annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan : chi va e chi resta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Volendo vedere la notizia dell'acquisto di Suazo era uscita pure sul sito del Milan. Poi complicazioni l'hanno spedito dai cugini.
    e noi abbiamo preso pato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Che culo

Commenta

• dagli tempo...cmq ti ricordo che e' stato l investimento piu oneroso del calcio italiano l anno scorso ed e' stato strappato a grandi squadre europee mica al cagliari

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• SENDEROS: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
          27/08/2008
          L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'Arsenal F.C. per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore Philippe Senderos.

si parla di un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto a 8 milioni...in pratica un acquisto definitivo

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            SENDEROS: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
            27/08/2008
            L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'Arsenal F.C. per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore Philippe Senderos.

si parla di un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto a 8 milioni...in pratica un acquisto definitivo
            Ma li vale quel pelato? Non l'ho visto molto giocare.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Ma li vale quel pelato? Non l'ho visto molto giocare.
              a quanto ho sentito in questi giorni nell anno della finale di champions dell arsenal era titolare inamovibile e salto' solo la finale e mi pare fu l unica partita dove presero gol o qualcosa di molto simile

oggi wenger ha dichiarato che l ha venduto perche' era il loro sesto difensore sinceramente a me pare un giocatore forte fisicamente ma un po grezzo per quello che l ho visto...di sicuro nn e' nesta,se fosse un po meno dello stam del milan io sarei contento ma dubito

Commenta

a quanto ho sentito in questi giorni nell anno della finale di champions dell arsenal era titolare inamovibile e salto' solo la finale e mi pare fu l unica partita dove presero gol o qualcosa di molto simile

oggi wenger ha dichiarato che l ha venduto perche' era il loro sesto difensore sinceramente a me pare un giocatore forte fisicamente ma un po grezzo per quello che l ho visto...di sicuro nn e' nesta,se fosse un po meno dello stam del milan io sarei contento ma dubito
                Ma già la metà di Stam mi basta. Mamma mia Stam quanto mi piaceva ;__;
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Mah...paragonarlo a Stam è un insulto, è lento e grezzo coi piedi, ma comunque ha 23 ed è forte fisicamente, meglio di Kaladze poco ma sicuro per cui potrebbe benissimo partire titolare.
                  Fossi stato in Galliani avrei preferito spendere qualcosa di più per gente come Felipe o Zapata, giovani, forti e con esperienza nel calcio italiano.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                    Mah...paragonarlo a Stam è un insulto, è lento e grezzo coi piedi
                    invece lo stam del milan era un gatto con la tecnica di beckembauer

nn l ho paragonato a stam,ho fatto un accostamento col giocatore visto a milano che nn era gia piu quello che ha fatto una bella carriera

Commenta

invece lo stam del milan era un gatto con la tecnica di beckembauer

nn l ho paragonato a stam,ho fatto un accostamento col giocatore visto a milano che nn era gia piu quello che ha fatto una bella carriera
                      Forse non sono stato chiaro, non ho detto che il paragone con Stam non reggeva perchè Senderos è lento e grezzo coi piedi, mentre Stam non lo era.
                      Entrambi hanno caratteristiche pressochè simili, ma uno era Jaap Stam, l'altro gli è distante anni luce secondo me.

Ad esempio, con caratteristiche simili, a me piaceva molto Laurent Blanc, centrale dell'Inter che nel 2001 andò al Manchester col compito di sostiruire proprio Stam.
                      Ovviamente Stam è stato più forte di Blanc, però nei due anni che è stato all'Inter a me è piaciuto molto, nonostante fosse lento era difficilissimo da saltare e aveva un senso dell'anticipo ottimo.

Commenta

Entrambi hanno caratteristiche pressochè simili, ma uno era Jaap Stam, l'altro gli è distante anni luce secondo me.
                        e infatti io ho parlato solo del periodo del milan in cui stam era gia in fase calante

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                        Ovviamente Stam è stato più forte di Blanc
                        personalmente nn mi ha mai fatto impazzire stam,e' tutta da vedere un affermarzione simile

Commenta

• strano, wenger diceva che nn era obbligatorio il riscatto..

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                            strano, wenger diceva che nn era obbligatorio il riscatto..
                            diceva anche che Senderos era uno dei migliori difensori della Premier League.

Commenta

• Brocchi alla Lazio

Commenta

Ovviamente Stam è stato più forte di Blanc
                                Ma anche no.

Commenta

Sto operando...
                                X