annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Tu dici aripijate a lui e poi mi tocca leggere che sul campo avete dimostrato che siete superiori alla Roma?
    Gioite per un pareggio rubato in casa e vi vantate di essere tanto forti?
    State prendendo le pizze da due anni a questa parte, vi siete parati il culo solo all'andata perchè la Roma ha fatto cagare. Inutile che neghiate l'evidenza, state rubando come maiali, peggio della Juve di qualche anno fa, molto peggio. Perchè prima stavate sempre a piangere "e la juve ruba, e bla bla bla, il rigore di ronaldo, bla bla bla, noi povere vittime"... Ora è tutto regolare, tutto normale, siete sempre sfavoriti, non vi danno mai un rigore a favore, non vi danno mai gol irregolari, vi fischiano tutti i fuorigioco e via discorrendo.

Barzelletta eravate e barzelletta rimanete. Per tutti quelli che un po di cervello in testa ce l'hanno ancora le due squadre capolista in questo momento sono Roma e Juve.
    L'anno scorso avete vinto 2 partite su 5 e 3 le abbiamo vinte noi
    quest'anno avete vinto una partita in super coppa
    persa 1 e pareggiata n'altra

2 anni fà avete solo subito
    come 3 anni fà

senti ma almeno le partite le segui o parli così per parlare

perchè a me mi risultano altri dati
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

come 3 anni fà

Allora ne hai vinta una in supercoppa su una punizione inesistente, ma quella ci può stare dai.

Una in campionato l'hai vinta 1-0 ed una l'hai persa nel giorno della tua festa 3-1

In Coppa Italia hai preso 6 goa, ti rendi conto, 6! Ed al ritorno a noi bastava che perdessimo 3-0 per passare quindi vi abbiamo fatto vincere, e avete vinto 2-1 sebbene noi giocassimo a rallentatore sicuro del successo.

Io direi che in Supercoppa solo siete andati bene, perchè le altre se le calcoli come andata e ritorno avete preso scoppole su scoppole.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

allora zanetti ha fatto fallo sì ma erano falli veniali
        il gioco non è stato fermato su crespo perchè era fallo a nostro favore dato che lì il gioco pericoloso è di ferrari, poteva esser rigore. UNa spinta in piena area di rigore solitamente è rigore e non simulazione.
        Mexes è andato a sbattere su crespo, altro che non lo ha toccato. Le immagini ci sono.

Balotelli ha sbagliato ed è stato amonito dopo però che i giocatori della roma lo marcavano costantemente in 3 e cercavano di farlo innervosire menandolo in ogni maniera fino a dargli un pugno.

Bellissima poi la scenetta di de rossi che bisticcia con zanetti e non succede niente come al solito. E ne arriva totti dando la colpa a zanetti.
        Maxwell marcava totti come de rossi marcava figo. Ma dimmi una cosa se maxwell era da amonire de rossi che cosa era da espellere?

a roma i tuoi giocatori saranno pure degli dei ma fuori da roma son persone comuni. E lo hanno dimostrato mercoledi, dato che in 11 vs 10
        contro una squadra che giocava con 3 punte e giocatori fuori ruolo è riuscita a farsi riaganciare.
        Tu non hai visto la partita e te lo dimostro per l'ennesima volta, perchè oramai mi sono proprio convinto ( come tutta la totalità del forum ) che tu ti intenda di calcio come io mi intendo di danza classica.

Le due gomitate di Zanetti erano veniali, quella di Perrotta per far male? dove sta la distinzione?

Ferrari a Crespo nemmeno lo sfiora, fatto sta che ieri su striscia lo striscione lo hanno messo come 2a simulazione più appariscente della giornata, dimostrando che Ferrari manco lo sfiora, quindi simulazione, gioco fermo, ammonizione per Crespo.

Mexes fa un fallo normalissimo, sicuramente non da ammonizione, quello 10 minuti prima di Burdisso era sicuramente più propenso all'ammonizione, o anche qui sbaglio? Però Rosetti vi poteva far finire 11vs9?? No, mai!

