Ci vincevo pure io con quei giocatori pero non hai mai vinto la champions che era il primo obbiettivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chelsea-Mourinho, è divorzio!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioCi vincevo pure io con quei giocatori pero non hai mai vinto la champions che era il primo obbiettivo
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioCi vincevo pure io con quei giocatori pero non hai mai vinto la champions che era il primo obbiettivo
La formazione del Milan non era da meno eh..K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioLa formazione del Milan non era da meno eh..
Cech>Dida
Terry=Nesta
Carvalho >Maldini
Cole>Kaladze
Ferreira< Oddo
Ballack<Seedorf
Makelele=Gattuso
Lampard>Pirlo
Essien<Kaka
Shevchenko>Gilardino
Drogba>Inzaghi
Cudicini>Kalac
Belletti>Cafu
e non mi fare continuare...
il milan vincerebbe solo perchè ha un grande allenatore che se lo avesse il chelsea carlo sarebbe na bestiaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
Cech>Dida
Terry=Nesta
Carvalho >Maldini
Cole>Kaladze
Ferreira< Oddo
Ballack<Seedorf
Makelele=Gattuso
Lampard>Pirlo
Essien<Kaka
Shevchenko>Gilardino
Drogba>InzaghiMakelele=Gattuso
Lampard>Pirlo
Poi mi sa che dovevi mettere a confronto le squadre titolari
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioma che stai a dì? ma vuoi mette a confronto le 2 squadre?
Terry=Nesta
Carvalho >Maldini
Makelele=Gattuso
Lampard>Pirlo
Belletti>Cafu
il milan vincerebbe solo perchè ha un grande allenatore che se lo avesse il chelsea carlo sarebbe na bestia
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioKaladze è centrale mentre Cole terzino...Carvalhno>MaldiniMakelele=Gattuso
Lampard>Pirlo
Poi mi sa che dovevi mettere a confronto le squadre titolari
ah metti in dubbio che al momento maldini non sia piu il super difensore di una volta? Lampard è 2 volte a pirlo ancora che siete convinti che pirlo è il piu forte del mondo....Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiosiete convinti che pirlo è il piu forte del mondo....
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioma che stai a dì? ma vuoi mette a confronto le 2 squadre?
Terry=Nesta
Carvalho >Maldini
Makelele=Gattuso
Lampard>Pirlote le passa dariolampa queste ve?
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioah perchè non so le squadre titolari?
ah metti in dubbio che al momento maldini non sia piu il super difensore di una volta? Lampard è 2 volte a pirlo ancora che siete convinti che pirlo è il piu forte del mondo....
Belletti
Cole
Carvalho
Terry
Lampard
Essien
Makelele
Shaun Wright-Phillips
Malouda
Drogba
Shevchenko non gioca quasi mai,mentre Ferreira e Ballack giocano poco.
Maldini anche se non è più quello di uno volta è più forte di Carvalho.
Mentre Pirlo è ancora il miglior regista al mondo e non c'è dubbio...
Prima di parlare devi guardare anche le partite degli altri campionati e vedere come giocano e chi gioca titolare..Sheva e Ballack se ne parla da un bel pò che avevano problemi con l'ex allenatore del Chelsea...Figurati che il tedesco non è stato neanche inserito nella lista della C.L...
Commenta
-
Cech>Dida
Terry=Nesta
Carvalho >Maldini
Cole>Kaladze
Ferreira< Oddo
Ballack<Seedorf
Makelele=Gattuso
Lampard>Pirlo
Essien<Kaka
Shevchenko>Gilardino
Drogba>Inzaghi
Cudicini>Kalac
Belletti>Cafu
il milan vincerebbe solo perchè ha un grande allenatore che se lo avesse il chelsea carlo sarebbe na bestia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta