annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a proposito di Marek Hamsik, piccola postilla
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Io spero per voi non siano meteore, ne ho visti a go go di giocatori che fanno un anno da paura e poi spariscono.
Comunque se vuole cresciere deve lasciare Napoli, altrimenti non andrà da nessuna parte.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioahhhn ecco chi era lui!
hamish, ma pensi davvero che uno come lavezzi possa andar via? uno che pare abbia abbracciato più di tutti la causa fino al 2014
ma finiamola su
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioe' il giocatore piu brutto della serie a
Commenta
-
Che ***** doveva dire? "Ringrazio il presidente ma dopo che il Napoli mi ha portato in serie a ho deciso di lasciarlo, grazie a tutti ciaociao"
:\Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
quando si arriva a madrid si risponde come panucci
al giornalista che gli chiese : "allora cristian...vedi,vidi vici?" si risponde "non parlo spagnolo"
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioal giornalista che gli chiese : "allora cristian...vedi,vidi vici?" si risponde "non parlo spagnolo"ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioState sullo stesso livello, è veni, vidi, vici.
io almeno ho la scusante della tastiera
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
io almeno ho la scusante della tastierate la abbono allora
Commenta
Commenta