De Rossi non so perchè litigava con Zanetti ma è normale che i giocatori delle squadre si schierino a favore dei proprio, proprio come voi a Valencia direi.

I giocatori della Roma raddoppiavano su tutti, non è colpa mia se Balotelli si sentiva Cristiano Ronaldo ma non prendeva un dribbling, ciò non lo giustifica dal poter fare un fallo così antisportivo e atto solo a fare male.

La cosa che dimostra che non hai seguito la partita poi penso che la sai pure tu, la partita l'avete ripresa 10vs10, non in inferiorità.

Commenta

allora zanetti ha fatto fallo sì ma erano falli veniali
          il gioco non è stato fermato su crespo perchè era fallo a nostro favore dato che lì il gioco pericoloso è di ferrari, poteva esser rigore. UNa spinta in piena area di rigore solitamente è rigore e non simulazione.
          Mexes è andato a sbattere su crespo, altro che non lo ha toccato. Le immagini ci sono.

La partita vista da un interista.
          Poi tutto il mondo la ha vista su un altro canale.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

La partita vista da un interista.
            Poi tutto il mondo la ha vista su un altro canale.
            Esatto, questa è la risposta più esatta.

Commenta

come 3 anni fà

No ma lascia stare.
              Le vostre vittorie non contano. Valgono solo le loro.
              Mica conta la vittoria in se,conta che prendi 6 gol,perchè così ti danno 18 punti invece che 3.
              Bah. Comunque non mi esprimo sulla partita di mercoledì perchè non l'ho vista,e sinceramente non ho visto nemmeno gli highlights.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Tu non hai visto la partita e te lo dimostro per l'ennesima volta, perchè oramai mi sono proprio convinto ( come tutta la totalità del forum ) che tu ti intenda di calcio come io mi intendo di danza classica.

Le due gomitate di Zanetti erano veniali, quella di Perrotta per far male? dove sta la distinzione?

Ferrari a Crespo nemmeno lo sfiora, fatto sta che ieri su striscia lo striscione lo hanno messo come 2a simulazione più appariscente della giornata, dimostrando che Ferrari manco lo sfiora, quindi simulazione, gioco fermo, ammonizione per Crespo.

Mexes fa un fallo normalissimo, sicuramente non da ammonizione, quello 10 minuti prima di Burdisso era sicuramente più propenso all'ammonizione, o anche qui sbaglio? Però Rosetti vi poteva far finire 11vs9?? No, mai!

De Rossi non so perchè litigava con Zanetti ma è normale che i giocatori delle squadre si schierino a favore dei proprio, proprio come voi a Valencia direi.

I giocatori della Roma raddoppiavano su tutti, non è colpa mia se Balotelli si sentiva Cristiano Ronaldo ma non prendeva un dribbling, ciò non lo giustifica dal poter fare un fallo così antisportivo e atto solo a fare male.

La cosa che dimostra che non hai seguito la partita poi penso che la sai pure tu, la partita l'avete ripresa 10vs10, non in inferiorità.
                Io non capisco di calcio ma almeno considero i miei giocatori persone normali

per il resto io la partita l'ho vista
                tu non lo sò.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                  No ma lascia stare.
                  Le vostre vittorie non contano. Valgono solo le loro.
                  Mica conta la vittoria in se,conta che prendi 6 gol,perchè così ti danno 18 punti invece che 3.
                  Bah. Comunque non mi esprimo sulla partita di mercoledì perchè non l'ho vista,e sinceramente non ho visto nemmeno gli highlights.
                  Si ma secondo te si può contare vittoria un ritorno di una partita vinta 6-2, o pensi che la Roma giocasse ancora per vincere?

Commenta

Si ma secondo te si può contare vittoria un ritorno di una partita vinta 6-2, o pensi che la Roma giocasse ancora per vincere?
                    ah, beh... secondo questo ragionamento anche il vostro 3-1 non conta un càzzo... il campionato era già chiuso

Commenta

noi giocavamo per rimontare e ci abbiamo provato

voi non sò per cosa giocavate

intanto so che avete perso

e come dicono su
                      il vostro 3 a 1 quindi non conta nulla?

boh siete strani
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Oh porca miseria come state messi male.

Secondo voi il 3-1 il giorno della vostra festa (anzi direi 1-3 ) a S.Siro, con lo stadio pieno ad aspettare di festeggiare, in cui per poco non riuscite a pareggiare grazie all'arbitro, non è una vittoria, cioè vorresti dire che voi non volevate vincere a tutti i costi???

Noi nel ritorno volevamo contenere la partita e lo abbiamo fatto egreggiamente, nella partita in cui dovevate dare il 200%, dovevate recuperare lo scarto di 4 goal, dove la Roma per la prima volta nella storia Spallettiana ha giocato chiusa in difesa.

E poi secondo voi c'è più soddisfazione a vincere le partite 0-1 e 2-1 o a vincere 1-3 e 6-2? notate la differenza?

Edit :
                        intanto so che avete perso
                        Di quale coppa parlavi? di questa :

o di questa?

ma d
                        Ultima modifica di DarioLampa; 29-02-2008, 11:40.

Commenta

Ripartiamo da poco lontano:

Anno 2005-2006: la roma fa il record dei record dei record dei record mettendo in fila 11 vittorie consecutive, un'impresa da eroi di altri tempi.

L'anno dopo l'inter ne mette in fila 17, ma il campionato era troppo facile.

Anno 2005-2006 : Nonostante il record dei record dei record dei record la roma arriva 5° e l'inter 3°.

Però 3 squadre vengono squalificate per calciopoli: quindi l'inter vince uno scudetto di cartone invece la roma è in champions league, coppa che gli appartiene, meritata sul campo col sangue non come l'inter... intanto l'inter vince la coppa italia proprio a discapito della roma.

Nell'estate successiva c'è un grande scontro in finalissima di supercoppa italiana, una coppa sognata da tutti, la roma conduce 3 a 0 ma in poco più di un tempo prende 4 gol e tutti a casa (ma la punizione di figo non c'era) quindi coppa rubata, roma derubata, un popolo una stirpe ingannata dal potere del nord.

La roma però in campionato non molla e come si vede alla fine resta solo a 22 punti dall'Inter, ma il campionato non le interessa, la vera finale dei mondiali si gioca a manchester, dopo il colossale 2 a 1 dell'andata i ragazzi di mr. spalletti, miglior allenatore in circolazione col suo calcio spumeggiante al pari del barça, si ritrovano a giocare all'old trafford,stadio che a dei giocatori come quelli giallorossi non può far paura.

7 a 1, setteauno nuovo record per la corazzata giallorossa.

Però, però la Roma ritrova l'inter nella sua strada, un'inter ormai in possesso di un tricolore che non merita, se vincesse quest'ultima sarebbe festa scudetto, ma ecco che interviene una roma a cui piace fare gli scherzetti e le rifila un 3 a 1 secco, festa rimandata, GRANDE RECORD GIALLOROSSO, a roma si festeggia , è l'impresa del secolo, un'acerrima nemica è costretta a festeggiare una settimana dopo mai successo prima nel campionato italiano.

E' di nuovo coppa Italia, è di nuovo inter, quest'ultima viene trafitta 6 a 2 all'andata e la roma si aggiudica in largo anticipo una coppa da mostrare al popolo giallorosso, è capitan totti a sollevarla al cielo, è la sua coppa, è la sua vita!
                          Sono 5 mila i tifosi ad aspettarlo col trofeo, a roma è festa, una festa al pari di una festa imperiale, una festa tutta romana!

Totti si aggiudica con 26 reti (record)la scarpa d'oro(record), che sappiamo essere un premio che può vincere solo il centravanti più forte del mondo, colui che non viene votato da stupidi giornalisti ma dimostra a suon di numeri il suo valorein campo.

