annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la gente sa cosa vuol dire Razzismo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guevara Visualizza il messaggio

Ovvio
    no guarda ovvio nn e'

io in quel post leggo che a napoli c'e' piu istruzione che a milano e che poi i napoletani istruiti vengono su al nord a fare i cumenda...io ci leggo questo e' sono cazzate

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      no guarda ovvio nn e'

io in quel post leggo che a napoli c'e' piu istruzione che a milano e che poi i napoletani istruiti vengono su al nord a fare i cumenda...io ci leggo questo e' sono cazzate
      Se fossi stato come voi, in quel post avresti letto che a Milano istruzione non ce n'è proprio.

Commenta

Se fossi stato come voi, in quel post avresti letto che a Milano istruzione non ce n'è proprio.
        nn mettermi in mezzo e rileggiti i miei post

cmq finiamola...per me hai sbagliato a scrivere quelle cose.tutto qui

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Certo, e insegnano anche a scrivere i nomi propri con la maiuscola.
          E' voluta n00b.

napoli è da lettere minuscola.

Roma, Torino, Firenze, Milano, Venezia, napoli.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            E' voluta
            Si, e anche:
            chi sei nostradamus? prevedi il futuro?
            Vedi, Intravedi, Siffredi, prevedi.
            Otelma, Copperfield, Houdini, nostradamus.

Se non sei abituato a scrivere in italiano è inutile che fai sforzi.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
              Oltre al fatto che non hai capito un beneamato cazzo del mio post, dico da ora che qui c'è molta più istruzione rispetto al nord, perchè la mancanza di lavoro, spinge la gente ad istruirsi per andare a dirigere voi polentoni. E così è.
              ti piacerebbe vè?

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                ti piacerebbe vè?
                No, tutt'altro.

Commenta

a me non sembra proprio che vengano qui a comandare, ma se voi ne siete convinti va benissimo così.
                  auguri guevara, tu resta dove sei che stai tanto bene.

Commenta

E' voluta n00b.

napoli è da lettere minuscola.

Roma, Torino, Firenze, Milano, Venezia, napoli.
                    allora mi sa che anke il tuo nick va scritto vegetto87.

Si vede proprio che sei da lazzie

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
                    * Admin di: ScienzeInfo.it
                    * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
                    * Ex On ***:
                    Demnogonis - Crushridge

Commenta

Sei una contraddizione vivente, prima dici che non ci conosciamo poi affermi che sei stato in più stadi di me.
                      Come al solito hai capito tutto....
                      Capisci l'italiano? te lo ripeto va.... "Sono stato in più stadi di quelli che conosci te"
                      Modo per farti capire che di trasferte ne ho fatte parecchie, non ho detto di essere stato in più stadi di quelli in cui sei stato tu.

Oddio può essere che tu sia stato in più stadi di me a guardare le partite, ma io vado per sostenere la mia squadra è diversa.

Si certo perchè io vado allo stadio per tagliare l'erba....

Olimpico
                      S.Siro
                      S.Nicola
                      Artemio Franchi
                      Marassi
                      Stadio di Siena
                      Stadio di Ascoli
                      Stadio di Empoli
                      Bernabeu
                      Nou Camp
                      Bhe potevi risparmiartelo allora il discorso su chi va più o meno allo stadio...

Cmq se non ci arrivi da solo a distinguere sfottò/folclore da razzismo/ignoranza, come ho già detto è inutile continuare questo discorso.

Commenta

Chi da piccolo non ha mai cantato "napoli merda napoli colera sei la rovina dell'italia intera..." alzi la mano oppure canzoncine simpatiche contro napoli, lo sfottò ci sta in tutta Italia e deve essere legittimo, anche contro napoli.
                        tu come tutti gli altri ke la pensano come te mi fate skifo! non penso ci sia altro da dire!
                        Napoli avrà le sue pecche....ma almeno non parlate voi milanesi da voi c'è solo smog e nebbia! quindi non criticate se siete voi i primi a stare nella merdà. ah Milano non viene criticata per la solita ragione stupioda: sta al nord. questo è razzismo per me! queste sono le vere forme di razzismo da punire! ma daltronde da uno con la mentalità fascista cosa ci si può aspettare?
                        Ultima modifica di Kraag; 09-10-2007, 14:16.
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          tu come tutti gli altri ke la pensano come te mi fate skifo! non penso ci sia altro da dire!
                          Napoli avrà le sue pecche....ma almeno non parlate voi milanesi da voi c'è solo smog e nebbia! quindi non criticate se siete voi i primi a stare nella merdà. ah Milano non viene criticata per la solita ragione stupioda: sta al nord. questo è razzismo per me! queste sono le vere forme di razzismo da punire! ma daltronde da uno con la mentalità fascista cosa ci si può aspettare?
                          tu sei un genio!!!

sono le persone come te che aiutano questo paese a superare le differenze che abbiamo cercando di esaltare le rispettive qualita' invece di sfottere le pecche degli altri per sentirsi meno scarso di quello che in realta sono...ti faccio i miei complimenti e ti rispondo

a parte che di milanesi qui ci sono solo io (mi pare) e nn ha aperto bocca contro napoli,fino ad ora...parli di nebbia e smog e che stiamo nella ***** noi...tu preferisci vivere tra i rifiuti e la camorra? contento te

nn ci spariamo per le strade,o apriamo ogni motorino che c'e' in giro,nn si vive di furti e delinquenza ma di lavoro...quello che produce lo smog che tu deridi,forse dovresti pregare di avercelo pure tu un po di smog che magari la condizione della tua citta' migliorerebbe

a tutti gli altri napoletani che nn sono come questo genio dico che ovviamente ho generalizzato,parlando per luoghi comuni e nn sentitevi chiamati in causa pensando che sto dicendo che siete tutti camorristi e spacciatori,so benissimo che nn tutti a napoli sono criminali,come a milano e' pieno di personcine che farebbero impallidire i boss della camorra,soltanto quando leggo cose come quelle scritte da questo furbone mi fanno incazzare perche' nn penso che la stupidita' umana puo arrivare a certi livelli...

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            tu sei un genio!!!

sono le persone come te che aiutano questo paese a superare le differenze che abbiamo cercando di esaltare le rispettive qualita' invece di sfottere le pecche degli altri per sentirsi meno scarso di quello che in realta sono...ti faccio i miei complimenti e ti rispondo

a parte che di milanesi qui ci sono solo io (mi pare) e nn ha aperto bocca contro napoli,fino ad ora...parli di nebbia e smog e che stiamo nella ***** noi...tu preferisci vivere tra i rifiuti e la camorra? contento te

nn ci spariamo per le strade,o apriamo ogni motorino che c'e' in giro,nn si vive di furti e delinquenza ma di lavoro...quello che produce lo smog che tu deridi,forse dovresti pregare di avercelo pure tu un po di smog che magari la condizione della tua citta' migliorerebbe

a tutti gli altri napoletani che nn sono come questo genio dico che ovviamente ho generalizzato,parlando per luoghi comuni e nn sentitevi chiamati in causa pensando che sto dicendo che siete tutti camorristi e spacciatori,so benissimo che nn tutti a napoli sono criminali,come a milano e' pieno di personcine che farebbero impallidire i boss della camorra,soltanto quando leggo cose come quelle scritte da questo furbone mi fanno incazzare perche' nn penso che la stupidita' umana puo arrivare a certi livelli...
                            Kraag hai cannato.. in questo topic l'unico di Milano (xvaso) ad non offendere noi napoletani e tu attacchi Milano accusando la città, si vede che non ci sei stato, altro che nebbia si schiattava di caldo..
                            Comunque xvaso, abitando a Napoli posso dirti che alcune cose le hai un pò troppo gonfiate.. però il discorso che fai in parte è giusto, sono stato a Milano e ho notato tutto un altro ambiente.. ci sono servizi migliori, tipo le metropolitane, strade pulitissime, il traffico non è come a Napoli e sicuramente la gente è più tranquilla.. ma a Napoli non è un Far West.

EDIT: Krag, comunque Vegetto87 è di Roma non di Milano.
                            Ultima modifica di Okutolafuria; 09-10-2007, 17:50.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

Nun te se po' nasconde niente vé?

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                                Comunque xvaso, abitando a Napoli posso dirti che alcune cose le hai un pò troppo gonfiate.. però il discorso che fai in parte è giusto, sono stato a Milano e ho notato tutto un altro ambiente.. ci sono servizi migliori, tipo le metropolitane, strade pulitissime, il traffico non è come a Napoli e sicuramente la gente è più tranquilla.. ma a Napoli non è un Far West.
                                chiaramente ho esagerato alcune cose e come ho anche scritto ho parlato x luoghi comuni che sicuramente nn sono la realta' della citta' e nemmeno il vivere quotidiano...pero' mi ha fatto girare le balle

cmq stai tranquillo che pure qui a milano se vieni in periferia ci trovi gente che si spara x storie di cocaina o per qualche sgarbo fatto a chi nn si doveva fare...ci sono posti che vengono usati come discariche abusive e restano li x mesi i rifiuti...il traffico e' qualcosa di invivibile nelle ore di punta ecc ecc

Commenta

Sto operando...
                                X