annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uno schifo assurdo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uno schifo assurdo

non capisco ... non capisco come un arbitro così demente possa rovinare una gara come quella di reggina juve.
    ne ho viste tante quest'anno, ma questa partita è veramente di quelle che ti fanno girare la palle a tremila.
    non bastano 2 rigori non dati alla juve e un sospetto terzo rigore su tocco di mano che devo rivedere, non bastano ammonizioni risparmiate clamorosamente a quelli della reggina (vedi fallo su Sissoko), ma ci voleva anche la ciliegina sulla torta finale di un rigore assurdo: sissoko in sforbiciata, amoruso va a disturbarlo saltando e girandosi dall'altra parte; risultato? rigore per la reggina.
    giusto per coronare una prova totalmente disastrosa di quest'arbitro, che ai miei occhi risulta un INCOMPETENTE totale. E se non fossi in buona fede, mi verrebbe anche da pensare che ci sia qualcosa dietro le direzioni che la juve sta sopportando ques'tanno dall'inizio del campionato.

Una gran bella partita, una stupenda juve, un arbitro demente, una reggina che si ritrova con 3 punti senza neanche sapere come ha fatto.

sono totalmente disgustato .
    Maelstrom

ma com'è che è finita prima?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      ma com'è che è finita prima?

forse aveva fretta, doveva andare a riscuotere.
      Maelstrom

Commenta

Ma <Tony Piange>, non se ne può più..

.

Commenta

azz erano 3 punti facili...vi rifarete nel derby vincendo

cmq nn ho visto 1 mazza...pero' mi hanno detto che c'e' stato il solito arbitraggio...irripetibili le frasi di un mio amico gobbo al telefono mentre io sputavo birra dal ridere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

domanda,xk ancora guardate il calcio italiano?
            xk pagate ancora x andare allo stadio?

nn è forse meglio guardarsi il wrestling a sto punto....almeno nn hanno la pretesa che sia reale.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              domanda,xk ancora guardate il calcio italiano?
              xk pagate ancora x andare allo stadio?

nn è forse meglio guardarsi il wrestling a sto punto....almeno nn hanno la pretesa che sia reale.
              Si chiama passione. Sono cresciuto col pallone vicino al letto.
              Perchè quello italiano? Beh , sono italiano.

Poi certo, non mi suicido se la mia squadra perde
              Maelstrom

Commenta

l'ombra dell'Inter colpisce ancora. vai WANG falli NERIIIIIII!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  l'ombra dell'Inter colpisce ancora. vai WANG falli NERIIIIIII!!!!!
                  Wang starà ancora facendo gli impacchi di camomilla...
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Si chiama passione. Sono cresciuto col pallone vicino al letto.
                    Perchè quello italiano? Beh , sono italiano.

Poi certo, non mi suicido se la mia squadra perde
                    io pure nn ti credere,a me il calcio è sempre piaciuto.

questo poi,sarebbe stato il mio terzo anno di Serie D nel campionato di calcio a 5,se nn avessi avuto un brutto incidente.

la passione nn è solo guardare il calcio in tv,o la propria squadre e ti dirò,anche io mi guardo la juve nei match importanti xk cmq mi fa sempre piacere vedere una bella partita.

ma x come sono abituato io,la tv è solo un ritaglio della mia passione....purtroppo allo stadio nn ci vado nemmeno + xk a parte nn esser tifoso di roma o lazio,mi son capitate brutte situazioni purtroppo (l'anno del derby dove fu sospesa la partita x la falsa notizia della morte di un bimbo e un Roma - Juve al vetriolo) che m'hanno davvero fatto metter paura.

x l'italiano bè...m'hai dato na bella risposta nn so se guardi anche quello estero,ma se sei un appassionato,dai un'occhiata alla premier e nn solo ai match di cartello ^^
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2008, 14:27.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ma gli arbitri non possono sbagliare anche loro? Subito a pensare nella malafede..
                      Se sbagliano ai danni delle piccole nessuno dice nulla, questa volta è capitato che la Reggina è stata aiutata pensa un pò..

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                        Ma gli arbitri non possono sbagliare mai?
                        Se sbagliano ai danni delle piccole nessuno dice nulla, questa volta è capitato che la Reggina è stata aiutata pensa un pò..
                        concordo,ma nn è un problema l'errore.

io sbaglio,tu sbagli...tutti sbagliamo xò io sono dell'idea che errare humanum est,perserverare autem diabolicum.

ora l'errore ogni tanto,anche clamoroso ci sta....sempre è inaccettabile.

x il resto sai mejo di me che nn vende nulla parlare di un torto alla reggina,mentre invece una aiutino\torto alle grandi molto di + e si ritorna di nuovo sempre al solito discorso che i giornalisti devono vendere e quindi trattano solo quello che vende.

inoltre ho 2 domande:

xk in campo europeo questi errori nn capitano?

e xk in campo internazionale manco?
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2008, 14:35.

Commenta

C'è un'enorme differenza tra "il calcio mi piace " e "io vivo di calcio,col calcio, per il calcio"

Ad esempio per me La Lazio è molto più di un piacere. E' per questo che fino a quando esisterà la mia Lazio continuerò a "buttare" soldi ,tempo e amore per qualcosa in cui credo.

Commenta

xk in campo europeo questi errori nn capitano

e xk in campo internazionale manco?
                            mai sentito parlare di Moreno?

è in campo internazionale se non sbaglio

Commenta

questo poi,sarebbe stato il mio terzo anno di Serie D nel campionato di calcio a 5,se nn avessi avuto un brutto incidente.

la passione nn è solo guardare il calcio in tv,o la propria squadre e ti dirò,anche io mi guardo la juve nei match importanti xk cmq mi fa sempre piacere vedere una bella partita.

ma x come sono abituato io,la tv è solo un ritaglio della mia passione....purtroppo allo stadio nn ci vado nemmeno + xk a parte nn esser tifoso di roma o lazio,mi son capitate brutte situazioni purtroppo (l'anno del derby dove fu sospesa la partita x la falsa notizia della morte di un bimbo e un Roma - Juve al vetriolo) che m'hanno davvero fatto metter paura.

x l'italiano bè...m'hai dato na bella risposta nn so se guardi anche quello estero,ma se sei un appassionato,dai un'occhiata alla premier e nn solo ai match di cartello ^^

Io ti capisco molto bene, perchè per esempio 15 anni fa seguivo il calcio in Tv in modo molto più assiduo, ci "credevo" insomma e andavo spesso alla stadio. Poi mi sono allontanato sempre di più mano a mano che vedevo questi "poveri miliardari" godersi il cocktail in isole tropicali grazie ai miliardi che noi stupidi spettatori gli diamo, o meglio gli permettiamo di avere. Perchè alla fine penso siano quelli l'origine di tutto. Più soldi= meno passione vera per il calcio, più gente disonesta, giocatori che snobbano la nazionale, magnati del petrolio che monopolizzano il mercato, pubblicità asfissianti, moviole robotizzate ecc...
                              E gli arbitri sono diventati i capri espiatori di molte persone.

Ma non posso comunque sia polverizzare la mia passione per il calcio al quale ho giocato per 15 anni e l'amore per la Juve. Anche se, come ho detto più volte, alla domenica di serie A preferisco la partita di calcetto del sabato sera con gli amici.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X