Anno dopo stessa storia, la roma ormai ghiotta di trofei conquista anche la supercoppa italiana 1 a 0 su rigore, partita mai messa in dubbio e capitano mio capitan totti come da routine alza una coppa che vale un stagione, una stagione da leoni, da campioni!

Stagione 2007.2008 l'inter e la roma partono forti, anzi gli arbitri partono forti e la roma si vede rubare punti su punti, tant'è che già alla 4° giornata gli erano già stati bati 15 punti.
                          Ma non molla! rimane agganciata.

Incontra l'inter , in casa, quell'inter che ormai è consuetudine battere.

1-4, quattroauno.

Errare humanum est.Vi aspettiamo al ritorno.

Il ritorno

L'inter solo grazie gli arbitri si ritrova prima, la roma è lì a solo 9 punti, è lei la prescelta da Dio a riaprire il campionato.

Capitan totti porta l'Urbe sull'1 a 0 , è fatta è vinta, si potrebbe dilagare ma la roma sa che non deve infierire per rispetto di avversare troppo deboli, lei è n.c. nartra categoria.

88° il pareggio, il dramma, la roma che aveva massacrato l'inter viene a sua volta massacrata, ma dagli arbitri! 2 calci d'angolo che non c'erano,un fallo fischiato frettolosamente, è un oltraggio.

Ma la roma sa che non può piangere su sè stessa, essa non sa di vivere in un mondo simile a quello del film truman show, aa roma è aa roma, solo così si può batterla, ma quello che davvero conta non è vincere ma convincere e in questo lei ci riesce benissimo...

Continua...

a farci ridere.

Commenta

Oddio o_o
                            si è sfogato
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora ne hai vinta una in supercoppa su una punizione inesistente, ma quella ci può stare dai.
                                Figurarsi se la colpa non era dell'arbitro.
                                La Roma che ha subito una rimonta dal 3 a 0 a 4 a 3 non c'entra niente.
                                Allora anche il ritorno dello scorso anno vincevamo 2 a 0 poi è stato ingiustamente espulso Cordoba...potevamo benissimo recuperarvi.

Una in campionato l'hai vinta 1-0 ed una l'hai persa nel giorno della tua festa 3-1
                                Ma non è che fossimo costretti a vincere lo Scudetto per forza quella giornata, uno gioca sempre per vincere ma non vedo dove sia la tragedia di vincere lo Scudetto una settimana dopo sempre con giornate e giornate di anticipo.
                                Sempre a più di 20 punti di distacco stavate, cioè voi le partite di ritorno potete amministrarle perchè avete un largo vantaggio, e noi non possiamo giocare tranquilli con 20 e passa punti di vantaggio sulla seconda?
                                No, perchè noi siamo l'Inter mentre voi siete la Roma.

In Coppa Italia hai preso 6 goa, ti rendi conto, 6! Ed al ritorno a noi bastava che perdessimo 3-0 per passare quindi vi abbiamo fatto vincere, e avete vinto 2-1 sebbene noi giocassimo a rallentatore sicuro del successo.
                                Vincevi 3-0 e na hai presi 4, ti rendi conto, 4!
                                Al ritorno poi avete amministrato ovvio, si è visto Domenica sera come sapete amministrare bene i vantaggi, anche in superiorità numerica.

Io direi che in Supercoppa solo siete andati bene, perchè le altre se le calcoli come andata e ritorno avete preso scoppole su scoppole.
                                Certo, le due Finali di Coppa Italia e la Supercoppa Italiana perse non valgono più nulla ormai, si parla di Preistoria, ben 2 anni fa (tra l'altro sulle 4 partite delle Finali, avete perso 3 volte e pareggiata una, mai vinta nè una Finale di andata ne una di ritorno).
                                Ultima modifica di Theoden; 29-02-2008, 14:01.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...