Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggioGiocando non si diventa ricchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioQuale?
Ti ci faccio aggiungere una partita, ho avuto un'intuizione
liverpool - reading 1
arsenal - middleeccetera 1
cottbus - bayern 2
roma - milan 1
udinese - lazio 1
bologna - piacenza 1
chievo - ascoli 1
bari - frosinone 1
3 euro, vincita 199.53 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE se vinco tutte quelle scommesse?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioderby - manchester united 2
liverpool - reading 1
cottbus - bayern 2
roma - milan 1
udinese - lazio 1
bologna - piacenza 1
chievo - ascoli 1
bari - frosinone 1
Black non so il Frosinone come sta messo ma il Bari non da tutte queste garanzie di vittoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioderby - manchester united 2
liverpool - reading 1
cottbus - bayern 2
roma - milan 1
udinese - lazio 1
bologna - piacenza 1
chievo - ascoli 1
bari - frosinone 1
Questa schedina ora giocala così:
Allora. Scusa ma prima non potevo.
liverpool - reading 1
cottbus - bayern 2
roma - milan 1X <------
udinese - lazio 1
bologna - piacenza 1
chievo - ascoli 1
bari - frosinone 1X <-----
E aggiungici l'1X dell'avellino contro il rimini
Poi fai una cosa
La stessa schedina ci metti l'1X al Chievo e metti l'X secco al portsmouth contro l'aston villaUltima modifica di shirai; 15-03-2008, 12:01.
Commenta
-
Wang, che tu sappia, alla Better si possono giocare solo 6 squadre vero??ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioWang, che tu sappia, alla Better si possono giocare solo 6 squadre vero??
Anche di più. Alla better da 5 squadre in poi parte il bonus.
Ma io non gioco Better, gioco stanleybet
Gli Italiani bookmakers sono una farsa. Gli Italiani fanno la pasta, gli inglesi le scommesse.Ultima modifica di shirai; 15-03-2008, 13:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAnche di più. Alla better da 5 squadre in poi parte il bonus.
Ma io non gioco Better, gioco stanleybetICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo alla better perchè sa sotto casa e ci vado a piedi, ma la schedina è da 6 slot, come faccio a giocarne di più? Ne compilo due e gli dico di unirle??
Già questo ti fa capire come sono arretrate le agenzie italiane...
Comunque, non per forza devi usare il fogliettino che hanno loro nella loro agenzia. Prendi il loro foglio di quotazione, ed i codici li piuoi scrivere su qualsiasi foglio di carta che puoi anche portarti da casa e ci metti più partite sopra.
Comunque se vuoi venire con me alla stanleybet, ce ne andiamo alla stanley in via Palmiro Togliatti. Ci incontriamo a cinecittà e andiamo. Chiamiamo pure Ichi asdUltima modifica di shirai; 15-03-2008, 13:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAnche di più. Alla better da 5 squadre in poi parte il bonus.
Ma io non gioco Better, gioco stanleybet
Gli Italiani bookmakers sono una farsa. Gli Italiani fanno la pasta, gli inglesi le scommesse.
Mi pare li si possano mettere massimo dodici partite..
Per bari - frosinone ho controllato pure le statistiche, il bari in casa ne ha vinte solo 4 e il frosinone in trasferta più o meno anche sulle 4 vittorie mi pare, solo che l'ho provata lo stesso
Commenta
-
Tanto ha gia perso, il Cottbus ha battuto il Bayern Solo wang può arrivare a tanto!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Se Udinese e Arsenal non ribaltano i risultati parziali dei primi tempi (perdono entrambe), Wang piazza l'en plein, ossia tutte sbagliate.
Se invece Udinese e Arsenal vincono limita il passivo, e già sarebbe un gran passo avanti.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioil Cottbus ha battuto il Bayern
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta