annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan : chi va e chi resta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lyonel ma evitare di sparare ******te in un senso o nell altro?

nn sono 2 anni che e' un ex giocatore,ha fatto male solo questa stagione x i problemi che tutti quelli che hanno seguito un attimo le vicende sanno,ovvio che la pancia e il culone preoccupano ma da qui a dire cazzate ce ne passa
    Ultima modifica di xvaso; 14-07-2008, 23:44.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ero sincero, penso davvero sia sempre stato un fenomeno.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Villa è un tipo di giocatore che andrebbe bene in qualsiasi squadra viste le caratteristiche che ha.
        Villa lasciatelo stare dov'è, non rompete le palle

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        sicuramente sara' un menu raffinato visto il livello delle squadre e del campione che quelle persone rappresentano,galiani nn si porta gli avanzi delle mensa di vinovo quando va a chiudere un giocatore come fa secco

cmq nn prendertela,c'e' chi tratta ronaldinho e chi tratta poulsen,ad ognuno il suo
        Dai, stai ancora rosikando perchè siete arrivati in coppa uefa e nemmeno Amauri vi ha cagato di striscio.

Per quanto riguarda ronaldinho a me non è mai piaciuto, nemmeno quando era al top, e l'ho sempre ammesso; ma non posso negare che sia un gran giocatore.
        Però le ultime stagioni in campo c'era il suo sosia

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          e nemmeno Amauri vi ha cagato di striscio.
          tientelo pure amauri,che poi il nostro interessamento e' stato solo x far salire il prezzo come ripicca x quello che avevate fatto con flamini

ah...giusto amauri viene alla juve,i vari adebayor,etoo,drogba e simili si mettono a ridere

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            tientelo pure amauri,che poi il nostro interessamento e' stato solo x far salire il prezzo come ripicca x quello che avevate fatto con flamini

ah...giusto amauri viene alla juve,i vari adebayor,etoo,drogba e simili si mettono a ridere
            Adebayor continua, ti prego!

.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              Si certo, lasciano tutti una squadra dove prendono barcate di soldi per andare a giocare la coppa uefa e venire derisi anche da martins

Commenta

• Ronaldinho è un ottimo giocatore lo ammetto ma se suo fratello e galliani alle 16.47 fanno una partita a calcio balilla e poi se lo buttano nella camera di albergo non me ne fotte assolutamente niente

Sono felice se comprate il brasiliano, io non nascondo che vorrei subito vedere le partite del milan e osservare quale sarà il suo gioco in Italia, se porta spettacolo anche da noi mi posso masturbare con sky sport
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Ronaldhino è un'incognita, se viene deve allenarsi seriamente e tornare sui suoi livelli.
                  Certo che Ancelotti avrà parecchio da fare quest'anno.

Commenta

• Io spero lo paghiate un mare di soldi e si rompa alla seconda giornata.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Villa lasciatelo stare dov'è, non rompete le palle
                      Villa al Napoli

Io spero lo paghiate un mare di soldi e si rompa alla seconda giornata.
                      guarda due anni fa costava 70 milioni, l'anno scorso 35, adesso va intorno ai 20.
                      Tornare uno dei più forti dipende solo da lui.

Commenta

• Non capite niente, ecco chi sarà l'attaccante che il Milan ri-comprerà:

Maelstrom

Commenta

• Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Tuttomercatoweb in ambienti rossoneri, Ronaldinho Gaucho sbarcherà intorno alle 21.50 allo scalo privato Ata di Linate con il Jet privato del Presidente del Milan Silvio Berlusconi, accompagnato da Adriano Galliani, Ernesto Bronzetti e suo fratello-agente Roberto de Assis. La presentazione sarà ovviamente per domani pomeriggio al raduno a Milanello.

vediamo come fa, forte è forte, vediamo se servirà al milan!

Commenta

• tutto sta a lui..se si vuole rimetere in gioco come professionista quale dovrebbe essere o no
                            Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
                            IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]

Commenta

• MARCO STORARI: UFFICIALE IL PRESTITO
                              15/07/2008
                              MILANO - Per il comunicato ufficiale di oggi da parte dell'ACF Fiorentina

Commenta

• aspettiamo la notizia ufficiale.

Ronaldhino ora mi porterà Kakà e Pato a mignotte...

Commenta

Sto operando...
                                X