annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a proposito di Marek Hamsik, piccola postilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a proposito di Marek Hamsik, piccola postilla

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Hamsik viene a Torino
    Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Si è messo in mostra quest'anno col Napoli, una grande ora gli offrirà un contratto che non può dargli il Napoli e quindi se ne va.
    Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    Su Lavezzi e Santacroce ancora al Napoli ci credo, ma su Hamsik molto ma molto poco.
    e, ovviamente, lui
    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Hamsik va via dal Napoli.
    bè, dopo questo imperversare di conoscenza, un bel quadretto

---

Marino: «Non ho ancora incontrato Hamsik, ma è pronto anche il rinnovo per lui. E già so che tutto andrà bene, non ci sono problemi con lui. Non ce ne sono stati né ce ne saranno.»

Hamsik: «Certo che per me non ci saranno problemi. Scusatemi ma non sapevo delle dichiarazioni di Marino perché non leggo i giornali. Però mi riempie d'orgoglio quel che ha detto. Voglio restare qui, ne sono entusiasta. Marino ha detto anche quando mi chiamerà? [...] Ma io penso solo al Napoli e all'azzurro. Non mi interessa il resto. È vero che voglio diventare grande e raggiungere l'Europa, la Champions, ma voglio arrivarci con il Napoli.»

---

dai vi prego, un altro paio di maurizio mosca così mi fate passare questa nevralgia che ho

edit: sottolineo le parti importanti per i meno avvezzi
    Ultima modifica di rodriguex; 31-03-2008, 18:18.

Embeh?
    Sono dichiarazioni di facciata, cosa vuoi che dicano Hamsik e Marino?
    Cmq meglio per lui se resta a Napoli.

Commenta

dai, onestamente, ma chi cazzo sei tu mo?

vorrei in primis i forti sostenitori delle loro tesi sull'argomento

Commenta

io nn capisco quelli che pensano ad un trasferimento di hamsik a giugno...

e' stato comprato quest anno quindi e' blindato,e' stato pagato 6 milioni dal napoli e ora come minimo ne vale il doppio...

poi se nn e' proprio un coglione avra' anche un sentimento di riconoscenza verso il napoli che e' stata l unica a crederci...l inter lo ha seguito x un bel po ma nn l ha preso e nn credo che milan(preso emerson),juve(tiago e almiron) e roma nn avessero i soldi da investire su di lui

secondo me hamsik e lavezzi nn resteranno molto a napoli ma sicuramente l anno prossimo ci saranon entrambi...nn e' mica FM

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          Su Lavezzi e Santacroce ancora al Napoli ci credo, ma su Hamsik molto ma molto poco.
          ahhhn ecco chi era lui!

hamish, ma pensi davvero che uno come lavezzi possa andar via? uno che pare abbia abbracciato più di tutti la causa fino al 2014

ma finiamola su

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
            ahhhn ecco chi era lui!

hamish, ma pensi davvero che uno come lavezzi possa andar via? uno che pare abbia abbracciato più di tutti la causa fino al 2014

ma finiamola su
            i contratti nelle squadrette contano fin la...

Commenta

ma mica ti dico domani o dopodomani

ma le cose sono 2

- o resta un giocatore mediocre/medio/buono e quindi resta a napoli

- o diventa un campione e a napoli nn ci resta

come avevo scritto dopo milan napoli gli unici 2 giocatori che si vedeva ad occhio nudo che erano un gradino sopra tutti gli altri erano proprio lavezzi e hamsik e se diventano grandi giocatori andranno in grandi squadre

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                i contratti nelle squadrette contano fin la...
                spegni football manager

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                come avevo scritto dopo milan napoli gli unici 2 giocatori che si vedeva ad occhio nudo che erano un gradino sopra tutti gli altri erano proprio lavezzi e hamsik e se diventano grandi giocatori andranno in grandi squadre
                il napoli, quando saranno grandi campioni, sarà una grande squadra proprio grazie a loro

questo non capite
                Ultima modifica di rodriguex; 31-03-2008, 18:33.

Commenta

il napoli, quando loro saranno grandi campioni, sarà una grande squadra proprio grazie a loro

questo non capite
                  concordo, ma solo se continuano su questa strada con gli acquisti.
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

per ora non ne ha sbagliata una marino

ho pure corretto l'errore nel post precedente

Commenta

..zi

Il prolungamento dei contratti serve a non far andar via il giocatore a parametro 0.

Commenta

il dire "penso solo a napoli, del resto non mi importa" cosa vuol dire invece?

Commenta

il dire "penso solo a napoli, del resto non mi importa" cosa vuol dire invece?
                          anche Shevchenko voleva diventare capitano e primo goleador del Milan.
                          Se se ne è andato lui se ne può andare tranquillamente hamsik.

Commenta

dopo quanti anni? 6 o 7?

Commenta

dopo quanti anni? 6 o 7?
                              il Milan 6-7 anni partecipa 6-7 volte alla Champions e lotta 6-7 volte per lo scudetto. Competizioni serie.

Il Napoli oltre la metà classifica-Uefa non va.

Commenta

Sto operando...
                              X