annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    che io non ho mai detto cavolate.
    mi fai da procuratore?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Difficilmente posso perdere io. Tanto recupero comunque tutto.

Comunque, le scommesse te le posto, però non farmi essere con te quello che non voglio essere.

Te le posto tanto per venirci incontro, ma solo per questo motivo, perchè, forse non ho capito allora chi sei, ma tu dovresti sapere che io non dico cavolate.

Lasciami il tempo per fare foto, dedica e post. Appena prendo la digitale te le posto.
      Tanto non mi alleo con te nel Pro-Droghe/Anti-Chiesa.

Commenta

Non per dire Wang, ma è da quando sei pesantemente in rosso (ovvero attorno ai 1000-2000€) che hai notevolmente aumentato il tiro delle giocate. E adesso che sei tornato (quasi) in pari ne giochi ancora di più. Le società che fanno scommesse si basano apposta sul gran numero di giocate fatte: più vai avanti a giocare e più rischi di perdere, e più perdi più scommetterai per cercare di tornare in attivo. Se tu ti diverti a scommettere e non te ne frega nulla della fine che fanno i tuoi soldi buon per te, ma mi sembra che qua si inizino a giocare delle cifre un po' esagerate (poi per quanto ne so io puoi essere il figlio di Berlusconi e poterti permettere di giocare anche dieci volte tanto). Occhio che di gente che è finita sul lastrico (o peggio) perchè s'è lasciata prendere troppo dal gioco ce n'è davero tanta.

Comunque grazie per infoltire le casse dello Stato.

Commenta

ha segnato diego io amo quel calciatore

Commenta

Originariamente inviato da fakediyoshi Visualizza il messaggio
            No, tu sei stupido.

.
            aaaah ok.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
              Non per dire Wang, ma è da quando sei pesantemente in rosso (ovvero attorno ai 1000-2000€) che hai notevolmente aumentato il tiro delle giocate. E adesso che sei tornato (quasi) in pari ne giochi ancora di più. Le società che fanno scommesse si basano apposta sul gran numero di giocate fatte: più vai avanti a giocare e più rischi di perdere, e più perdi più scommetterai per cercare di tornare in attivo. Se tu ti diverti a scommettere e non te ne frega nulla della fine che fanno i tuoi soldi buon per te, ma mi sembra che qua si inizino a giocare delle cifre un po' esagerate (poi per quanto ne so io puoi essere il figlio di Berlusconi e poterti permettere di giocare anche dieci volte tanto). Occhio che di gente che è finita sul lastrico (o peggio) perchè s'è lasciata prendere troppo dal gioco ce n'è davero tanta.

Comunque grazie per infoltire le casse dello Stato.
              Non sono mica pesantemente in rosso eh.

Poi io sono uno che se ne intende mlto di calcio e difficilmente posso perdere cifre elevate.

Commenta

Werder.Breme-Rangers 1
                Sporting Lisbona-Bolton 1

1000 euro, vincita 2760 euro

SONO UN GRANDISSIMO!!!!!
                ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE NON FANNO
                ALTRO CHE DIRE CHE STAVO IN PERDITA

Commenta

Pulisci la tastiera ora.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Pulisci la tastiera ora.
                    Comuqnue se escono quelle scommesse che ho fatto oggi divento ricco.

Commenta

buona fortuna

Commenta

dai se lo merita, dopo le belle parole spese per l'Inter prima della partita col Liverpool. Se li merita tutti questi soldi.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          dai se lo merita, dopo le belle parole spese per l'Inter prima della partita col Liverpool. Se li merita tutti questi soldi.
                          Perchè quelle sullo scudetto? ghghghgh

Comunque se vinco ste scommesse di sabato ve vengo a prende a tutti e pago tutto io.

Commenta

ci sto

Commenta

Wang, ne ho fatta una seguendo le tue, solo che l'ho giocata da tre euro

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Wang, ne ho fatta una seguendo le tue, solo che l'ho giocata da tre euro
                                Quale?

Ti ci faccio aggiungere una partita, ho avuto un'intuizione

Commenta

Sto operando...
                                X