annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan - arsenal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    io pronostico che tu non hai ancora scoperto che non capisci na mazza di calcio...

pessimo il milan...

spero tanto che l'11 non faremo la stessa figura
    Io pronostico che tu sei un coglione.
    Ma purtroppo non è solamente un pronostico.

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    Spero che roma e inter riescano a passare, una champions senza italiane fa cagare
    Quante cazzate

Commenta

• Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggio
      Io pronostico che tu sei un coglione.
      Ma purtroppo non è solamente un pronostico.

Quante cazzate
      sai cos'è che trovo strano? il fatto che proteggi con così tanta veemenza wang xD

bho... probabilmente sei il proprietario di un matchpoint e ti stai arricchendo alle sue spalle xD
      THE END

Commenta

sai cos'è che trovo strano? il fatto che proteggi con così tanta veemenza wang xD

bho... probabilmente sei il proprietario di un matchpoint e ti stai arricchendo alle sue spalle xD
        Ma sinceramente una persona normale non può che capire tutto ciò che io dimostro con i fatti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          dammi 5 minuti che ti prendo tutto il palmares.

Tieni e godi: http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=1327

ps: 7 può essere anche riferito alle 7 pere di Manchester eh
          Ormai per voi solo ricordi.

Il Milan è finito.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Il Milan è finito.
            Io son sempre dell'idea che i ricordi è sempre meglio averli che non averli.
            Il sondaggio che gira ultimamente è: quale è stato il ciclo più bello? di Ancelotti, Sacchi o Capello?

Per quanto riguarda voi basta solo dire Vialli e Ravanelli e si è capito tutto.
            Avete venduto un supergiocatore quale Zidane per far vincere la Champions al Real, convinti che Buffon, Nedved e Thuram ve l'avrebbero portata in un piatto d'argento.
            Non funziona mica così, sono i Campioni che te la fanno vincere: vedi Zidane, Kakà, Ronaldhino per l'ultima del Barcellona salvo casi eccezionali, il Porto di Mourhino.

Adesso ci aspetta un periodo di transizione come è giusto che sia.

Commenta

Sì e per voi qualche decina di morti, e basta.

Commenta

Io son sempre dell'idea che i ricordi è sempre meglio averli che non averli.
                Il sondaggio che gira ultimamente è: quale è stato il ciclo più bello? di Ancelotti, Sacchi o Capello?

Per quanto riguarda voi basta solo dire Vialli e Ravanelli e si è capito tutto.
                Avete venduto un supergiocatore quale Zidane per far vincere la Champions al Real, convinti che Buffon, Nedved e Thuram ve l'avrebbero portata in un piatto d'argento.
                Non funziona mica così, sono i Campioni che te la fanno vincere: vedi Zidane, Kakà, Ronaldhino per l'ultima del Barcellona salvo casi eccezionali, il Porto di Mourhino.

Adesso ci aspetta un periodo di transizione come è giusto che sia.
                Su su rispondi al sondaggio!!!

Commenta

Su su rispondi al sondaggio!!!
                  tanto lo sai che ho ragione

Commenta

tanto lo sai che ho ragione

Hai ragione anche perchè le vincite del Milan sono realtà. Ci mancherebbe.

Quello che dico io è che il Milan è finito ormai.

Commenta

• wanghettì lo dici da anni ormai.
                      Allora da oggi inizio a dire l'anno prossimo l'Inter non vincerà lo scudetto, prima o poi ci becco no?

Commenta

wanghettì lo dici da anni ormai.
                        Allora da oggi inizio a dire l'anno prossimo l'Inter non vincerà lo scudetto, prima o poi ci becco no?
                        Be... visto i precedenti potresti morire di vecchiaia... mi cugino INTERISTA nato nell'89 non aveva mai visto vincere uno scudetto fino a 2 anni fa
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Quello che dico io è che il Milan è finito ormai.
                          rispetto ad altre squadre non abbiamo una pachina di altissimo livello e quindi facendo tante partite è ovvio che la prima squadra dopo un pò cala di forma. ora con solo campionato da un certo punto di vista saremo meno carichi di lavoro e inizieremo meglio il prossimo anno.
                          ovivo che le vecchie leve , che alcuni giocatori che devono essere cambiati, ma che sia finito mi sembra un esagerazione.
                          la partita con larsenal è stat come una finale, chi ha vinto la partita può benissimo vincere la champions, io che sn milanista le altre squadre le vedo sotto rispetto allarsenal (escludo le italiane che è un ragionamento a parte).

però una cosa che vorrei dire è come mai fan giocare linter una settimana dopo il milan che ha giocato meno partite e ha una rosa piu ampia, chi organizza ste cose proprio nn capisce

in ogni caso tifo le italiane e tifo acnhe larsenal, merita davvero
                          Kronoss_ZHI: Una gilda se non ha buoni leaders non vale niente !
                          the_brunello: Su questo siamo d'accordo. Ora sai cosa devi fare.
                          Originariamente inviato da Bar1moor
                          Gli do tempo 3 mesi a sto server
                          Originariamente inviato da KuruAku
                          Pronostico Azzeccatoh!

Commenta

• Originariamente inviato da matonga Visualizza il messaggio
                            rispetto ad altre squadre non abbiamo una pachina di altissimo livello e quindi facendo tante partite è ovvio che la prima squadra dopo un pò cala di forma. ora con solo campionato da un certo punto di vista saremo meno carichi di lavoro e inizieremo meglio il prossimo anno.
                            ovivo che le vecchie leve , che alcuni giocatori che devono essere cambiati, ma che sia finito mi sembra un esagerazione.
                            la partita con larsenal è stat come una finale, chi ha vinto la partita può benissimo vincere la champions, io che sn milanista le altre squadre le vedo sotto rispetto allarsenal (escludo le italiane che è un ragionamento a parte).

però una cosa che vorrei dire è come mai fan giocare linter una settimana dopo il milan che ha giocato meno partite e ha una rosa piu ampia, chi organizza ste cose proprio nn capisce

in ogni caso tifo le italiane e tifo acnhe larsenal, merita davvero
                            perchè essendo voi i campioni d'europa e avendo vinto più scontri diretti contro di noi in cl
                            avete la precedenza a giocare prima dell'inter la partita in casa, nel caso si abbiano li stessi turni di cl
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Ma sinceramente una persona normale non può che capire tutto ciò che io dimostro con i fatti.
                              sisi ekko la dimostrazione Scommesse: Giocati 28770 euro vinti 26261 euro Bilancio totale: -2t09 euro.

cmq è vero... forse l'unico che ti puo capire è uno non sano di mente

auahuahauha ma è troppo facile O_o 2 ownate in un solo post

cmq a mio parere il milan ha bisogno di rimpiazzi di qualità non dei bambinetti di 17-18anni... quelli vanno bene per giocare gli ultimi 30minuti ne dei vekki di 40 xD (GRANDE MALDINI)
                              THE END

Commenta

sisi ekko la dimostrazione Scommesse: Giocati 28770 euro vinti 26261 euro Bilancio totale: -2t09 euro.

cmq è vero... forse l'unico che ti puo capire è uno non sano di mente

auahuahauha ma è troppo facile O_o 2 ownate in un solo post

cmq a mio parere il milan ha bisogno di rimpiazzi di qualità non dei bambinetti di 17-18anni... quelli vanno bene per giocare gli ultimi 30minuti ne dei vekki di 40 xD (GRANDE MALDINI)
                                Pato non mi sembra proprio un bambinetto, anzi.

Commenta

Sto operando...