Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
dagli tempo...cmq ti ricordo che e' stato l investimento piu oneroso del calcio italiano l anno scorso ed e' stato strappato a grandi squadre europee mica al cagliari
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
SENDEROS: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
27/08/2008
L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'Arsenal F.C. per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore Philippe Senderos.
si parla di un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto a 8 milioni...in pratica un acquisto definitivo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioSENDEROS: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
27/08/2008
L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'Arsenal F.C. per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore Philippe Senderos.
si parla di un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto a 8 milioni...in pratica un acquisto definitivoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMa li vale quel pelato? Non l'ho visto molto giocare.
oggi wenger ha dichiarato che l ha venduto perche' era il loro sesto difensore sinceramente a me pare un giocatore forte fisicamente ma un po grezzo per quello che l ho visto...di sicuro nn e' nesta,se fosse un po meno dello stam del milan io sarei contento ma dubito
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa quanto ho sentito in questi giorni nell anno della finale di champions dell arsenal era titolare inamovibile e salto' solo la finale e mi pare fu l unica partita dove presero gol o qualcosa di molto simile
oggi wenger ha dichiarato che l ha venduto perche' era il loro sesto difensore sinceramente a me pare un giocatore forte fisicamente ma un po grezzo per quello che l ho visto...di sicuro nn e' nesta,se fosse un po meno dello stam del milan io sarei contento ma dubitoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Mah...paragonarlo a Stam è un insulto, è lento e grezzo coi piedi, ma comunque ha 23 ed è forte fisicamente, meglio di Kaladze poco ma sicuro per cui potrebbe benissimo partire titolare.
Fossi stato in Galliani avrei preferito spendere qualcosa di più per gente come Felipe o Zapata, giovani, forti e con esperienza nel calcio italiano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioMah...paragonarlo a Stam è un insulto, è lento e grezzo coi piedi
nn l ho paragonato a stam,ho fatto un accostamento col giocatore visto a milano che nn era gia piu quello che ha fatto una bella carriera
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioinvece lo stam del milan era un gatto con la tecnica di beckembauer
nn l ho paragonato a stam,ho fatto un accostamento col giocatore visto a milano che nn era gia piu quello che ha fatto una bella carriera
Entrambi hanno caratteristiche pressochè simili, ma uno era Jaap Stam, l'altro gli è distante anni luce secondo me.
Ad esempio, con caratteristiche simili, a me piaceva molto Laurent Blanc, centrale dell'Inter che nel 2001 andò al Manchester col compito di sostiruire proprio Stam.
Ovviamente Stam è stato più forte di Blanc, però nei due anni che è stato all'Inter a me è piaciuto molto, nonostante fosse lento era difficilissimo da saltare e aveva un senso dell'anticipo ottimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioEntrambi hanno caratteristiche pressochè simili, ma uno era Jaap Stam, l'altro gli è distante anni luce secondo me.
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioOvviamente Stam è stato più forte di Blanc
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiostrano, wenger diceva che nn era obbligatorio il riscatto..
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioOvviamente Stam è stato più forte di Blanc
Commenta
Commenta