annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uno schifo assurdo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
    mai sentito parlare di Moreno?

è in campo internazionale se non sbaglio
    ero ben conscio che qualcuno l'avrebbe tirato fuori e ripeto l'errore ci può stare ogni tanto (anche se come tutti,neanche io credo che sia stato un errore)

xò è uno....me ne puoi portare altri x favore?

io posso citarti diciamo un 100 di episodi se vuoi in questi ultimi 2 anni.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Io ti capisco molto bene, perchè per esempio 15 anni fa seguivo il calcio in Tv in modo molto più assiduo, ci "credevo" insomma e andavo spesso alla stadio. Poi mi sono allontanato sempre di più mano a mano che vedevo questi "poveri miliardari" godersi il cocktail in isole tropicali grazie ai miliardi che noi stupidi spettatori gli diamo, o meglio gli permettiamo di avere. Perchè alla fine penso siano quelli l'origine di tutto. Più soldi= meno passione vera per il calcio, più gente disonesta, giocatori che snobbano la nazionale, magnati del petrolio che monopolizzano il mercato, pubblicità asfissianti, moviole robotizzate ecc...
      E gli arbitri sono diventati i capri espiatori di molte persone.

Ma non posso comunque sia polverizzare la mia passione per il calcio al quale ho giocato per 15 anni e l'amore per la Juve. Anche se, come ho detto più volte, alla domenica di serie A preferisco la partita di calcetto del sabato sera con gli amici.
      Ti è mai venuto in mente che il calcio non sono i giocatori?non sono gli sponsor non sono i soldi,ma sono i tifosi

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Ma gli arbitri non possono sbagliare anche loro? Subito a pensare nella malafede..
        Se sbagliano ai danni delle piccole nessuno dice nulla, questa volta è capitato che la Reggina è stata aiutata pensa un pò..
        E' ovvio che possono sbagliare, ma non puoi far finta di non vedere tutto quello che c'è dietro. Dondarini è tuttoggi chiamato in tribunale per uno dei tanti processi di calciopoli; non ti viene il dubbio che abbia voluto appositamente riservare questo trattamento alla juve per ovvi motivi?
        E comunque sia, un arbitro che fa gli errori di dondarini di ieri, non merita ssolutamente la serie A.Al massimo 3° categoria (ma non sò se uscirebbe vivo dal campo )
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Ti è mai venuto in mente che il calcio non sono i giocatori?non sono gli sponsor non sono i soldi,ma sono i tifosi
          Certo, è per questo che posto in questo forum di rosiconi e vivo ogni giorno di sfottò subiti/fatti ai miei amici
          Purtroppo però anche noi tifosi stiamo indirettamente subendo gli effetti di uno sport che non è più una passione ma un business.
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            C'è un'enorme differenza tra "il calcio mi piace " e "io vivo di calcio,col calcio, per il calcio"

Ad esempio per me La Lazio è molto più di un piacere. E' per questo che fino a quando esisterà la mia Lazio continuerò a "buttare" soldi ,tempo e amore per qualcosa in cui credo.
            il tifo,avoja...io ci credo e la lazio come la roma hanno 2 bellissime tifoserie che vanno anche oltre alla tifoseria e x quello mi piacciono un sacco.

io cmq torno a dire che nn è la lazio e la roma a fa il calcio ma sono i tifosi ,la passione e il calcio agonistico xò non quello di seria A o B o C....

sono ragazzi che come introvabile,se ne vanno a gioca a calciotto o calcetto durante la settimana...

poi oh,so come può essere una passione di un laziale,ne ho tantissimi di amici tifosi della lazio e so rimasto davvero stupefatto di quanto possa esser grande.

boh forse è colpa mia che son diventato così disilluso dal sistema da non riuscire + ad avere la passione x la squadra che amo.

Io ti capisco molto bene, perchè per esempio 15 anni fa seguivo il calcio in Tv in modo molto più assiduo, ci "credevo" insomma e andavo spesso alla stadio. Poi mi sono allontanato sempre di più mano a mano che vedevo questi "poveri miliardari" godersi il cocktail in isole tropicali grazie ai miliardi che noi stupidi spettatori gli diamo, o meglio gli permettiamo di avere. Perchè alla fine penso siano quelli l'origine di tutto. Più soldi= meno passione vera per il calcio, più gente disonesta, giocatori che snobbano la nazionale, magnati del petrolio che monopolizzano il mercato, pubblicità asfissianti, moviole robotizzate ecc...
            E gli arbitri sono diventati i capri espiatori di molte persone.

Ma non posso comunque sia polverizzare la mia passione per il calcio al quale ho giocato per 15 anni e l'amore per la Juve. Anche se, come ho detto più volte, alla domenica di serie A preferisco la partita di calcetto del sabato sera con gli amici.
            namo a gioca a calcetto?:P
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              xò è uno....me ne puoi portare altri x favore?
              materazzi settimana scorsa

l'italia con rigore tipo al novantesimo agli ultimi mondiali (non ricordo neanche contro chi)

Commenta

Australia

Commenta

materazzi settimana scorsa

l'italia con rigore tipo al novantesimo agli ultimi mondiali (non ricordo neanche contro chi)
                  qualche errore può capitare, ed è normale che capiti.
                  quando però questi errori sono all'ordine del giorno, non è più molto normale come cosa..

Commenta

Il rigore alla reggina c era
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      qualche errore può capitare, ed è normale che capiti.
                      quando però questi errori sono all'ordine del giorno, non è più molto normale come cosa..
                      questo non lo nega nessuno... ma a sentire lui sembra che il calcio fuori dall'italia sia perfetto.
                      e poi non seguo abbastanza il calcio internazionale per avere tanti episodi da citare...

Commenta

questo non lo nega nessuno... ma a sentire lui sembra che il calcio fuori dall'italia sia perfetto.
                        e poi non seguo abbastanza il calcio internazionale per avere tanti episodi da citare...
                        xk in inghilterra NORMALMENTE NON ce ne sono.

io sto fissato x il calcio inglese e seguo parecchie partite.

Anche nella liga nn mi pare che ci siano situazioni ASSURDE e che cmq capitano RELATIVAMENTE,xò qui sono molto meno informato xk le seguo + raramente.

cmq nn hai capito cosa volevo dire forse,io parlo di CALCIO EUROPEO (Uefa e Champion's) nn di campionati esteri e di CACLIO INTERNAZIONALE (Qualficazioni Europee,Mondiali,Campionti Europei e Mondiali).

Commenta

E' anche vero che in Italia se un giocatore sfiora il pallone di orecchio subito ci sono 345235 moviole per vedere se era orecchio o braccio.
                          Maelstrom

Commenta

E' anche vero che in Italia se un giocatore sfiora il pallone di orecchio subito ci sono 345235 moviole per vedere se era orecchio o braccio.
                            purtroppo è vero.

Commenta

avete fatto merda per tanti anni, non vi lamentate se adesso vi scorreggiano addosso

ho parlato.

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                                ho parlato.
                                E hai detto una merdosità
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X