzzone ma credo che manco co Mutu sarebbe una squadra vincente.o Meglio un giocatore le cui qualità la ritrovi anche in Totti,certo il fiato del gol di Mutu è da punta vera ma ciò che veramente vi serve è un "corazziere" che fa reparto da solo...uno alla Drogba ,alla Adebayor o alla Benzema....ecco quello fa la differenza in una squadra come la vostra....poi Mutu dopo le dichiarazioni d amore eterno alla (pseudo)curva Fiesole sarebbe il top dello schifo se venisse da voi.....cmq anche un Baptista sarebbe un acquisto coi fiocchi infatti ve sto a gufà e spero non lo prendete
                        Io ora sarò un incompetente, ma le ultime due CL le hanno vinte 2 squadre senza punte di peso.

Commenta

Io ora sarò un incompetente, ma le ultime due CL le hanno vinte 2 squadre senza punte di peso.
                          nono è indubbiamente vero le ultime 2 vincitrici non hanno punte di peso ,anche se io considero vero vincitore dell ultima CL il chelsea (Terry imperdonabile nonostante sia quel che sia..),pero sono squadre di un altro pianeta con giocatori che non sono di questo mondo cm ronny e C.Ronaldo....ovviamente ci sono squadre che praticano un grande calcio solo con attaccanti mobili dinamici e col fiuto del gol (Mutu)..pero se stiamo a veder cosa veramente renderebbe la ROma una squadra di primissimo livello io dico una punta che fa reparto da solo..un ariete vero alla Drogba (il mio attaccannte preferito indubbiamente)....pero certo questi nomi costano....è per questo che la Roma non deve scordarsi che uno cosi se lo puo ritrovare in casa e deve dare fiducia a Cerci...cavolo quello per me le qualita ce le ha davvero è veramente forte
                          Icq 404983651

io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                          ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

nono è indubbiamente vero le ultime 2 vincitrici non hanno punte di peso ,anche se io considero vero vincitore dell ultima CL il chelsea (Terry imperdonabile nonostante sia quel che sia..),pero sono squadre di un altro pianeta con giocatori che non sono di questo mondo cm ronny e C.Ronaldo....ovviamente ci sono squadre che praticano un grande calcio solo con attaccanti mobili dinamici e col fiuto del gol (Mutu)..pero se stiamo a veder cosa veramente renderebbe la ROma una squadra di primissimo livello io dico una punta che fa reparto da solo..un ariete vero alla Drogba (il mio attaccannte preferito indubbiamente)....pero certo questi nomi costano....è per questo che la Roma non deve scordarsi che uno cosi se lo puo ritrovare in casa e deve dare fiducia a Cerci...cavolo quello per me le qualita ce le ha davvero è veramente forte
                            Cerci è una punta mobile, non una prima punta alla Okaka

Io con Mutu vedo una grande Roma, ma anche sensa. Poi ricorda che l'hanno scorso ci davano tutti da 3° o 4° posto, anche il Milan era quotato più basso di noi alla snai. Sappiamo come è finita dopo.

Commenta

si ma il Milan si vedeva che era scoppiato e la juve era appena risalita dalla B...oggi il Milan ha una rosa formidabile e la Juve si è rinforzata parecchio...l anno scorso era evidente che la lotta era a 2..quest anno almeno a 4
                              Icq 404983651

Commenta

si ma il Milan si vedeva che era scoppiato e la juve era appena risalita dalla B...oggi il Milan ha una rosa formidabile e la Juve si è rinforzata parecchio...l anno scorso era evidente che la lotta era a 2..quest anno almeno a 4
                                Ma non siamo i quarti, vedrai.

Commenta

Sto operando...
                                X