Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioNon ha tutti i torti. Avete buscato per lustri interi, mò vinti gli ulti tre derby vi sentite divini..
e non ci sentiamo divini semplicemente ci sentiamo forti.
non ho mai detto che i miei giocatori sono i più forti del mondo, al massimo dico che i i giocatori dell'inter sono considerati dei campioni.
quindi non diciamo cavolate
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioSi ma lui si ricorda solo gli ultimi 2 anni... o se serve solo l'ultimo, o se serve solo le ultime 2 partite e ha una scusa per qualsiasi cosa
Il passato lo ricorda solo quando gli conviene farlo, dovresti conoscerlo ormai... quando il Milan vincera' una partita contro la Roma dirà: si ma per 2 anni avete perso...
Leggi tutti i post fatti da lui in questo thread
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioguarda che l'inter in campionato ha vinto più derby del milan... dal 1908 a oggi
non ho mai detto che i miei giocatori sono i più forti del mondo, al massimo dico che i i giocatori dell'inter sono considerati dei campioni.
io a parte figo,crespo,viera e in prospettiva ibrahimovic tutti sti campioni nn li vedo...buoni giocatori,se vuoi anche ottimi come cambiasso ma andiamoci piano ad usare la parola "campione" perche' se ci mettiamo a fare l elenco di quanti "campioni" ci sono al mondo superiamo i mille...mentre secondo me arriviamo a fatica a 30/40
ti anticipo gia...NO maicon nn e' un campione,stankovic nemmeno cosi come materazzi,julio cesar,chivu,cruz,jimenez,zanetti e tutti gli altri
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio a parte figo,crespo,viera e in prospettiva ibrahimovic tutti sti campioni nn li vedo...buoni giocatori,se vuoi anche ottimi come cambiasso ma andiamoci piano ad usare la parola "campione" perche' se ci mettiamo a fare l elenco di quanti "campioni" ci sono al mondo superiamo i mille...mentre secondo me arriviamo a fatica a 30/40
ti anticipo gia...NO maicon nn e' un campione,stankovic nemmeno cosi come materazzi,julio cesar,chivu,cruz,jimenez,zanetti e tutti gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiose ne conti solo 30/40 averne in squadra 3 o 4 non mi sembra poi così malaccio
anche maldini io considero ancora un campione ma oggi ci saranno 100 giocatori piu forti di lui anche se nn sono campioni...bisogna sempre vedere se i campioni che si hanno sono x quello che stanno facendo ora o per quello che hanno fatto nel passato
la forza dell inter e' avere tanti giocatori tutti bravi e che piu o meno si equivalgono
mentre la forza del milan e' avere 5/6 giocatori che quando conta portano a casa il risultato
io nn so te/voi ma preferisco 1000 volte avere un gerrard in squadra che 8 centrocapisti forti ma che nn ti risolvono la partita (quando conta)
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola forza dell inter e' avere tanti giocatori tutti bravi e che piu o meno si equivalgono
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio nn so te/voi ma preferisco 1000 volte avere un gerrard in squadra che 8 centrocapisti forti ma che nn ti risolvono la partita (quando conta)
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioguarda che l'inter in campionato ha vinto più derby del milan... dal 1908 a oggi
Milan vinti 102
Inter vinti 88
Mica valgono solo quelle di campionato...... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
La mia soddisfazione è stata ora, sentire al processo dei tifosi ( programma su T9 ) , Giulio Galasso, NOTO LAZIALE, dire che mercoledì si è toccato il fondo. E che l'Inter si sta spianando la strada per l'ennesimo scudetto di cartone.
Tutto il resto è noia, se ne sono accorti tutti, tranne gli interisti antisportivi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ma perchè non ti stai zitto?
Vergogna.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiocut
tu pensi veramente che la roma e' la squadra piu forte in campionato di quest anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiobasta polemiche è l'anno del centenario e deve vincere come hanno vinto tutte quante
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioIn totale:
Milan vinti 102
Inter vinti 88
Mica valgono solo quelle di campionato...
all'ultimo derby siamo a
milan 104 inter 91
campionato: inter 61 derby vinti - 52 pareggiati - 56 vinti dal milan
coppa italia: inter 7 - pareggiati 7 - vinti dal milan 9
champion : inter 0 - 2 pareggiati - 2 vinti (una vittoria a tavolino, ma cmq avreste vinto voi)
altri incontri (ci sono pure le amichevoli e cazzi vari : inter 23 - 11 pareggiati - milan 37
l'inter ha segnato 395 goal mentre il milan 428
la diferenza la fanno gli incontri vari secondo me. però nn sapendo esattamente che cosa riguardano non commento
p.s: vieira è francese non può essere un campione
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioallora guarda...
all'ultimo derby siamo a
milan 104 inter 91
prendi atto che dal 1908 siete la seconda squadra di mialno....per nome,per trofei,per vittorie,per tifosi,per 740....sempre dietro state
milano e' solo rossonera
Commenta
Commenta