annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan - arsenal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggio
    ciao ciao
    chiudete la porta quando uscite
    7

Commenta

• Stavo giusto aspettando lo s****to di turno che postasse il numero di qualche trofeo.

Commenta

• Originariamente inviato da MorphineFairy Visualizza il messaggio
        Stavo giusto aspettando lo s****to di turno che postasse il numero di qualche trofeo.
        dammi 5 minuti che ti prendo tutto il palmares.

Tieni e godi: http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=1327

ps: 7 può essere anche riferito alle 7 pere di Manchester eh
        Ultima modifica di Dominae; 05-03-2008, 12:13.

Commenta

• Adoro questi rosik.

Commenta

• e si, sto proprio rosikando.

Commenta

• Originariamente inviato da ThE_FoOl Visualizza il messaggio
              2.

Milan fuori. E' stato bello per gli ultimi 5 anni vedere sempre il milan ai quarti.

(non piangere piccolo mario, tanto era abbastanza scontato finisse così: si vedeva già dall'andata)
              vai a lavorare contadino!!!

piccolo mario,ma quanto sei gayo!!!!

meno male che nn vivi qua :P

cmq 2 shhh a casa,ci vediamo la uefa l'anno prox?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ANCELOTTI

"Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità. Loro sono stati bravi a pressare, a toglierci gli spazi e a giocare palla negli spazi stretti. Noi le difficoltà le abbiamo incontrate perchè sono stati diligenti loro a livello tattico. Succede di essere eliminati in anticipo, ma dispiace perchè non era mai successo. Centrando il quarto posto siamo convinti che possa ritenersi una buona stagione. Adesso, paradossalmente, avremo più tempo per lavorare per rimetterci fisicamente. Stasera, tra gli altri, è rientrato Nesta. All'inizio ha sentito qualche fastidio, poi ha tirato drtitto fino alla fine. ma tutti hanno dato il massimo in mezzo a 1000 difficoltà. Devo dire che loro hanno trovato il gol su un tiro d'alleggerimento, che in un altro momento della partita, forse, non avrebbero fatto. Il mio rappoirto con la società è molto chiaro: io non ho intenzione di cambiare e lo stesso è per loro. Non resto perchè esiste un contratto, ma resto perchè c'è un programma, c'è un obiettivo da ragiungere insieme. Infine ringrazio i tifosi per come si sono comportati alla fine della gara. Non è un atteggiamento che si nota spesso in Italia e per questo sono meritevoli dei complimenti. Loro per primi sanno cosa abbioamo fatto in questi sei anni. Li ringrazio di cuore".

ieri carletto le ha provate veramente tutte...ha cambiato 3 moduli e piu volte...passando dal 4-3-3 al 4-1-2-1-2 per ripassare poi al 4-3-3 provando anche il 4-4-2 ma nn c'e' stato niente da fare....merito all arsenal che ha giocato meglio e meritato di passare

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                si sparlando di quelli che perdono 2-0 a Londra per poi perdere 2-0 a Milano voi stessi.

guarda un po di partite invece di leggere i risultati va...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  dammi 5 minuti che ti prendo tutto il palmares.

Tieni e godi: http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=1327

ps: 7 può essere anche riferito alle 7 pere di Manchester eh

Commenta

• Ma chi ha "owned" scusa?
                    Non usiame le faccine a ***** tanto per fare i fighettini.

Commenta

• Ma gli si è sciolto il cerone?

Commenta

• rosa troppo corta, un vero peccato xke' anche quest'anno, eravamo la squadra da battere (se in forma ovvio)

Spero che roma e inter riescano a passare, una champions senza italiane fa cagare

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                          rosa troppo corta, un vero peccato xke' anche quest'anno, eravamo la squadra da battere (se in forma ovvio)

Spero che roma e inter riescano a passare, una champions senza italiane fa cagare
                          effettivamente la rosa è poco ampia, il milan ha un attacco stellare (pato e kaka perchè gilardino non lo conto nemmeno), peccato sia una squadra ormai un po vecchiotta indietro! L'Arsenal ha meritato, comunque la doppia sfida mi è piaciuta, belle partite
                          Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
                          Eschilo

Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
                          Ernest Hemingway

Dove regna il vino non regna il silenzio

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Ma chi ha "owned" scusa?
                            Non usiame le faccine a ***** tanto per fare i fighettini.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              vai a lavorare contadino!!!

piccolo mario,ma quanto sei gayo!!!!

meno male che nn vivi qua :P

cmq 2 shhh a casa,ci vediamo la uefa l'anno prox?

Aspetta questa sera prima di parlare. Non vorrei mai vedere la uefa con TE l'anno prossimo.
                              Eppoi piccolo mario suona bene, piccolo andrea fa schifo :9

Commenta

• Originariamente inviato da ThE_FoOl Visualizza il messaggio
                                Aspetta questa sera prima di parlare. Non vorrei mai vedere la uefa con TE l'anno prossimo.
                                Eppoi piccolo mario suona bene, piccolo andrea fa schifo :9
                                fr.ocione :*

nn credo la juve vada in uefa l'anno prox,volente o nolente ci sarà...a buon intenditor
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X