annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli-Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mamma mia come ho goduto...sarà la prima partita ke guardo in vita mia dv vengono fischiati due rigori inesistenti contro la giuve e ho goduto ancora di piu a guardare le faccie di caxxo dei miei amici gobbi ,seduti accanto a me, rosikare e soccombere ad ogni inutile attacco gobbo...
    muhuahahahahahahahahah adesso manca solo wang,patetico come sempre, ke viene a dire ke è stato moratti ad ordinare a bergonzi di far vincere il napoli...

MSN: manu_rulez@hotmail.it

Originariamente inviato da Theoden
    ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

Commenta

Originariamente inviato da bafmordar Visualizza il messaggio
      ...
      La vostra goduria sulle nostre disgrazie, è la più grande conferma della nostra forza e della vostra sottomissione mentale mista a paura.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        No no, TRE a uno. MERITATISSIMO!
        Si lo sò che per voi rubare è sinonimo di meritare.

...
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          le famose vittorie dei "se" e dei "ma"
          Sbagliato, quelle sono le sconfitte.

Noiu che abbiamo vinto, non ne abbiamo bisogno.

...
          Detto da uno Juventino suona davvero RIDICOLO!

Commenta

La vostra goduria sulle nostre disgrazie, è la più grande conferma della nostra forza e della vostra sottomissione mentale mista a paura.
            old.

Da mò che i tempi son cambiati.

Commenta

Allora i centinaia di Thred che aprite contro l'Inter anche se pareggia significano questo, seguendo il tuo ragionamento, o sbaglio?
              Io personalmente sono contento più che altro perchè la Juventus finalmente sta provando sulla sua stessa pelle quello che hanno provato le sue avversarie per anni, una sorta di pena del contrappasso dantesca che finalmente si sta compiendo.
              Non sono contento che la Juve abbia perso perchè la temo, per quanto mi riguarda ho già detto che non reputo i bianconeri una squadra che possano ambire allo Scudetto quest'anno, io temo la Roma.

...
              Ahah, fantastica questa detta da un gobbo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Non è ne il primo ne l ultimo caso dove veniamo penalizzati da decisioni arbitrali. Accade, alziamo la testa e stiamo zitti la dove altre squadre fanno dei casini unici.
                Chi ha seguito la B una partita come Napoli-Juve neanche la incrimina.

Avrete pure giocato meglio, ma avreste pareggiato. La juventus ha sempre vinto, e ha sempre giocato meglio, pero non era una giustificazione valida quando stava a noi.

Abbiamo perso, e vi facciamo rosikare comunque
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sbagliato, quelle sono le sconfitte.

Noiu che abbiamo vinto, non ne abbiamo bisogno.

Detto da uno Juventino suona davvero RIDICOLO!
                  No no, mi semba che i "se" li hai usati te per giustificare 2 gol inesistenti

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  old.

Da mò che i tempi son cambiati.
                  non penso proprio.
                  Maelstrom

Commenta

No no, mi semba che i "se" li hai usati te per giustificare 2 gol inesistenti
                    Non li ho giustificati. Se tu, Juventino mediocre, leggessi il mio PRIMO messaggio in questo thread, scopriresti che per me quei rigori sono inesistenti. Dico che questa volta, finalmente, chi domina una partita INTERA viene premiato. Spesso capita che si arriva ad un misero 1-1 dicendo: "Càzzo, quella partita l'abbiamo dominata, dovevamo vincere". Ma questa volta Pachamama ha punito voi ladroni Rubentini, e premiato noi dominatori di codesta partita.

Adieu.

Commenta

non penso proprio.
                      Penso proprio di sì.

Ma già t'ha pwnato l'interista, continuare sarebbe come sparare sulla croce rossa

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Accade, alziamo la testa e stiamo zitti la dove altre squadre fanno dei casini unici.
                        Infatti.... prendiamo atto dei fatti e andiamo avanti.
                        E qui finisco la mia critica all'arbitraggio e soprattutto il dialogo con gli spammer che come al solito a un certo punto cominciano a tirare fuori le offese.

