milllaaaan Milaaaaaan Seeeeempreee Con Nooooooooooooi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Atalanta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiomilllaaaan Milaaaaaan Seeeeempreee Con Nooooooooooooi
Si rifaranno al Derby. Stai tranquillo.
-
WANTED
quello in piedi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioWANTED
quello in piedi
Che sono i nuovi acquisti del Milan?
Il Milan ormai è finito.
Non è nemmeno più da coppa campioni. E tu volevi dire a me che la Juve non andava in champions? Tu devi capire che quando io dico qualcosa che riguarda il calcio non mi sbaglio mai.
La JUve in coppa campioni ci va di sicuro. Anche perchè non c'è nemmeno da pensarci su.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggiogrande vittoria dell'Atalanta contro una diretta concorrente per il posto in coppa uefa
Senti, sinceramente io mi vergogno che una squadra scarsa come il Milan stia in europa sotto qualsiasi copmpetizione. Già con l'Inter facciamo figuracce anche se non è Italiana come squadra ma comunque la dobiamo sopportare. Ci fa passare per turchi-albanesi come comportamento all'estero. Ma almeno si chiama Inter, il Milan chiamandosi Milan fa pensare subito a Milano, quindi Italia.
Il Milan non è nemmeno da Uefa, ma manco da intertoto.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiosinceramente io mi vergogno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
L'anno prossimo ci facciamo un anno di Uefa.
Ci sono dei riscontri positivi però:
1] Saranno costretti a fare una squadra competitiva per lottare per lo scudetto
2] Vedremo se Kakà è realmente affezionato al Milan
3] Chi ha rosikato per tanti anni finalmente può sparare a zero sul Milan tutta la sua bile post rosik.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiox vincerla vi siete dovuti dopare come cavalli
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa Galliani quanto rosica???
Il problema è che ha ragione su tutti e tre gli episodi.
Commenta
Commenta