annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli-Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente la giustizia divina li colpisce e GODO

ps: e cho pure gargano at the fantacalcio
    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
    Eragon pp 4kk
    Eldryn Levante Druid lv3
    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
    SiegHart Bard lv4
    Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Da una parte sono contento per la sconfitta delle juve... ma dall'altra ho perso la scommessa di 3 euro, visto che la davo vincente
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
        Ora però non dimentichiamoci che deve ancora postare wang.

Il quale probabilmente non l'ha ancora fatto poichè si sta ancora riprendendo dall'attacco cardiaco, dal momento che sicuramente aveva inoltre scommesso contro il Napoli in almeno tre bollette da 2000 €.
        al momento ha l'ufficiale giudiziario a casa che gli stà pignorando anche le tegole del tetto dopo stà scommessa persa

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
          .

bella partita, o meglio, bella fino ai rigori, poi è diventata nervosa e brutta, ringraziando l'arbitro.
          In conclusione mi dispiace che il napoli abia vinto così, perchè si sarebbe meritato una vittoria meno meschina. E mi dispiace che si facciano i discorsi: l'hanno fatto per anni loro, si meritano tutte le ingiustizie". Mi dispiace per 2 motivi: uno, con questa mentalità ci sarnno sempre i moggi e i galliani di turno; due, quei ragazzi stanno pagando ancora oggi cose di cui magari nemmeno sapevano niente.

Commenta

Secondo me Moggi ha origini napoletane

Commenta

ma non era di napoli?

Commenta

GODO

anzi no,anche quest anno il campionato lo vince l inter...visto la mediocrita' delle avversarie (milan compreso)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

AUGURI PAPA' DEL PIERO
                  E' NATO UN ALTRO BASTARDO BIANCONERO!

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                    AUGURI PAPA' DEL PIERO

E' NATO UN ALTRO BASTARDO BIANCONERO!
                    Questa fa veramente schifo

Commenta

i rigori del napoli non c'erano.

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                        i rigori del napoli non c'erano.
                        Arrivi tardi, il secondo c'era.

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                        E' stato spinto Zalayeta.

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        poi è diventata nervosa e brutta
                        L'hanno fatta diventare così Chiellini, Del Piero e simili.

Commenta

Comunque non c'entra molto con il discorso, ma visto che l'ultima partita avevate esaltato Cupi, quando l'ho visto in campo mi aspettavo decisamente qualcosa di più, si è fatto saltare sistematicamente da tutti gli attaccanti, è stato il peggiore a coprire.
                          Il giocatore che invece mi ha stupito più di tutti è Blasi, una partita spettacolare ha recuperato un'infinità di palloni con una grinta incredibile.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                            Comunque non c'entra molto con il discorso, ma visto che l'ultima partita avevate esaltato Cupi, quando l'ho visto in campo mi aspettavo decisamente qualcosa di più, si è fatto saltare sistematicamente da tutti gli attaccanti, è stato il peggiore a coprire.
                            Il giocatore che invece mi ha stupito più di tutti è Blasi, una partita spettacolare ha recuperato un'infinità di palloni con una grinta incredibile.
                            capita a tutti una partita così così...allora per come dici tu ieri doveva giocare Gianello,visto che con la Roma Iezzo è stato improponibile
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Juventini? dopo 10 anni posso chiedervi una cosa....

COSA SI PROVA?
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                                I rigori NON c'erano, ma il Napoli ha meritato di vincere comunque. Punto.

Ha giocato meglio, ha combattuto di più, ha vinto. E' così che deve andare.

PS: Se comunque non fischiava il primo rigore, era goal comunque, tanto Marcelo si girava buttava a centro e Lavezzi insaccava.
                                PPS: Se Zalayeta non andava giù (ma se è andato giù un motivo ci sarà ) continuava la corsa e: o cadeva per il fallo che sicuramente ci sarebbe stato di Buffon, o andava in rete.
                                PPS: Juvemherda!
                                numero 1) il primo tempo la juve ha giocato molto meglio del napoli
                                numero 2)hai poteri di veggenza del futuro? altrimenti nn si spiega come fai a sapere quello che sarebe successo

uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                                X