Dobbiamo migliorare a centrocampo, dove l'assenza di Nedved si è fatta sentire troppo.
                        Mi è stranamente piaciuto Legrottaglie O.o sembra che ultimamente ha acquisito diligenza tattica e sicurezza...ma ricordando le clamorose cappelle che ha fatto in passato non vorrei sbilanciarmi troppo LoL
                        Ultima modifica di Introvabile; 27-10-2007, 23:54.
                        Maelstrom

Commenta

Non li ho giustificati. Se tu, Juventino mediocre, leggessi il mio PRIMO messaggio in questo thread, scopriresti che per me quei rigori sono inesistenti. Dico che questa volta, finalmente, chi domina una partita INTERA viene premiato. Spesso capita che si arriva ad un misero 1-1 dicendo: "Càzzo, quella partita l'abbiamo dominata, dovevamo vincere". Ma questa volta Pachamama ha punito voi ladroni Rubentini, e premiato noi dominatori di codesta partita.

Adieu.
                          Quindi se con un termine tipicamente anti-juventino ti dico che avete vinto ladrando non te la dovresti prendere
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Avrete pure giocato meglio, ma avreste pareggiato.
                            Ma non c'è scritto da nessuna parte che la partita sarebbe finita 1 a 1, l'unica cosa certa è che il Napoli aveva più probabilità di vincere in quanto in campo stava giocando meglio, ma nessuno può sapere come sarebbe finita.

Abbiamo perso, e vi facciamo rosikare comunque
                            A volte mi chiedo perchè in questo Forum vada così di moda la parola "rosicare", ormai è usata talmente a sproposito che ha perso di valenza.
                            Come fanno dei tifosi anti-juventini a rosicare se la Juventus ha appena perso 3-1 subendo 2 rigori assurdi?
                            Cioè penso che non si sarebbe potuto sperare in un'ipotesi migliore, altro che rosicare.
                            Ultima modifica di Theoden; 27-10-2007, 23:55.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Il prossimo che dice che la Juve è favorita dagli arbitri, spero sia colto da un fenomeno di autocombustione.
                              no ma è tutto ok, abbiamo trovato la nuova vanessa ferrari e il nuovo rosolino stasera! gia con la maglia azzurra quindi alle olimpiadi siamo apposto! lavezzi che volteggia con capriole sul tappeto in ginnastica libera e il tutto stile libero di zalayeta, che bello abbiamo gia due ori assicurati l'anno prossimo, vai!

bergonzi mi auguro che o muoia da solo o lo uccida qualcuno seduta stante o che venga fermato x almeno un anno, perchè nn si può falsare così una partita. dopo i 3-2 rigori col cagliari stasera ci siamo superati falsando una partita che doveva finire pari. ma come abbiamo sempre tutti detto questo è calcio pulito ormai no? abbiamo voltato pagina, abbiamo levato moggi, abbiamo messo collina il migliore (o forse il peggiore) arbitro del mondo a capo degli arbitri ed ecco i frutti, la nuova eccelsa classe arbitrale.
                              due rigori che un cieco moribondo situato sulla superficie di marte avrebbe visto chiaramente che nn eran da dare.
                              f@nculo va, w il calcio pulito!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Quindi se con un termine tipicamente anti-juventino ti dico che avete vinto ladrando non te la dovresti prendere
                                "Ladrare" vorrebbe significare che di proposito abbiamo rubato una vittoria. A noi è capitato, siamo stati fortunati, non ladri.

La Juve, invece, ha "ladrato" in questi anni perchè era tutto predisposto, intenzionalmente, affinchè la squadra vincesse.

Napoli fortunato, ma si sa: la fortuna aiuta gli audaci.

Commenta

Sto operando...
                                X